Recensione DreadBall in italiano

Il nuovo, sanguinolento, e superfrenetico sport futuristico targato Mantic Games.
Post Reply
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Recensione DreadBall in italiano

Post by reVenAnt »

'Sera ragazzi!

Dopo avere ricevuto, settimana scorsa, il kickoff di DreadBall (una sorta di starter per il gioco sportivo da tavolo della Mantic Games), ho deciso di scrivere una piccola recensione per i ragazzi del WarGamesForum.it!

Vi lascio il link : Recensione DreadBall Mantic Games

Questa è solo la prima parte, nella seconda ci sarà un approfondimento sulle miniature, una volta assemblate!
Se avete suggerimenti, idee, lamentele ecc. sentitevi liberi di postare qui, o lasciare un commento sul Blog di WarGamesForum.it
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Recensione DreadBall in italiano

Post by Saint of Killers »

personalmente non ho niente di cui lamentarmi per quanto riguarda i materiali :)
mi scatenero`con le lamentele quando parlerai delle regole :twisted:
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Recensione DreadBall in italiano

Post by Saint of Killers »

che poi a dirla tutta non sarebbe male fare qualcosa del genere
http://www.beastsofwar.com/dreadball/dr ... ademy-ep1/
in pratica una specie di video recensione in cui si spiega il gioco (non solo per dreadbal ma anche per kow e deadzone...)
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Recensione DreadBall in italiano

Post by reVenAnt »

Dura quanto un film!
Gli svantaggi dei video...

Per questo penso che, da web, sian meglio le care vecchie parole scritte, corredate da immagini puntuali!
User avatar
Reppy
Skilled Wargamer
Posts: 573
Joined: 19 May 2011, 8:23

Re: Recensione DreadBall in italiano

Post by Reppy »

Meglio il testo tutta la vita, soprattutto se è in italiano, poca gente nello stivale ha voglia di guardarsi 10 minuti di videorecensione.

In ogni caso Dreadpalla lo possiedo tramite il kickstarter a cui ho partecipato, è un bel gioco come meccaniche a mio dire, anche se soffre di pareggite strutturale (in pratica si finisce sempre con pochi punti di vantaggio o addirittura pari), ma la qualità delle minia è altalenante, ho dipinto i marauder perchè avrò dipinto centinaia di pelleverde nella mia carriera pittorica, ma quando mi sono avvicinato successivamente alle void sirens ho davvero dovuto lasciar perdere perchè i dettagli sono molto, molto poco definiti sulle minia.
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Recensione DreadBall in italiano

Post by reVenAnt »

Sono le "Girls" uscite con la Season 2 di DreadBall, giusto?
Quello in effetti è il team che mi convince meno, a differenza di tutti gli altri roster, in termini di scultura, non hanno un modello che sembra particolarmente caratteristico o "vincente".

Tra le 8 formazioni uscite (e gli Star Player) sono il team che mi farebbero faticare di più, a livello di "ispirazione" dal punto di vista pittorico...
Post Reply