Azure Forest league pack

Il nuovo, sanguinolento, e superfrenetico sport futuristico targato Mantic Games.
Post Reply
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Azure Forest league pack

Post by Saint of Killers »

pare che oggi in serata verranno annunciati i contenuti del Azure Forest league pack,
http://manticblog.com/2014/01/07/lookin ... ard-again/
da quello che si sa al momento:

- prima espansione non finanziata via kickster
- finalizzata ai tornei, dovrebbe includere modifiche al gioco e materiale aggiuntivo validi per i tornei di quest'anno
- pare che la preview dell'Yindj (o come si scrive) abbia a che fare con questa espansione e non con il KS di dreadball extreme (come ipotizzavamo prima delle vacanze)
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Azure Forest league pack

Post by Saint of Killers »

dettagli qui
http://www.manticgames.com/mantic-shop/ ... orest.html

miniatura MVP + trofeo + 14 carte evento + librettino regole aggiuntive

tutto sommato non male considerato il costo contenuto di 15£, però la vedo una cosa molto di nicchia
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Azure Forest league pack

Post by reVenAnt »

Ed un nuovo mvp dedicato (ho tradotto oggi la newsletter che sarà mandata ai negozi italiani!)

32 pagine di regolamento, con in particolare regole per le variazioni climatiche a partita in corso (su Azure IX le arene sono a cielo aperto e si trovano nel bel mezzo di foreste fluviali, sulle lune del pianeta), oltre a regole per nuove azioni delle cheerleader, e perfino qualche intrusione da parte della fauna locale!

Non so altro, però!
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Azure Forest league pack

Post by Saint of Killers »

sai cosa? io avrei raccolto la palla al balzo (battuta!) ed avrei fatto anche un campo da gioco a tema
in effetti uno potrebbe esempre incollare l'erbetta al tabellone di mdf... :rofl:

cmq c'è un chiarimento di mantic
This is a limited edition release, as we’re only doing a single 3000-copy print run of the book. Please note that it will still be available digitally after we sell out, and the other parts of the pack will then be available either on the store or through Mantic Points. (Edited for clarity!)
ne fanno solo 3000 copie e finite le quali:
- il libretto sarà disponibile come download (penso a pagamento)
- altri materiali come l'mvp o il trofeo saranno acquistabili singolarmente o disponibili via mantic points
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Azure Forest league pack

Post by reVenAnt »

Il campo, senza i vincoli del neodurium e delle arene high-tech, lo si potrà fare finalmente in casa!
Non che prima non lo si potesse fare, ma una texture naturale, secondo me, è decisamente più semplice ad un'arena ipertecnologica, sarà l'abitudine al fantasy!

Sai che non è poi così male come idea, un campo domestico.............................

'naggia a te, Saint, e alla Mantic per queste idee! (va a cercare una base in legno tra gli avanzi in mansarda......)
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Azure Forest league pack

Post by Saint of Killers »

reVenAnt wrote:
'naggia a te, Saint, e alla Mantic per queste idee! (va a cercare una base in legno tra gli avanzi in mansarda......)
sai che io aspetterei un attimo per vedere il prossimo kickstarter di DB extreme?
dato che si parla di campi da gioco con elementi 3d magari uno potrebbe fare un campo da gioco "naturale" che si adatta anche alle meccaniche di DBX

io pensavo di fare qualcosa di utilizzabile anche in una partita di DZ, un pò come se fosse un assalto ad un complesso sportivo :)
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Azure Forest league pack

Post by reVenAnt »

E' proprio quello che pensavo anche io!
Un'alternativa poteva essere un campo di DreadBall Xtreme, che altro non è che un campo DB dei bassifondi....dove quindi l'aspetto high tech si può un attimo tralasciare per qualcosa di più dirty, o perfino splatter.....
Post Reply