dubbio rimbalzo

Il nuovo, sanguinolento, e superfrenetico sport futuristico targato Mantic Games.
Post Reply
simone
Nuovo Wargamer
Posts: 4
Joined: 26 Feb 2014, 17:41

dubbio rimbalzo

Post by simone »

ho un dubbio sul rimbalzo della palla....... perchè la traiettoria della palla che va da B a C il rimbalzo è trattato diversamente dalla palla D che rimbalza indietro? sono due traiettorie uguali ai miei occhi......forse ho dei problemi di vista ma la vedo così :wasntme: :wasntme:
Attachments
Immagine.png
Immagine.png (205.73 KiB) Viewed 5688 times
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: dubbio rimbalzo

Post by Saint of Killers »

sono d'accordo con te, ho sempre pensato che l'esagono B dovrebbe essere in basso di 1 in verticale perche' quella traiettoria abbia senso
non mi sono mai preso la briga di andare a controllare se sta roba e' stata corretta nelle varie faq pero'

p.s. ho preso la palla al balzo (BATTUTA!) e ho fatto la domanda a jake qui
http://quirkworthy.com/2014/02/27/updat ... ment-76337
Last edited by Saint of Killers on 28 Feb 2014, 22:33, edited 1 time in total.
simone
Nuovo Wargamer
Posts: 4
Joined: 26 Feb 2014, 17:41

Re: dubbio rimbalzo

Post by simone »

perfetto......aspettiamo che ci rispondano... ;)

grazie ancora.....
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: dubbio rimbalzo

Post by Saint of Killers »

arrivata la risposta

in pratica la palla rimbalza sempre con un angolo TRANNEnei casi in cui si trova in un esagono che ha 3 lati coperti (che dovrebbero essere 6 sul campo da DB normale)
se fai attenzione sia l'esagono vicino al muro della traiettoria A che di quello di D hanno 3 lati chiusi dal muro (non l'avevo notato), la palla torna indietro senza angolo di rimbalzo
invece l'esagono della traiettoria B (e la maggior parte degli altri esagoni) hanno solo 2 lati chiusi dal muro, in questi casi la palla rimbalza ad angolo retto
simone
Nuovo Wargamer
Posts: 4
Joined: 26 Feb 2014, 17:41

Re: dubbio rimbalzo

Post by simone »

mmmmm vabbè.........sembra un pò forzata.....comunque perfetto....grazie
:hai:
Post Reply