Page 1 of 1

TRADUZIONE ITALIANA UFFICIALE per DreadBall Season 1

Posted: 10 Mar 2014, 20:14
by reVenAnt
A tutti i fan del DreadBall, ma soprattutto a coloro che hanno difficoltà/si dimostrano pigri di fronte all'Inglese, siamo lieti di annunciarvi che la traduzione ufficiale di DreadBall, Season 1 è entrata in fase di revisione!

Ossia tutti i contenuti sono stati tradotti (incluso l'intero mazzo di carte) ed è iniziata un'operazione di revisione, sia logica sia sintattica!

A breve un piccolo stralcio!

Re: TRADUZIONE ITALIANA UFFICIALE per DreadBall Season 1

Posted: 10 Mar 2014, 21:20
by GGM
Bene

Re: TRADUZIONE ITALIANA UFFICIALE per DreadBall Season 1

Posted: 17 Mar 2014, 19:36
by reVenAnt
Come promesso, un piccolo estratto dal racconto di apertura del regolamento...

“Riggit è in posizione, riuscirà a ottenere il possesso palla? Non posso guardare!”

“L’ha mancata! Deve aver chiuso gli occhi anche lui, ora sono guai seri.”

“Ancora Partenza in azione, si muove agilmente tra gli avversari. Non rallenta nemmeno mentre riceve la sfera al volo e si defila. Sta per tentare un altro strike! È inarrestabile!”

“Pare che Gorag non ti abbia sentito, Jim. Si è schiantato contro Partenza, atterrando lo striker. Gorag sta rotolando a terra dal contraccolpo, e lo stesso vale per la palla, che rimbalza grazie al suo propulsore anti-grav…”

“…proprio verso Riggit! È lui ad afferrare la sfera ed effettuare un luuuungo passaggio verso Laknak che riceve alla perfezione. Ed ora avanza, rapido, scartando gli avversari che ancora si frappongono.”

“Ultimi secondi, Jim. Gli servono 4 punti per vincere.”

“Che partita, signori!”

Re: TRADUZIONE ITALIANA UFFICIALE per DreadBall Season 1

Posted: 25 Mar 2014, 20:34
by reVenAnt
Altro piccolo stralcio, questa volta dedicato ad una razza in particolare, e a uno dei più grossi flop rimasti nella memoria dei tifosi DreadBall:


Naturalmente vi sono state anche altre squadre, molto meno credibili, di “Forge Father”; la più famosa tra queste è quella dei Latherton Little Guys. La formazione venne sciolta a causa di una rivolta in arena durante la loro partita d’esordio, quando un giocatore perse un braccio in una pioggia di scintille e cavi.

La Latherton Industries aveva semplicemente riequipaggiato alcuni suoi droidi per la pulizia fognaria con attrezzature DreadBall e sperava che i loro primitivi circuiti logici bastassero a consentir loro di giocare, non comprendendo quanto ciò fosse complesso.

Al termine della breve partita tutta la folla era in piedi ad insultare gli impostori, e da allora Latherton non ha più sponsorizzato alcun team.


Tutto questo per dire che siamo in dirittura d'arrivo!