qualcuno gioca a Dreadball?

Il nuovo, sanguinolento, e superfrenetico sport futuristico targato Mantic Games.
Post Reply
Antor76
Nuovo Wargamer
Posts: 7
Joined: 13 Apr 2015, 10:52

qualcuno gioca a Dreadball?

Post by Antor76 »

Ciao ragazzi, mi chiedevo se c'è ancora qualcuno che gioca a dreadball. Dato che il forum è silente da un po'!
GGM
Power Wargamer
Posts: 987
Joined: 29 May 2011, 16:23
Location: PADOVA

Re: qualcuno gioca a Dreadball?

Post by GGM »

Dalle mie parti abbiamo preso tutte le miniature, ci abbiamo fatto un po di partite.
Ma per quanto abbia riscontrato buoni consensi a chi lo abbiamo fatto provare.
Preferiscono giocare a Bloodbowl.
Image
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: qualcuno gioca a Dreadball?

Post by Saint of Killers »

secondo me ha perso un po' di spinta dato che
1) mantic ha fatto un po' di casini con i team usciti in seguito
2) gw ha rilanciato il suo bloodbowl

conoscevo diverse persone che ci giocavano ma hanno messo tutto in pausa a causa del punto 1 sopra, la nuova edizione in uscita entro fine anno dovrebbe aggiustare un po' le cose
Antor76
Nuovo Wargamer
Posts: 7
Joined: 13 Apr 2015, 10:52

Re: qualcuno gioca a Dreadball?

Post by Antor76 »

Anche io adoro da sempre Blood Bowl; che gioco fin dalla prima, splendida edizione. Però Dreadball aveva a mio avviso delle potenzialità.
User avatar
Onibaba
Power Wargamer
Posts: 1147
Joined: 28 Sep 2020, 16:34

Re: qualcuno gioca a Dreadball?

Post by Onibaba »

E' praticamente l'unico gioco "sportivo" che mi ha interessato (probabilmente perchè è della mantic e giocavo ad altra roba loro) ma onestamente ho sempre fatto fatica ad assimilare le regole
Deadzone Terza Edizione Army Builder: https://companion.manticgames.com/deadz ... t-builder/

La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
Post Reply