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Re: Deadzone: Infestation

Posted: 13 Mar 2015, 19:18
by Saint of Killers
il kickstarter inizia il 20 Marzo!
https://www.youtube.com/watch?v=_6ZsNnZAN8o

Re: Deadzone: Infestation

Posted: 13 Mar 2015, 19:40
by reVenAnt
Visto e appena ricevuta la mail!

Vediamo cosa ci tirano fuori!!

Re: Deadzone: Infestation

Posted: 15 Mar 2015, 15:35
by MaoDantes
vedremo... per ora ho una bella scatola di veer-myn per Warpath da montare pronti per essere riconvertiti a Deadzone (sapendo bene che qualcuno odia i topastri qui a Torino :twisted: )

Spero che aggiungano veicoli ed unità compatibili per arricchire le razze di WP piuttosto che troppe nuove regole per il già "complicato" Deadzone

Re: Deadzone: Infestation

Posted: 15 Mar 2015, 16:42
by Saint of Killers
MaoDantes wrote: Spero che aggiungano veicoli ed unità compatibili per arricchire le razze di WP piuttosto che troppe nuove regole per il già "complicato" Deadzone
la seconda che hai detto
ci saranno i veermyn, i nuovi pathfinder su sprue della corporation, nuova roba in plastica per gli asterians e forse qualche veicolo leggero (oltre alle nuove battlezone inustriali)

se dai un occhiata alle foto che avevo fatto all'open day
http://imgur.com/a/D7VX9
puoi avere un idea di cosa faranno

temo che pero' quel veicolo da sbarco della corp sara' qualcosa che verra' usato per warpath piu' in la verso fine 2015

Re: Deadzone: Infestation

Posted: 18 Mar 2015, 22:25
by Saint of Killers
alcuni render dei terreni
http://www.beastsofwar.com/deadzone/exc ... c-podcast/
sta roba mi sembra ottima anche per fare un campo di battaglia "al chiuso" tipo una specie di space hulk 3D

Re: Deadzone: Infestation

Posted: 20 Mar 2015, 14:42
by MaoDantes
Saint of Killers wrote:alcuni render dei terreni
http://www.beastsofwar.com/deadzone/exc ... c-podcast/
sta roba mi sembra ottima anche per fare un campo di battaglia "al chiuso" tipo una specie di space hulk 3D
concordo... space hulk oppure deadzone in ambiente clausrtofobico sono molto di ispirazione :D

Re: Deadzone: Infestation

Posted: 20 Mar 2015, 15:39
by Saint of Killers

Re: Deadzone: Infestation

Posted: 20 Mar 2015, 19:24
by reVenAnt
Via di Veer-myn!

Re: Deadzone: Infestation

Posted: 24 Mar 2015, 20:48
by Saint of Killers
passati i 180K e a 200K si sblocca la jetbike :clap:
https://www.kickstarter.com/projects/17 ... rmish-game

p.s. a questo punto mi sta venendo il dubbio che tutti i concept che hanno mostrato all'open day siano per DZ e non warpath... se sbloccano anche la dropship ci godo tantissimo

Re: Deadzone: Infestation

Posted: 24 Mar 2015, 21:18
by cultistapazzo
si però lo trovo poco allettante al momento sto KS

spero che sia prevista anche roba nuova per le 6 vecchie fazioni

Re: Deadzone: Infestation

Posted: 25 Mar 2015, 0:41
by Saint of Killers
cultistapazzo wrote:si però lo trovo poco allettante al momento sto KS

spero che sia prevista anche roba nuova per le 6 vecchie fazioni
non ci spererei troppo, attualmente si sono visti solo qualche concept dei nani (nel video del ks) e qualcosa per gli asterians (all'open day)
la jetbike si era gia' vista e sinceramente pensavo si trattasse di qualcosa per gli asterians (per allinearsi con wh) e all'appello mancano solo piu' un rattone per i veermyn e la gunship

cmq vogliono fare un mini kickstarter da 20 gg, non penso che sperano di raggiungere i livelli degli altri che hanno fatto in precedenza

e ce anche da dire che molti non sono stati soddisfatti dal precedente KS di DZ, sto fatto gioca un po' a loro sfavore

Re: Deadzone: Infestation

Posted: 25 Mar 2015, 19:50
by reVenAnt
Anche a me da l'impressione che gli manchi qualcosa, quantomeno dal punto di vista delle miniature...

Re: Deadzone: Infestation

Posted: 25 Mar 2015, 19:56
by cultistapazzo
più che altro, se non mi interessano sorci e pathfinders, perchè dovrei pledgiare? 35 dollah per il regolamento? sta fungia!
se invece facessero anche 1 o 2 pezzi nuovi per fazione, magari metterei anche solo un dollah :cash: per eventuali add on

ma poi mi accorgo di non aver capito, ma i pathfinders sono una nuova fazione? o è solo roba nuova per gli enforcers?

boh, secondo me qualcosa verso la fine la tirano fuori, dai

Re: Deadzone: Infestation

Posted: 25 Mar 2015, 20:56
by Saint of Killers
cultistapazzo wrote: ma poi mi accorgo di non aver capito, ma i pathfinders sono una nuova fazione? o è solo roba nuova per gli enforcers?
sono truppe nuove per gli enforcers
diciamo che agli enforcers stanno dando un po' piu' di scelte dato che degli umani generici sci-fi vendono un po' di piu' che roba particolare come i forgefathers

cmq da quello che diceva Ronnie all'open day dovrebbero fare piu' KS su questa linea (sia per DZ che per KOW), roba piccina piu' facile da gestire che aggiunge qualche unita' nuova ad una o due armate specifiche.

Re: Deadzone: Infestation

Posted: 25 Mar 2015, 21:00
by Saint of Killers
aggiungo un grosso PS:
secondo me stanno usando il KS in modo sbagliato, sta roba poteva tranquillamente uscire come un preordine sul loro sito

Re: Deadzone: Infestation

Posted: 25 Mar 2015, 21:31
by cultistapazzo
Saint of Killers wrote:aggiungo un grosso PS:
secondo me stanno usando il KS in modo sbagliato, sta roba poteva tranquillamente uscire come un preordine sul loro sito
si beh, ormai la mantic è fuori controllo con in KS

ah ecco, quindi non sono neanche 2 fazioni

boh

Re: Deadzone: Infestation

Posted: 2 Apr 2015, 22:09
by Saint of Killers
mancano 4 gg!
sara' interessante notare come e se l'andamento di questo KS influenzera' i progetti futuri della mantic
e' conveniente fare un KS da $240K? tenendo conto che kickstarter.com si prende una percentuale che e' attorno al 9% (contando anche i costi per processare le carte di credito) e tenendo conto del cambio sfavorevole dollaro - sterlina conviene ad un azienda gia' avviata usarlo per qualcosa sotto i $500K?

Re: Deadzone: Infestation

Posted: 3 Apr 2015, 9:10
by Shokon
Penso che prima di tutto alla Mantic siano rimasti folgorati dal potenziale pubblicitario di Kickstarter.
E' innegabile che sia anche e soprattutto un modo per ottenere visibilità e creare hype, e loro vogliono un po' sfruttare la cosa. Il che, come dite voi, ha poco senso se applicato ad un progetto che cammica già e possiede una fanbase sufficientemente estesa. Ma si sa, il popolo è bue, e il (spesso fittizio) senso di partecipazione che KS regala ai backers è uno strumento potente.
D'altro canto non li biasimo: il "Marketing 2.0" è fatto di continue, piccole onde che vanno cavalcate finchè tirano.

Re: Deadzone: Infestation

Posted: 3 Apr 2015, 18:30
by reVenAnt
Io ho notato una cosa, ma potrebbe essere una mia svista.

Se non sbaglio, tutti gli "early bird" pledge erano stati occupati!
E, sempre se non sbaglio, se ne sono liberati molti, ho guardato oggi pomeriggio e mi pare che circa 250 slot fossero disponibili.

Se davvero così fosse e non avessi visto male io, sarebbe un sintomo, purtroppo, di un kickstarter condotto male, che ha invogliato chi aveva offerto per primo a rinunciare perfino al piccolo sconto per ridurre la propria offerta o annullarla completamente...

Re: Deadzone: Infestation

Posted: 3 Apr 2015, 20:17
by Saint of Killers
reVenAnt wrote:Io ho notato una cosa, ma potrebbe essere una mia svista.

Se non sbaglio, tutti gli "early bird" pledge erano stati occupati!
E, sempre se non sbaglio, se ne sono liberati molti, ho guardato oggi pomeriggio e mi pare che circa 250 slot fossero disponibili.
secondo me e' gente che e' passata ad un altro pledge tipo lockdown (che e' disponibile solo questo we)

se guardi i backers per day non e' mai andato in negativo
http://www.kicktraq.com/projects/174462 ... hart-daily