Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..."
Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
A sorpresa arrivano i pipistrelli di Gundabad. Sto proprio iniziando questa nuova armata in parallelo ai lavoro di pittura su Oathmark e me ne servivano giusto un paio, ottimo tempismo.
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..."
Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
gianni wrote: ↑23 Nov 2020, 11:48
Figo è figo.
Da qualche parte ho visto anche la variante con Marry e Pipino sulle spalle.
Chissà se rimarrà sotto i 60 euro...
Cento no dai, hanno fatto delle comparazioni utilizzando come scala comparativa gli hobbit e le basette, è poco più grande di quello vecchio. Mi auguro non lo vendano a quel prezzo (vabbè che tanto lo prenderei lo stesso )
A sorpresa arrivano i pipistrelli di Gundabad. Sto proprio iniziando questa nuova armata in parallelo ai lavoro di pittura su Oathmark e me ne servivano giusto un paio, ottimo tempismo.
Tornano. Scorte miserrime sicuramente ma almeno non erano one shot.
Ormai comprare da GW è un incubo, io il sabato mattina avrei anche altre cose da fare piuttosto che stare col cellulare in mano ad aggiornare la pagina per ordinare prima che finiscano le scorte, col Sda piuttosto che Necromunda, sempre così.