Modelli vecchi di 10 anni stampati trasparenti????
Mi ci butto!
Solo che i cavalieri sono ancora in metallo...
Modelli vecchi di 10 anni stampati trasparenti????
Poi c'è tutto quel bendidio degli scenici però...
mi hai anticipato... ma in questa sezione, sei tu il signore degli anelli!gianni wrote: ↑25 Jan 2024, 17:40 https://www.warhammer-community.com/202 ... ttle-game/
Finalmente si parla di un nuovo supplemento!
Baldovino I wrote: ↑25 Jan 2024, 17:57mi hai anticipato... ma in questa sezione, sei tu il signore degli anelli!gianni wrote: ↑25 Jan 2024, 17:40 https://www.warhammer-community.com/202 ... ttle-game/
Eccellente
Che oltretutto ti rende giustizia per la pazienza dimostrata e predicata in questi mesi, facendo sempre riferimento al fatto che la vicenda dei diritti prima o poi si sarebbe risolta e le novità sarebbero arrivate.gianni wrote: ↑25 Jan 2024, 21:00Baldovino I wrote: ↑25 Jan 2024, 17:57mi hai anticipato... ma in questa sezione, sei tu il signore degli anelli!gianni wrote: ↑25 Jan 2024, 17:40 https://www.warhammer-community.com/202 ... ttle-game/
Non potevo esimermi dal correre qui ed annunciare la buona novella, faq semestrali a parte sono un anno e mezzo che non escono nuove regole e nuovi pezzi per il gioco.
Peraltro Quest of Mount Doom è uno dei prodotti più raccapriccianti mai visti col marchio Lotr e salterò con piacere.
Grazie Baldo. Sì vediamo che bolle in pentola.Baldovino I wrote: ↑26 Jan 2024, 12:03Che oltretutto ti rende giustizia per la pazienza dimostrata e predicata in questi mesi, facendo sempre riferimento al fatto che la vicenda dei diritti prima o poi si sarebbe risolta e le novità sarebbero arrivate.gianni wrote: ↑25 Jan 2024, 21:00Baldovino I wrote: ↑25 Jan 2024, 17:57
mi hai anticipato... ma in questa sezione, sei tu il signore degli anelli!
Non potevo esimermi dal correre qui ed annunciare la buona novella, faq semestrali a parte sono un anno e mezzo che non escono nuove regole e nuovi pezzi per il gioco.
Peraltro Quest of Mount Doom è uno dei prodotti più raccapriccianti mai visti col marchio Lotr e salterò con piacere.
Fanno rotazione dei pezzi, periodicamente escono poi rientrano.
Probabilmente il cavallo di Anarion. Però penso anche ad Arnor con quelle stelle...Baldovino I wrote: ↑14 Mar 2024, 16:39 C'è un piccolo "reveal" in fondo all'articolo di oggi relativo a MESBG su WARCOM.
Gianni, tu cosa ne pensi? Di cosa si tratta?
Se ho capito bene, tra una mesata arriva l’annuncio bello cicciotto?gianni wrote: ↑14 Mar 2024, 20:31Probabilmente il cavallo di Anarion. Però penso anche ad Arnor con quelle stelle...Baldovino I wrote: ↑14 Mar 2024, 16:39 C'è un piccolo "reveal" in fondo all'articolo di oggi relativo a MESBG su WARCOM.
O forse un'altra foto di un dettagliato differente, chi lo sa.Baldovino I wrote: ↑15 Mar 2024, 0:29Se ho capito bene, tra una mesata arriva l’annuncio bello cicciotto?gianni wrote: ↑14 Mar 2024, 20:31Probabilmente il cavallo di Anarion. Però penso anche ad Arnor con quelle stelle...Baldovino I wrote: ↑14 Mar 2024, 16:39 C'è un piccolo "reveal" in fondo all'articolo di oggi relativo a MESBG su WARCOM.