Pledge Manager

Un nuovo gioco fantasy da giocare sia in modalità mass battle sia in modalità schermaglia
Post Reply
Jehan
Skilled Wargamer

Pledge Manager

Post by Jehan » 4 Jan 2019, 21:52

saluti. Scrivo qua che magari Ekard vede subito.

ho preso il pledge da 15 euro lasciandone 30 pensando i prendere un rulebook extra per conto i un amico ma il pledge manager non me lo fa aggiungere (il pulsante rimane grigio) e in ogni caso ho il dubbio se me lo scali ai 15 euro extra :?

sepoffà o la prossima volta è meglio fare pledge separati?
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile

Baldovino I
Global Moderator

Re: Pledge Manager

Post by Baldovino I » 31 Jan 2019, 12:15

Jehan wrote:
4 Jan 2019, 21:52
saluti. Scrivo qua che magari Ekard vede subito.

ho preso il pledge da 15 euro lasciandone 30 pensando i prendere un rulebook extra per conto i un amico ma il pledge manager non me lo fa aggiungere (il pulsante rimane grigio) e in ogni caso ho il dubbio se me lo scali ai 15 euro extra :?

sepoffà o la prossima volta è meglio fare pledge separati?
Poi hai risolto? Perché avevano avuto un po' di problemi con il PM, ma mi pare che siano stati risolti.

Jehan
Skilled Wargamer

Post by Jehan » 31 Jan 2019, 19:18

No, mi stavo pure dimenticando. Stasera ci guardo
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile

Jehan
Skilled Wargamer

Post by Jehan » 29 Mar 2019, 19:29

Jehan wrote:
31 Jan 2019, 19:18
No, mi stavo pure dimenticando. Stasera ci guardo
lel, mi ero dimenticato ancora, mi sono ricordato oggi che sul tuider ho visto le news sul ks.

c'è l'opzione per il secondo libo, tutto a posto!

Post Reply