Hero Forge

I modelli migliori da patreon, kickstarter e designer di tutta internet
Post Reply
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Hero Forge

Post by Saint of Killers »

hanno da poco rilasciato la versione 2.0 e devo dire che stanno raggiungendo dei livelli di personalizzazione abbastanza spettacolari, a livello da farmi affermare che quello e' il futuro delle miniature.

la cosa che mi interessa molto e' che anche possibile scaricare l'.stl invece di richiedere la mini fatta e' finita, si tratta di un opzioni piu' economica (anche se abbastanza cara ad $8 per stl) pero' ha un sacco di potenzialita'

ad esempio sto pensando di farmi qualche unita' di nanozzi (che usero' per giocare a kow/conquest dato che i nanozzi attualmente in commercio non mi soddisfano) creando un paio di varianti con heroforge ed eventualmente facendo qualche modifiche minori per aggiungere un po' di varianti (tipo ruotare torsi/braccia modificando gli stl generati)

esempio di un eroe che ho creato ieri:
https://www.heroforge.com/load_config%3D10297259/
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Hero Forge

Post by Baldovino I »

È vero che è una figata mostruosa e che permette una personalizzazione unica! Potrebbe essere veramente, come dici tu, il futuro.
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Hero Forge

Post by gianni »

Bello
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Hero Forge

Post by Saint of Killers »

continuo con i miei esperimenti
https://twitter.com/FistyGlueMan/status ... 4720517120

Sto iniziando dall'unita' piu' particolare (aka nani con fucile) dato che e' abbastanza difficile trovare modelli gia' fatti con quell'equipaggiamento.
Quelli della mantic non li posso proprio vedere.

L'idea e' di farmi un unita/due per kow e di scalarli per Conquest dato che non ci sono proprio speranze che mi metta a comprare sti simil space marines: https://eshop.para-bellum.com/pre-order ... W3306.html
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Hero Forge

Post by Saint of Killers »

si sono anche inventati una specie di abbonamento pro+ in stile patreon dove forniscono qualche funzionalita extra e permettono anche:
- di scaricare un set di modelli "pre assemblato" ogni mese
- di ricevere 5 crediti per scaricare modelli in formato .stl (che e' interessante dato che decrementa il costo di ogni modello a $15/5 = $3 :clap: )
Post Reply