The red book of the elf king

Un nano, un elfo e un orco entrano in un bar
Post Reply
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

The red book of the elf king

Post by gianni »

Ho scoperto per caso questo wargame di Priestley edito da Lucid Eye uscito nel 2018, è uno skirmish ad attivazione casuale dove il bg gioca una parte importante e sembra pensato esclusivamente per il gioco narrativo. Ha una linea propria di miniature ed accessori e lo stile un po' retro potrebbe farlo piacere ai dinosauri che girano qui dentro.

Lo conoscete voi?

Aggiungo un link alla linea:

https://www.lucideyepublications.com/th ... e-elf-king
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: The red book of the elf king

Post by Saint of Killers »

credo di avere qualche mini di quella linea ma non ho mai provato il regolamento
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: The red book of the elf king

Post by Baldovino I »

io ho tenuto un po' d'occhio la cosa l'anno scorso, proprio perché lo stile delle mini era propizio agli avventori di questo forum nati nel mesozoico. Poi, consapevole dei quantitativi assurdi di plastica, resina e metallo accumulati in casa, ho pensato bene di soprassedere. Quindi, no, delle regole non so assolutamente nulla.
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1224
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

Re: The red book of the elf king

Post by Jehan »

Non ho capito quale sarebbe il rulebook, troll Ward pare un'espansione
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: The red book of the elf king

Post by Saint of Killers »

Jehan wrote: 11 Sep 2020, 18:19 Non ho capito quale sarebbe il rulebook, troll Ward pare un'espansione
questo e' il libro base
https://www.lucideyepublications.com/pr ... king-rules

lo trovi se vai nella pagina principale e poi clicchi su "load more" per caricare tutti i prodotti
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1224
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

Re: The red book of the elf king

Post by Jehan »

Denghiù, l'età
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: The red book of the elf king

Post by gianni »

Non riesco a trovare il manuale da nessuna parte fuori dal Regno Unito, mi piacerebbe comprarlo per collezionismo.

Avete qualche idea su dove trovarlo senza dover pagare dazi vari????? :doh:
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: The red book of the elf king

Post by Saint of Killers »

gianni wrote: 12 Nov 2021, 16:11 Non riesco a trovare il manuale da nessuna parte fuori dal Regno Unito, mi piacerebbe comprarlo per collezionismo.

Avete qualche idea su dove trovarlo senza dover pagare dazi vari????? :doh:

chiedi al contrabbandiere di fiducia che te lo spedisce come regalo dicharando £1 di valore...
Post Reply