Heroquest!

Un nano, un elfo e un orco entrano in un bar
User avatar
ilVecchioTroll
Nuovo Wargamer
Posts: 37
Joined: 26 Jul 2021, 9:17

Re: Heroquest!

Post by ilVecchioTroll »

Cursed City, vale solo per le miniature. Il gameplay invece... lasciamo perdere.

Sarebbe carino vedere in effetti la qualità dei modelli di questa release di HQ, che non credo sia all'altezza degli standard GW
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Heroquest!

Post by Saint of Killers »

oggi sono passato da una fiera ed ho trovato allo stand della hasbro lo starter set a ben £60 e credo che fosse l'ultimo che avevano al loro stand, in il prezzo di listino e' £99
quindi l'ho preso e prima o poi penso di farci una partita
User avatar
Onibaba
Power Wargamer
Posts: 1147
Joined: 28 Sep 2020, 16:34

Re: Heroquest!

Post by Onibaba »

Saint of Killers wrote: 29 Oct 2023, 18:17 oggi sono passato da una fiera ed ho trovato allo stand della hasbro lo starter set a ben £60 e credo che fosse l'ultimo che avevano al loro stand, in il prezzo di listino e' £99
quindi l'ho preso e prima o poi penso di farci una partita
Lo prendo e prima o poi lo uso sicuro is the way
Deadzone Terza Edizione Army Builder: https://companion.manticgames.com/deadz ... t-builder/

La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
Achille
Wargamer Junior
Posts: 50
Joined: 9 Feb 2023, 13:31

Re: Heroquest!

Post by Achille »

Saint of Killers wrote: 29 Oct 2023, 18:17 oggi sono passato da una fiera ed ho trovato allo stand della hasbro lo starter set a ben £60 e credo che fosse l'ultimo che avevano al loro stand, in il prezzo di listino e' £99
quindi l'ho preso e prima o poi penso di farci una partita
Ottimo, ha il logo Hasbro o Avalon Hill? Lo vedi in basso a destra
Diventa anche tu un legionario!
https://discord.gg/kREeZcSZr7
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Heroquest!

Post by Saint of Killers »

Achille wrote: 30 Oct 2023, 16:17
Saint of Killers wrote: 29 Oct 2023, 18:17 oggi sono passato da una fiera ed ho trovato allo stand della hasbro lo starter set a ben £60 e credo che fosse l'ultimo che avevano al loro stand, in il prezzo di listino e' £99
quindi l'ho preso e prima o poi penso di farci una partita
Ottimo, ha il logo Hasbro o Avalon Hill? Lo vedi in basso a destra
avalon hill, perche', ci sono differenze?
Achille
Wargamer Junior
Posts: 50
Joined: 9 Feb 2023, 13:31

Re: Heroquest!

Post by Achille »

Sì, la prima scatola (quella targata Hasbro) aveva miniature e vassoi diciamo con alto rischio fossero difettati
Quella che hai tu è la seconda versione "migliorata"
Diventa anche tu un legionario!
https://discord.gg/kREeZcSZr7
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Heroquest!

Post by Saint of Killers »

Achille wrote: 30 Oct 2023, 17:06 Sì, la prima scatola (quella targata Hasbro) aveva miniature e vassoi diciamo con alto rischio fossero difettati
Quella che hai tu è la seconda versione "migliorata"
ah non lo sapevo

cmq in fiera c'erano diversi venditori che avevano la starter in vendita (non saprei se primo o secondo modello) e nessuno faceva sconti interessanti tranne proprio lo stand della hasbro, quindi mi e' andata un po' di fortuna.
Post Reply