The Dead Keep (cmon)

Un nano, un elfo e un orco entrano in un bar
Post Reply
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7028
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

The Dead Keep (cmon)

Post by Saint of Killers »

ennesimo dungeon crawler di CMON con artwork di Paul Bonner :inlove:
https://gamefound.com/en/projects/cmon/the-dead-keep

sempre su gamefound dato che hanno un accordo esclusivo alla faccia di kickstarter
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3594
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: The Dead Keep (cmon)

Post by gianni »

Sarebbe da prendere solo per il lavoro di Bonner... ma per quest'anno con il crowdfunding ho già dato.
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7028
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: The Dead Keep (cmon)

Post by Saint of Killers »

cmq viene fuori che e' un preordine in cui non sbloccano niente ma danno delle cose extra rispetto comprarlo nei negozi
il che mi lascia molto in dubbio dato che se devo pagare spese di spedizioni e tasse doganali extra (rispetto prenderlo tra un anno all'uscita nei negozi) a sto punto il gioco non vale la candela
User avatar
ilVecchioTroll
Nuovo Wargamer
Posts: 38
Joined: 26 Jul 2021, 9:17

Re: The Dead Keep (cmon)

Post by ilVecchioTroll »

gianni wrote: 7 Mar 2024, 22:06 Sarebbe da prendere solo per il lavoro di Bonner... ma per quest'anno con il crowdfunding ho già dato.
ho fatto lo stesso ragionamento anche io. Solo il lavoro di Bonner vale la candela, ma ho in uscita X robe specifiche per il mio esercito di AoS quindi eviterò anche per il semplice fatto che ad Aos ci gioco regolarmente mentre ai giochi da tavolo decisamente meno. Poi mi smarono perchè non riesco a dipingere tutto (vedi HATE)
Post Reply