Stargrave

Pew, pew, pew
Dan3091
Wargamer Junior

Re: Stargrave

Post by Dan3091 »

Jehan wrote: 21 Jun 2021, 20:46
gianni wrote: 21 Jun 2021, 18:16 Wargaming fatigue... questa mi è nuova e non so bene cosa voglia dire ma di sicuro ne soffro.
ne aveva parlato un guest blogger sul sito di Henry Hide: spesso si finisce per inizare mille progettini perchè tanto è skirmish e poi non se ne finisce mezzo, anche poerchè reimparare da zero un nuovo sistema ogni volta è pesante.

personalmente da anni mi sono ritirato nel Medioevo e stop, a parte casi eccezionali

in effetti l'idea di "skirmish" inteso come facile da intavolare o che richiederà sicuramente meno dispendio di energie mi ha tratto sempre in inganno facendomi acquistare molti regolamenti :doh: per quanto comunque adori l'idea di vedere un bel tavolo da gioco pieno zeppo di elementi scenici.
Jehan
Power Wargamer

Post by Jehan »

Onibaba wrote: 22 Jun 2021, 8:29
Jehan wrote: 21 Jun 2021, 20:46
gianni wrote: 21 Jun 2021, 18:16 Wargaming fatigue... questa mi è nuova e non so bene cosa voglia dire ma di sicuro ne soffro.
ne aveva parlato un guest blogger sul sito di Henry Hide: spesso si finisce per inizare mille progettini perchè tanto è skirmish e poi non se ne finisce mezzo, anche poerchè reimparare da zero un nuovo sistema ogni volta è pesante.

personalmente da anni mi sono ritirato nel Medioevo e stop, a parte casi eccezionali
Image
anche tu monomedievale? Me ne compiaccio Image
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
gianni
Unstoppable Wargamer

Post by gianni »

Eeehhh secondo me parlava del wargaming fatigue.
Siamo OT ma io gioco - o ci provo - a diversi sistemi ma devo dire che col giusto equilibrio ed impegno a me spaziare piace parecchio.
Onibaba
Wargamer Senior

Post by Onibaba »

AHAHAHHAHAHA, ha ragione gianni, apro diciotto progetti e non ne chiudo uno. Nello specifico sono riuscito a fare mezza partita a Rosd poi non ho combinato più niente
Post Reply