SFG compra Warmachine

Pew, pew, pew
Post Reply
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7105
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

SFG compra Warmachine

Post by Saint of Killers »

colpo di scena:
https://steamforged.com/en-gb/blogs/bra ... n-kingdoms

direi che e' un ottima notizia dato che:
- steam forged games ha un sacco di esperienza nel fare modelli, vedi tutta la roba 5E compatible degli ultimi anni
- all'apice del successo guild ball aveva una supporto eccellente
- privateer press dava sempre la priorita' al mercato US e le cose in europa erano o difficili da trovare o costose, mi auguro che SFG risolva il problema
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3680
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: SFG compra Warmachine

Post by gianni »

Letto anche io. PP le ha provate tutte ma evidentemente ormai le cose erano compromesse.
I regolamenti sono validi, mi ero anche interessato a Warcaster ma in Europa il gioco era sostanzialmente inesistente, vediamo se Steamforge riesce a rilanciare IP e giochi... anche in Europa come si deve.
Speriamo bene.
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Onibaba
Power Wargamer
Posts: 1197
Joined: 28 Sep 2020, 16:34

Re: SFG compra Warmachine

Post by Onibaba »

Spero per loro che riprenda un po' vita ma tanto continuo a non capirci niente del regolamento di WM
Deadzone Terza Edizione Army Builder: https://companion.manticgames.com/deadz ... t-builder/

La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3680
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: SFG compra Warmachine

Post by gianni »

Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Onibaba
Power Wargamer
Posts: 1197
Joined: 28 Sep 2020, 16:34

Re: SFG compra Warmachine

Post by Onibaba »

Interessante il discorso sullo starter (probabilmente le mie fazioni preferite anche se un po' tutte mi garbano) mi puzza un po' che arrivi prima della fine dell'anno. Sono curioso di sapere come al solito il prezzo, mi sembra che i vecchi starter (singoli) costassero molto poco e potrebbe rivelarsi una scelta vincente per rilanciare il tutto o quanto meno recuperare qualche bella miniatura (imho le bestie e i jack sono un pelo piccoli ma sono gagliardi)
Deadzone Terza Edizione Army Builder: https://companion.manticgames.com/deadz ... t-builder/

La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7105
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: SFG compra Warmachine

Post by Saint of Killers »

trovo interessante il fatto che passano finalmente ad avere dei kit in plastica come si deve
e cmq allo starter set ci faro' un pensiero, dipende sempre da quanto costera'
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3680
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: SFG compra Warmachine

Post by gianni »

Concordo con quel che dite. Ho giocato pochissimo ad Hordes in mkII (Skorne) ma il sistema era validissimo e l'alea ridotta al minimo.
Warmachine merita il suo spazio nel mercato del 3d.
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3680
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: SFG compra Warmachine

Post by gianni »

C'è già il negozio coi preordoni sul sito Steamforge
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3680
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: SFG compra Warmachine

Post by gianni »

Attenzione, sto leggendo il regolamento mkiv sulla app. Una cosa scomodissima.
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
Post Reply