circolo torneistico, varie ed eventuali, cercasi feedback

Discussioni su Warhammer Fantasy Battles o Age of Sigmar
Post Reply
Nicola Matteazzi
Nuovo Wargamer
Posts: 13
Joined: 3 Oct 2010, 22:36

Re: circolo torneistico, varie ed eventuali, cercasi feedbac

Post by Nicola Matteazzi »

Faro' compilare un qestionario a tutti i partecipanti del nostro torneo... e ti inviero tutte le considerazioni sulle altre partite!
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: circolo torneistico, varie ed eventuali, cercasi feedbac

Post by Orcry »

-eserciti giocati da me ed il mio avversario

Io: Elfi Silvani Pyros: Bretonnia

-scenario giocato e/o possibili varianti (tipo la torre figw che vale 600 punti)

Scenario: Scontro Casuale (lui ha schierato tutto per primo e gli è capitato in riserva un Trabucco e una di 15 arceri) A me invece un'unità di Danzatori.

-punteggio giocato: 2300 pti

-tempo necessario a completar la partita e/o valutazioni sulla durata del tempo

Come al solito ci perdiamo un po' via e ci abbiamo impeigato circa 4 ore incluso il tirare fuori dalla valigetta le sue miniature.

-usato/non usato la linea di vista reale, e se si come mi è sembrata

Linea di vista reale come da regolamento. Ci devo solo fare l'abitudine ma non è male.

-usate/non usate le regole speciali degli scenici, e se si come mi sono sembrate:

Regole elementi scenici da regolamento. Piacevoli ma non hanno influito moltissimo.

-valutazioni sulla mia armata

Ho commesso qualche piccolo errore nello schieramento e sopratutto ho sbagliato il punto in cui far entrare i Danzatori in riserva.

-valutazioni sull'armata avversaria

Un'armata ben rodata e difficile da affrontare per me già sulla carta. Questo unito all'estremo Skulo (con la S maiuscola) da lui avuto nel salvare i cavalieri con il 6 della benedizione hanno portato alla mia sconfitta.
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
Nicola Matteazzi
Nuovo Wargamer
Posts: 13
Joined: 3 Oct 2010, 22:36

Re: circolo torneistico, varie ed eventuali, cercasi feedbac

Post by Nicola Matteazzi »

finalmente riesco ad accedere ad internet!!

Conclusosi il torneo vi do alcune considerazioni:

Lo scenario della torre è il piu problematico perchè:

ci sono notevoli bug nel gioco esempio gli srotolamenti per entrare prima nella torre

se l unita nella torre e sufficientemente pomposa (fenici col mondo) e' praticamente impossibile toglierla dalla torre.

i 100 punti di delta per la vittoria in campale rende partite competitive orrendecome eserciti che si nascondono ecc


il punteggio 2500 è perfetto è proprio adatto al gioco.


l'utilizzo degli scenici speciali rende il gioco unpo piu divertente e vario... a gusti ovviamente.

colgo l'occasione di invitarvi al torneo ww 40000 del 19 dicembre a cavazzale!! presto vi daro' altre info! il mio cell 3492337088 ... ho problemi con internet!
Nicola Matteazzi
Nuovo Wargamer
Posts: 13
Joined: 3 Oct 2010, 22:36

Re: circolo torneistico, varie ed eventuali, cercasi feedbac

Post by Nicola Matteazzi »

ottimo ! vi tengo informati!http://goldgriffon.forumfree.it/ questo è il sito del lorum del nostro club ci troviamo tutti i venerdi' sera a vigardolo monticello conte otto vicenza.
dalle 19 alle 23:30 un giorno magari organizziamo un incontro !

sono daccordo i 600 punti per la torre è una soluzione semplicistica... ma non ho ancosa trovato una soluzione valida.... per ora stiamo provando scenariscritti da noi da zero...


il mio numero 3492337XXX se volete contattarmi!

EDIT by reVenAnt : visto che Ogre Panciuto ha copiato il numero, mi sono permesso di oscurare le utlime 3 cifre del numero telefonico per evitare spiacevoli inconvenienti!
Eventualmente, gli utenti possono contattarti via pm nel caso necessitino della parte censurata!
Last edited by Nicola Matteazzi on 28 Oct 2010, 11:42, edited 1 time in total.
Nicola Matteazzi
Nuovo Wargamer
Posts: 13
Joined: 3 Oct 2010, 22:36

Re: circolo torneistico, varie ed eventuali, cercasi feedbac

Post by Nicola Matteazzi »

grazie revenant !

ho cambiato il link ora dovrebbe funzionare...
Post Reply