altra casa modellistica con gioco di schermaglie a parte

Discussioni su Warhammer Fantasy Battles o Age of Sigmar
Post Reply
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: altra casa modellistica con gioco di schermaglie a parte

Post by lorenzo »

Si, nella mia ricerca di nani alternativi ho già visto questa casa, infatti il link ai nani mi compariva come già visitato :lol:
Come hai detto le miniature sembrano vintage, sapore che non mi piace molto...
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8104
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: altra casa modellistica con gioco di schermaglie a parte

Post by reVenAnt »

Ogre hai colto nel segno!!! Di la verità è un regalo di compleanno, nevvero XD???

Profumo di vintage....bellissimi!!!
Me li spulcio tutti!
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1244
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

Re: altra casa modellistica con gioco di schermaglie a parte

Post by Jehan »

ogre panciuto wrote:beh ma ci sono i ratti vestiti da napoleonici... troppo gagliardi :lol: (fanno parte di un altro sistema della stessa casa con battaglie fantasy a sfondo napoleonico :idea: chissà cosa ne dirà jehan :lol: )

cmq era giusto per chiarezza mettere anche questa casa, che se a qualcuno lo stile piace è giusto che la conosca.
tempo fa trovai un wargame fantasy-napoleonico dove i malvagi elfi-francesi volevano conquistare il mondo e i pelleverde/goblin volevano invecve mantenere la proipria libertà, forse è per quel gioco (non ricordo più il nome). Tutto sommato era da apprezzare l'idea di capovolgere i soliti clichè del fantasy (elfi buoni, ambientazione medievale ecc.).

Le minia sono molto vintage, in giro c'è veramente di meglio. Se volete il napoleonico, poi, me spias ma i Perry non si toccano!

Image
Christiani e Saint-Maurice mi fanno morire...anche se vorrei tanto la minia di Davout in alta uniforme (prima di una grande battaglia se la metteva sempre...adesso capite perchè alla gente piacciono i supereroi)
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
Post Reply