Ma La Campagna ?

Discussioni su Warhammer Fantasy Battles o Age of Sigmar
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Ma La Campagna ?

Post by Orcry »

Wow cominciano a vedersi i primi sprazzi di bg della campagna ?
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
falso
Wargamer Senior
Posts: 240
Joined: 22 Feb 2010, 21:47

Re: Ma La Campagna ?

Post by falso »

Complimenti ai master, è davvero uno scorcio molto intrigante ;)

PS: dato che sto creando una piccola campagna all'interno del mio club (dove appunto sto playtestando Malal), qualcuno avrebbe voglia di darmi una piccola mano per il BG? Avrei giusto bisogno di qualche parere e consiglio :roll:
Dipingo/assemblo/modifico su commissione, contattatemi via PM se siete interessati :-)
User avatar
Godel
Power Wargamer
Posts: 699
Joined: 24 Aug 2009, 12:10

Re: Ma La Campagna ?

Post by Godel »

chiedi pure quel che serve^^
Image
Pyros
Skilled Wargamer
Posts: 554
Joined: 9 Jul 2009, 13:55
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Ma La Campagna ?

Post by Pyros »

Azz mi sto già rodendo dentro nell'impazienza di leggere il resto del BG.... :|
Bravissimi come sempre, con questi piccoli scorci molto immersivi e fumosi ma intriganti, come ha giustamente detto falso! ;)

Ravenant io ti datrei volentieri una mano ma come faccio? conosco poco il bg di Malal...
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8104
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Ma La Campagna ?

Post by reVenAnt »

Pyros wrote:Azz mi sto già rodendo dentro nell'impazienza di leggere il resto del BG.... :|
Bravissimi come sempre, con questi piccoli scorci molto immersivi e fumosi ma intriganti, come ha giustamente detto falso! ;)

Ravenant io ti datrei volentieri una mano ma come faccio? conosco poco il bg di Malal...
Bello, nevvero???
Veramente, complimenti a chi l'ha prodotto, che per esigenze dobbiamo ancora celar nascosto, ma il Messaggero sa bene a chi attribuire questo stralcio, che personalmente reputo evocativo a mille!

In ogni caso, una mano serviva a falso, non a me XD! Anche se ovviamente, voi col bollino azzurrino avete un'altra cosuccia da fare, vero vero ???

PS : revenant!!!! scrivimelo pure senza maiuscole, ma non rAvenant :lol:
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: Ma La Campagna ?

Post by Lord_Anyrion »

Pyros wrote:Ravenant io ti datrei volentieri una mano ma come faccio? conosco poco il bg di Malal...
No, lui il BG di Malal ce l'ha. ;)
Non ti preoccupare. :D

Se ti serve qualcosa come info di BG, falso, ti posso aiutare. Se si tratta di creare del BG, come vedi, siamo tutti abbastanza occupati. ;)
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
Aramis
Nuovo Wargamer
Posts: 43
Joined: 23 Jul 2009, 22:32

Re: Ma La Campagna ?

Post by Aramis »

Questi racconti sono come le sigarette, hanno un ottimo gusto, ma lasciano subito insoddisfatti.. Davero molto bravi.

Devo dire che tra un pò arriverà il tempo in cui dovrò riflettere su cosa far fare ad Aramis d'Epinay..
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Ma La Campagna ?

Post by Orcry »

Aramis wrote:Questi racconti sono come le sigarette, hanno un ottimo gusto, ma lasciano subito insoddisfatti.. Davero molto bravi.

Devo dire che tra un pò arriverà il tempo in cui dovrò riflettere su cosa far fare ad Aramis d'Epinay..
Quel maledetto traditore! lo scotennero o meglio lo farò arrostire al sole in quelal sua bella armatrua lucente! :mrgreen:
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
falso
Wargamer Senior
Posts: 240
Joined: 22 Feb 2010, 21:47

Re: Ma La Campagna ?

Post by falso »

EDIT: spostato in nuova discussione
Last edited by falso on 2 Mar 2010, 23:49, edited 1 time in total.
Dipingo/assemblo/modifico su commissione, contattatemi via PM se siete interessati :-)
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Ma La Campagna ?

Post by lorenzo »

Dico che era meglio se aprivi un'altra discussione ;)
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
falso
Wargamer Senior
Posts: 240
Joined: 22 Feb 2010, 21:47

Re: Ma La Campagna ?

Post by falso »

Edito subito :)

Ecco il link della nuova discussione http://www.wargamesforum.it/viewtopic.php?f=2&t=520
Dipingo/assemblo/modifico su commissione, contattatemi via PM se siete interessati :-)
Aramis
Nuovo Wargamer
Posts: 43
Joined: 23 Jul 2009, 22:32

Re: Ma La Campagna ?

Post by Aramis »

Orcry wrote:
Aramis wrote:Questi racconti sono come le sigarette, hanno un ottimo gusto, ma lasciano subito insoddisfatti.. Davero molto bravi.

Devo dire che tra un pò arriverà il tempo in cui dovrò riflettere su cosa far fare ad Aramis d'Epinay..
Quel maledetto traditore! lo scotennero o meglio lo farò arrostire al sole in quelal sua bella armatrua lucente! :mrgreen:

Accidenti pensavo aveste ormai dimenticato quella insignificante vicenda.. :roll:
Orcry lei è già pronto allo scontro imminente?
Io ho ancora alcuni dubbi, per esempio mi piacerebbe giocare con Kislev se fosse possibile.. Il Visconte potrebbe essere entrato nelle grazie della Zarina una volta "abbandonata" la corte di Couronne (più facile che lo caccino, per quanto mi ostini a difendere il suo operato come perfettamente in linea con gli interessi Bretoniani)..
Pyros
Skilled Wargamer
Posts: 554
Joined: 9 Jul 2009, 13:55
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Ma La Campagna ?

Post by Pyros »

Un bretoniano non dimentica mai..... :lol:
Anche se è pronto alò perdono se l'ndividuo si dimostra meritevole e pentito e lo dimostra egli tesso in qualche modo valido (e ovviamente estremamente pericoloso)! :mrgreen:
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8104
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Ma La Campagna ?

Post by reVenAnt »

Aramis wrote:Questi racconti sono come le sigarette, hanno un ottimo gusto, ma lasciano subito insoddisfatti.. Davero molto bravi.

Devo dire che tra un pò arriverà il tempo in cui dovrò riflettere su cosa far fare ad Aramis d'Epinay..
Arriverà, arriverà..................
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Ma La Campagna ?

Post by Orcry »

Aramis wrote:
Orcry wrote:
Aramis wrote:Questi racconti sono come le sigarette, hanno un ottimo gusto, ma lasciano subito insoddisfatti.. Davero molto bravi.

Devo dire che tra un pò arriverà il tempo in cui dovrò riflettere su cosa far fare ad Aramis d'Epinay..
Quel maledetto traditore! lo scotennero o meglio lo farò arrostire al sole in quelal sua bella armatrua lucente! :mrgreen:

Accidenti pensavo aveste ormai dimenticato quella insignificante vicenda.. :roll:
Orcry lei è già pronto allo scontro imminente?
Io ho ancora alcuni dubbi, per esempio mi piacerebbe giocare con Kislev se fosse possibile.. Il Visconte potrebbe essere entrato nelle grazie della Zarina una volta "abbandonata" la corte di Couronne (più facile che lo caccino, per quanto mi ostini a difendere il suo operato come perfettamente in linea con gli interessi Bretoniani)..
Pure con la Zarina ? più voltagabbana di un mercenario :mrgreen:
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
MaoDantes
Unstoppable Wargamer
Posts: 1753
Joined: 2 Sep 2009, 12:32
Location: Augusta Taurinorum

Re: Ma La Campagna ?

Post by MaoDantes »

Ecchecaspiterina....

non posso assentarmi "un pochino" che subito arrivano aggiornamenti evocativi sulla prossima campagna (umani che ritornano dal passato a portare morte...)

Dai che l'effetto ansia d'attesa è riuscitissimo... a quando i prossimi stralci d'introduzione alla campagna ;)
RUNNING to finish this one MODELLING + PAINTING challenge http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... tml#p33719

I miei lentissimi progetti in ordine di "vecchiaia"
O&G --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... runtaglick
Nani Abyssali --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... lit=abisso
Hellfathers and rebels --> http://www.wargamesforum.it/warpath-f15 ... t3506.html
User avatar
Godel
Power Wargamer
Posts: 699
Joined: 24 Aug 2009, 12:10

Re: Ma La Campagna ?

Post by Godel »

il 27 avrete qualche sorpresina riguardo alla campagna^^
Image
falso
Wargamer Senior
Posts: 240
Joined: 22 Feb 2010, 21:47

Re: Ma La Campagna ?

Post by falso »

Forse forse riesco ad infilarmi anche io :D
Devo portare 1000 giusto? 8-)
Dipingo/assemblo/modifico su commissione, contattatemi via PM se siete interessati :-)
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Ma La Campagna ?

Post by lorenzo »

falso wrote:Forse forse riesco ad infilarmi anche io :D
Devo portare 1000 giusto? 8-)
Ottimo!
Tutte le info le trovi qui ;)
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
Post Reply