[AoS] Nuove uscite 2020

Discussioni su Warhammer Fantasy Battles o Age of Sigmar
Baldovino I
Global Moderator

Re: [AoS] Nuove uscite 2020

Post by Baldovino I » 22 Jun 2020, 10:27

Saint of Killers wrote:
22 Jun 2020, 9:58
Baldovino I wrote:
21 Jun 2020, 22:32

Vedi che succede a parlare male... esaurito!
cmq parecchi negozi indipendenti in UK (come darksphere) aveva organizzato una lista di attesa in cui mettere il proprio nome in modo di avere una copia riservata. Un po' come avevano fatto per la scatola della sorellanza insomma.

Personalmente sti nuovi elfi mi piaciono con l'unica eccezione della vacca da guerra che mi sembra una boiata assurda. Probabilmente creata con un generatore di mostri casuali...
Ti piace anche la maga Tora Seduta? E anche i martella-Tori? Cioè, hanno degli elmi imbarazzanti...

Saint of Killers
Global Moderator

Post by Saint of Killers » 22 Jun 2020, 12:44

Baldovino I wrote:
22 Jun 2020, 10:27
Ti piace anche la maga Tora Seduta? E anche i martella-Tori? Cioè, hanno degli elmi imbarazzanti...
non a livello di comprarli ma tecnicamente non sono male
poi il fatto che i vari fanbois ne siano mortalmente offesi da un valore aggiunto notevole :rofl:
| a questo link army builder online per Kings of War II ed |
| a questo link army builder online per Deadzone |

Baldovino I
Global Moderator

Post by Baldovino I » 22 Jun 2020, 15:35

Saint of Killers wrote:
22 Jun 2020, 12:44
Baldovino I wrote:
22 Jun 2020, 10:27
non a livello di comprarli ma tecnicamente non sono male
poi il fatto che i vari fanbois ne siano mortalmente offesi da un valore aggiunto notevole :rofl:
Tecnicamente non sono male. Esteticamente sono veramente bruttini...

Baldovino I
Global Moderator

Post by Baldovino I » 25 Jun 2020, 10:05

Comunque, a giorni di distanza dal lancio del preordine e nonostante l'indicazione che si tratti di una scatola a tiratura limitatissima, sta ancora lì sul loro sito. La versione italiana è un vero capolavoro di marketing, perché, per lo stesso prezzo di quella offerta in vari altri paesi, la versione del battletome inclusa nella scatola è una versione speciale ridotta. Già il prezzo è discutibile. Però la versione speciale ridotta è un vero colpo di genio...
Personalmente, mi piacciono molto le due unità incluse nella scatola. Però le utilizzerei unicamente come Alti Elfi, perché il resto delle uscite di questa fazione a me fa particolarmente ribrezzo. Forse l'unica che comprerei veramente per una sfida pittorica è la maga con il volto velato e quella specie di Graal in mano. Credo che potrebbe essere perfetta per un minidiorama di un cavaliere della cerca che si appresta a bere dal graal (a proposito, avete visto il trailer di Vermintide II? A me fa un po' specie che sia un cavaliere dell'Impero, però il video è figo).

gianni
Unstoppable Wargamer

Post by gianni » 25 Jun 2020, 13:33

È la versione speciale della versione normale italiana ridotta.
Beh ma dai mi pare tutto abbastanza normale nonché OVVIO dai non cerchiamo di parlare male della povera GW anche quando non lo merita poverina. Uffa!

Post Reply