Primo trofeo della Polenta - Bergamo 6 Settembre 2009

Discussioni su Warhammer Fantasy Battles o Age of Sigmar
Pyros
Skilled Wargamer
Posts: 554
Joined: 9 Jul 2009, 13:55
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Primo trofeo della Polenta - Bergamo 6 Settembre 2009

Post by Pyros »

Godel wrote:@Pyros: orrore!!!!!!!!! cavalieri con livrea verde?!?! Sii tu bannato a vita dalle contrade della Dama!!!! ;) ;) ;)


Bel torneo!

Temo che a me tocchi un torneo a breve (mi tocca perchè i miei amici mi vogliono trascinare con la forza...), ma purtroppo non sembra che sarà molto rilassato....

Monosauri in arrivo...
Godel ti devo rideludere perchè la mia armata è a tema Quenelles quindi tutti i cavalierei del regno un po' di erranti il bsb e l'eroe saranno tuti a tema verde perchè il Cavaliere Vrde nn è tale per il colore ma per altro poteva essere pure il Cavaliere Fucsia m sarebbe stato sempre il Cavaliere Verde (ha 1 senso questa frase? :? ) :lol:

Cmq ho fatto solo 23 punti anche se dovevano essere 26 (un khemry nn ha fatto bene i conti secondo me) e tutto perchè al primo match mi son beccato un caos mortale con magone di tzincio su drgo che al primo turno mi fa cancello inarrestabile con forz 11 sul graal con gnerale e al 5 turno su un altra unità grossa con eroe sempre forza 11....
quindi un facile 20-0 per lui, odio quella magia no brain avessi avuto qualunaltro sarebbe stato molto diverso....
Last edited by Pyros on 8 Sep 2009, 11:16, edited 2 times in total.
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Primo trofeo della Polenta - Bergamo 6 Settembre 2009

Post by Orcry »

Pyros ma perché non ti rpendi il Cavaliere verde da usare come generale visto che il tuo personaggio è mezzoelfo ?
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
Godel
Power Wargamer
Posts: 699
Joined: 24 Aug 2009, 12:10

Re: Primo trofeo della Polenta - Bergamo 6 Settembre 2009

Post by Godel »

Pyros wrote:
Godel wrote:@Pyros: orrore!!!!!!!!! cavalieri con livrea verde?!?! Sii tu bannato a vita dalle contrade della Dama!!!! ;) ;) ;)


Bel torneo!

Temo che a me tocchi un torneo a breve (mi tocca perchè i miei amici mi vogliono trascinare con la forza...), ma purtroppo non sembra che sarà molto rilassato....

Monosauri in arrivo...
Godel ti devo rideludere perchè la mia armata è a tema Quenelles quindi tutti i cavalierei del regno un po' di erranti il bsb e l'eroe saranno tuti a tema verde perchè il Cavaliere Vrde nn è tale per il colore ma per altro poteva essere pure il Cavaliere Fucsia m sarebbe stato sempre il Cavaliere Verde (ha 1 senso questa frase? :? ) :lol:

da vecchio BG mi risulta che il verde sia bandito dall'araldica bretonniana...

devo rispulciarmi tutto (temo che sia ancora BG di quinta edizione...)
Image
Pyros
Skilled Wargamer
Posts: 554
Joined: 9 Jul 2009, 13:55
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Primo trofeo della Polenta - Bergamo 6 Settembre 2009

Post by Pyros »

Scusami quenelles sul 6^ ha un bel fndo verde sull'unicorno....
Ed è lo scudo del ducto mica quello di un errante scoosciuto a caso...
Persino le foto dei modelli i unità dtile diroama credo abbiano qua e là del verde, nn tanto ma c'è se nn ricordo male e cmq viva il verde è il mio colore preferito^^
User avatar
Godel
Power Wargamer
Posts: 699
Joined: 24 Aug 2009, 12:10

Re: Primo trofeo della Polenta - Bergamo 6 Settembre 2009

Post by Godel »

Pyros wrote:Scusami quenelles sul 6^ ha un bel fndo verde sull'unicorno....
Ed è lo scudo del ducto mica quello di un errante scoosciuto a caso...
Persino le foto dei modelli i unità dtile diroama credo abbiano qua e là del verde, nn tanto ma c'è se nn ricordo male e cmq viva il verde è il mio colore preferito^^

mica metto in dubbio, infatti!

Evidentemente è BG di quinta passato in disuso ^_^
Image
Aramis
Nuovo Wargamer
Posts: 43
Joined: 23 Jul 2009, 22:32

Re: Primo trofeo della Polenta - Bergamo 6 Settembre 2009

Post by Aramis »

Orcry wrote:Eccola le avevo messe evrso la fine della campagna sul forum de il segreto degli antichi ma nonsi può più aprire
Image
Mi spiace non essere venuto, spero sarà per la prossima volta!

Piacciono anche a me, i miei bretoniani sono un pò troppo chiari rispetto a questi mercenari. Ho scelto lo schema azzurro/bianco per il regno e variopinto per cerca e graal.

Ps. Orcry pensavo di essere l'unico ma non è così ho il tuo stesso "portamatite/recipientepanettoncino"..!!!
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Primo trofeo della Polenta - Bergamo 6 Settembre 2009

Post by Orcry »

Ps. Orcry pensavo di essere l'unico ma non è così ho il tuo stesso "portamatite/recipientepanettoncino"..!!!
Eheheh si devo averlo da 10 anni e passa...
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
Sabb
Wargamer Junior
Posts: 52
Joined: 14 Sep 2009, 11:53

Re: Primo trofeo della Polenta - Bergamo 6 Settembre 2009

Post by Sabb »

Bel torneo!

Temo che a me tocchi un torneo a breve (mi tocca perchè i miei amici mi vogliono trascinare con la forza...), ma purtroppo non sembra che sarà molto rilassato....

Monosauri in arrivo...[/quote]

Ebbene si ti tocca finirò le partite prima per venire a vedere come te la cavi tu... :D
e come ci arriva un drago sull'isola? Volando?!?
User avatar
Godel
Power Wargamer
Posts: 699
Joined: 24 Aug 2009, 12:10

Re: Primo trofeo della Polenta - Bergamo 6 Settembre 2009

Post by Godel »

Sabb wrote:Bel torneo!

Temo che a me tocchi un torneo a breve (mi tocca perchè i miei amici mi vogliono trascinare con la forza...), ma purtroppo non sembra che sarà molto rilassato....

Monosauri in arrivo...
Ebbene si ti tocca finirò le partite prima per venire a vedere come te la cavi tu... :D[/quote]


certo che le finisci prima...ti piallano semrpe al terzo turno :lol: :lol: :lol:
Image
Post Reply