La resa dei conti [campagna WGF] aggiornato con regolamento

Discussioni su Warhammer Fantasy Battles o Age of Sigmar
Eike von Repkow
Wargamer Junior
Posts: 122
Joined: 26 Aug 2009, 13:12

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by Eike von Repkow »

appunto! quelle scritte sono regole generali, poi sta ai generali quanto e come rischiare!
:D
Godel wrote:Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
Per l'enorme c**o che dimostri coi dadi^_^

(scherzo...domani te la tolgo già^_^)
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by lorenzo »

Mi piacciono le regole!
Io porterei nani, ditemi voi che slot rimangono liberi in termini di punteggio.
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
Godel
Power Wargamer
Posts: 699
Joined: 24 Aug 2009, 12:10

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by Godel »

io lizard da 3000...si puote??
Image
Eike von Repkow
Wargamer Junior
Posts: 122
Joined: 26 Aug 2009, 13:12

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by Eike von Repkow »

AGGIORNAMENTO ISCRITTI
Alleanza 1
lorenzo: nani 2000
Godel: uomini lucertola 3000

Alleanza 2
Eike von Repkow: impero 3000 se non c'è nessun altro.
Last edited by Eike von Repkow on 10 Sep 2009, 12:08, edited 1 time in total.
Godel wrote:Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
Per l'enorme c**o che dimostri coi dadi^_^

(scherzo...domani te la tolgo già^_^)
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by lorenzo »

Fai 2000 allora, che porto il lord su scudo se nel frattempo sono riuscito ad autocostruirlo!
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
Eike von Repkow
Wargamer Junior
Posts: 122
Joined: 26 Aug 2009, 13:12

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by Eike von Repkow »

al limite te lo faccio prestare da un amico lì in negozio se ti va...
Godel wrote:Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
Per l'enorme c**o che dimostri coi dadi^_^

(scherzo...domani te la tolgo già^_^)
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by lorenzo »

Eike von Repkow wrote:al limite te lo faccio prestare da un amico lì in negozio se ti va...
Nel caso non riuscissi ok! Però devo anche sentire i miei alleati, per decidere che gioco fare!
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
Eike von Repkow
Wargamer Junior
Posts: 122
Joined: 26 Aug 2009, 13:12

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by Eike von Repkow »

MAH! queste sono pastette di squadra! :D :D :D

dai, siamo lì per ridere e scherzare...
mmmmm non è che c'è un altro della fazione degli oscuri che avrebbe voglia di giocare? sapete, dover portare 2 eserciti non è eccezionale...
Godel wrote:Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
Per l'enorme c**o che dimostri coi dadi^_^

(scherzo...domani te la tolgo già^_^)
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by lorenzo »

Dalla nostra parte ci dovrebbe essere un bretoniano (Pyros) e forse un mercenario (Orcry), quindi saremmo al completo.
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
Eike von Repkow
Wargamer Junior
Posts: 122
Joined: 26 Aug 2009, 13:12

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by Eike von Repkow »

io mi sento solo come una particella di sodio...
non c'è un orco&gobbo o un dark elf in zona che possa prendere parte?
Godel wrote:Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
Per l'enorme c**o che dimostri coi dadi^_^

(scherzo...domani te la tolgo già^_^)
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by lorenzo »

Eike von Repkow wrote:io mi sento solo come una particella di sodio...
non c'è un orco&gobbo o un dark elf in zona che possa prendere parte?
MaoDantes ha detto che poteva portare gli O&G si faceva di pomeriggio, e dato che si fa di pomeriggio, dovrebbe esserci!
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
MaoDantes
Unstoppable Wargamer
Posts: 1753
Joined: 2 Sep 2009, 12:32
Location: Augusta Taurinorum

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by MaoDantes »

Dovrei esserci con 2000 (tutti colorati) o 3000 (in parte non colorati) O&G e se mi confermano le ferie va benissimo il 9 pomeriggio...

Insomma si prefigura un impreo + O&G contro l'allenza vincitrice (nani, mercenari, bretonniani) ... una bella partita rilassata e via che si stabilisce il "vero" finale :mrgreen:
RUNNING to finish this one MODELLING + PAINTING challenge http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... tml#p33719

I miei lentissimi progetti in ordine di "vecchiaia"
O&G --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... runtaglick
Nani Abyssali --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... lit=abisso
Hellfathers and rebels --> http://www.wargamesforum.it/warpath-f15 ... t3506.html
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by lorenzo »

Si potrebbe spostare la location a Lodi (Contea del Falcone)?
Per me sarebbe davvero molto più fattibile, e se si fa a Lodi assicuro la mia presenza al 99% :lol:
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by reVenAnt »

A Lodi metto anch'io il visto sul flag "Disponibile", e sarò quasi per forza di cose tra i cattivi.

Più che altro, sarebbe da avvisare il Conte con preavviso e chiedere i posti sicuri per chi ci sarà (il Conte è il proprietario della contea del falcone, ndr)
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by lorenzo »

Inoltre questa ludoteca ha anche bar/paninoteca annessa, quindi ci si può prendere da bere o caffè quando si vuole, e se non si hanno troppe pretese persino cenare. È facile da raggiungere dato che si trova più o meno nel mezzo tra milano, bergamo e lecco.
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
Eike von Repkow
Wargamer Junior
Posts: 122
Joined: 26 Aug 2009, 13:12

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by Eike von Repkow »

metto il carico da 11 sulla contea. :lol:
Godel wrote:Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
Per l'enorme c**o che dimostri coi dadi^_^

(scherzo...domani te la tolgo già^_^)
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by reVenAnt »

Io forse non ho capito benissimo la composizione!

In pratica ci saran 4 giocatori/eserciti per fazione, con punteggio a 3000 2000 ecc giusto?
quindi il totale per fazione sarà composto dalle somme di tutti i partecipanti?

Se così fosse, mi potrei candidare per il punteggio minore dei cattivi, con O&G, conti vampiro, o forse demoni!
In alternativa, se servisse, potrei esser buono, portando Re dei Sepolcri, oppure Alti Elfi!
Eike von Repkow
Wargamer Junior
Posts: 122
Joined: 26 Aug 2009, 13:12

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by Eike von Repkow »

aggiornamento iscrizioni:
bene:
lorenzo 2000 punti
godel 3000 punti

male
mao 3000 punti
vise 1000 punti (orchi/demoni)
io jolly, al limite arbitro e vi preparerò sorpresine mooooolto divertenti! :twisted:

@vise: praticamente ci hai visto giusto: ogni fazione schiera un esercito di pari punteggi. tra parentesi, i vampiri erano con il 'bene'

comunque ci serve uno con i Dark Elf almeno 1000 punti! conoscete nessuno disponibile?
Godel wrote:Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
Per l'enorme c**o che dimostri coi dadi^_^

(scherzo...domani te la tolgo già^_^)
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by lorenzo »

Io ho contattato TheAsrai, aspetto risposta.
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by reVenAnt »

Aspettate però, forse stiamo correndo un pelino troppo!!!

Innanzitutto, sinceriamoci che effettivamente ci sia una disponibilità sia del posto ove giocare, sia di natura logistica!
Poi organizzare diventa relativamente semplice!
Locked