La resa dei conti [campagna WGF] aggiornato con regolamento

Discussioni su Warhammer Fantasy Battles o Age of Sigmar
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by lorenzo »

hey oh, hey oh, andiamo a massacrar, la la la la la la, hey oh hey oh
Image
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
Godel
Power Wargamer
Posts: 699
Joined: 24 Aug 2009, 12:10

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by Godel »

lorenzo wrote:hey oh, hey oh, andiamo a massacrar, la la la la la la, hey oh hey oh
Image

ti assicuro...se io e Sabb ci mettiamo, vinciamo a tavolino perchè gli avversari sono piegati in due dal ridere e non possono giocare...

Aspettate l'imminente uscita del successo di fama mondiale:

"in fondo al warp"
Image
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by reVenAnt »

OT : io faccio mixing ed editing(pochissimo) audio per il laser game Q-zar(se tutto va bene Theasrai sentirà venerdi sera)
In questi anni ho prodotto qualche cd custom!

Tuttavia, in genere, in contea lasciano la radio in sottofondo, anche se su richiesta un cd possano metterlo (non penso accettino l'hardcore, che gli farebbe scappar via clienti!)

Io lavoro su techno, dance, classica ed hard (a volte epic) rock....sono quasi escluso a priori!
Ogni tanto lavoro anche su tracce di videogames, tra gli ultimi lavori, due remix delle colonne sonore di Unreal Tournament 2003, e Devil May Cry 3/4!


Chiudo l'OT!
Pyros
Skilled Wargamer
Posts: 554
Joined: 9 Jul 2009, 13:55
Location: Calolziocorte (LC)

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by Pyros »

Mettimao i nightwish se qualcuno li ha..
io sfortunatamente li ho su ipod e basta.
Last edited by Pyros on 23 Sep 2009, 8:58, edited 1 time in total.
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by Orcry »

Godel wrote:
Orcry wrote: Mi è venuta un'idea, pensate di riuscire a trovare uno stereo lettore cd ? o un cd con una raccolta di musiche adatte alla battaglia. Così, per creare ancora più ambiente. :D

per il CD...
facciamo semplicemente che ognuno mi segna cosa vorrebbe sentire e lo masterizziamo su un CD?!?

Il problema è che sono musiche che ho trovato facendo un search con "battle" su emule quindi non saprei dirti i titoli precisi. Sono una raccolta di musiche di sottofondo di viedogicohi (sopratutto Final fantasy) o di cartoni animati ma tutte strumentali
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by Orcry »

Allora. Io e Pyros siamo abbastanza pronti a venire se il buon Eike ci da un passaggio a tornare indietro.
Però ci sarebbe un'altra cosa. Visto che la contea del falcone è lontanuccia dalla stazione per due ragazzi (di cui uno reduce da un'operazione al ginocchio) carichi di valige piene di miniature ci chiedevamo se e da che ora (per regolarci col treno) qualcuno poteva darci uno strappo dalla stazione al luogo dell'incontro.
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
Godel
Power Wargamer
Posts: 699
Joined: 24 Aug 2009, 12:10

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by Godel »

Image
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by Orcry »

I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by reVenAnt »

Per il passaggio, io sono pieno perchè verro da lavoro, e carico su Godel e Sabb dalla stazione di Lodi, successivamente probabilmente si aggregherà la mia dolce metà, per cui proprio su una Fiat Punto posto non c'è!.

Però, ho sentito che anche Mao viene in macchina, eventualmente potrei (all'andata, e se Mao è d'accordo) far strada a lui, così da arrivare in stazione con 2 macchine, quindi caricare sia te (Orcry) sia Pyros, oltre a Godel e Sabb!

Ovviamente, in Contea arriverà solo la macchina SENZA il vecchio Dottor Godel, che attira SUV come Torque attira casini al Tilea!

(è un modo per esorcizzare, visto che ti porto io! :cry: :cry: :cry: :shock: :shock: :shock: :( :( :( )
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by Orcry »

Si ma se dopo che avete portato sto popo di gente alla contea uno viene a prendere noi in stazione ? tanto ci vogliono 10 minuti in macchina. Chiedevo l'orario epr capire a che ora conveniva farci trovare lì
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by reVenAnt »

Ehm...."sto popo di gente" siete 4, e se Mao viene in macchina, ed è disponibile, vi porta lui, che seguirà fedelmente me con il proprio automezzo, pronto a caricarvi in stazione!

Questo dicevo nel post precedente.....
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by Orcry »

Beh io davo per scontato che si conoscesse la strada e che non ci fossero problemi a fare due viaggi però se così ci stiamo va bene anche andare con Mao :D . Quindi, all'incirca, per che ora dovremmo venire giù ?
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by lorenzo »

Orcry wrote:Beh io davo per scontato che si conoscesse la strada e che non ci fossero problemi a fare due viaggi però se così ci stiamo va bene anche andare con Mao :D . Quindi, all'incirca, per che ora dovremmo venire giù ?
Dovremmo iniziare a giocare verso le 14, quindi se riuscite ad essere per le 13 in stazione, va bene.
Un passaggio ve lo troviamo tranquilli, al massimo anche mia mamma può fare un viaggio ;)
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
Eike von Repkow
Wargamer Junior
Posts: 122
Joined: 26 Aug 2009, 13:12

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by Eike von Repkow »

auto libera anche all'andata. magari, se riuscite a venire a milano in treno, tipo a garibaldi o lambrate, poi si fa la strada in 3 in macchina...

cmq vise, ho ricevuto il pm, ma ieri non ho potuto.
Godel wrote:Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
Per l'enorme c**o che dimostri coi dadi^_^

(scherzo...domani te la tolgo già^_^)
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by Orcry »

@Revenant: Ok dai, approfittiamo dell'occasione :D

@Eike: Molto bene. Così ci risparmiamo il costo del biglietto. Grazie Mille. Per che ora a Milano ? Preferisci Garibaldi o lambrate, noi sia rriva diretti a garibaldi però ci possiamo industriare ?
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
MaoDantes
Unstoppable Wargamer
Posts: 1753
Joined: 2 Sep 2009, 12:32
Location: Augusta Taurinorum

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by MaoDantes »

@reVeNant ed Orcry: nessun problema a fare "corteo" di giocatori ... parto da Torino alle 12:00 circa in macchina e spero di arrivare alle 13:00 a Lodi... se fare tappa in stazione o direttamente alla Contea fatemi sape'

Per le musiche : che ne dite della colonna sonora del signore degli anelli (tutti e 3 i film)?
RUNNING to finish this one MODELLING + PAINTING challenge http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... tml#p33719

I miei lentissimi progetti in ordine di "vecchiaia"
O&G --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... runtaglick
Nani Abyssali --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... lit=abisso
Hellfathers and rebels --> http://www.wargamesforum.it/warpath-f15 ... t3506.html
Sabb
Wargamer Junior
Posts: 52
Joined: 14 Sep 2009, 11:53

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by Sabb »

Allora devo portare 1000 p.ti di silvani...se necessario anche di più non è un problema...
comunque io godel possiamo venire in macchina per conto nostro, tom tom e via...sempre che godel si fidi...=)
e come ci arriva un drago sull'isola? Volando?!?
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by lorenzo »

Sabb wrote:Allora devo portare 1000 p.ti di silvani...se necessario anche di più non è un problema...
comunque io godel possiamo venire in macchina per conto nostro, tom tom e via...sempre che godel si fidi...=)
No, massimo 1000, già dalla parte del bene siamo in sovrannumero :lol:
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: La resa dei conti [campagna FIGW] aggiornato con regolamento

Post by Orcry »

Io porto 2000 di orchi e quello che posso di mercenari (adesso butto giù una lista e vi faccio sapere a quanto arrivo) così mi regolo altrimenti pace e porto solo gli orchi :D
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
Locked