Racconto dei Nani per la conclusione della campagna

Discussioni su Warhammer Fantasy Battles o Age of Sigmar
User avatar
Godel
Power Wargamer
Posts: 699
Joined: 24 Aug 2009, 12:10

Re: Racconto dei Nani per la conclusione della campagna

Post by Godel »

ricordate che dovete spiegare COSA sia il BESTIO...

farei io il pezzo di racconto adeguato al Bestio (in quanto Lizard), ma poichè sono un ex-master riabilitato, non so quanto la cosa sia conveniente...
Image
User avatar
MaoDantes
Unstoppable Wargamer
Posts: 1753
Joined: 2 Sep 2009, 12:32
Location: Augusta Taurinorum

Re: Racconto dei Nani per la conclusione della campagna

Post by MaoDantes »

Heyla' ... non vi sembra di essere un po' tanto attaccati alle vostre vecchie idee? (purtroppo supportate da anni e anni di BG :lol: ) alcuni orchi ragionevoli si trovano, pochi ma si trovano.

Al limite se la brutalità vi spaventa si può mandare un "ambasciatore" goblin (comune...goblin comune per non rischaire di fomentare altri rancori causati dai cugini goblin tenebrosi) decisamente meno preoccupante e sufficientemente scaltro da sapere quando smettere di parlare.

@Vise : non ti preoccupare ... voglio assolutamente finire i racconti che ho cominciato in questa campagna prima di passare la palla a qualche altro volenteroso e "pacifista" orco (ma anche goblin).
RUNNING to finish this one MODELLING + PAINTING challenge http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... tml#p33719

I miei lentissimi progetti in ordine di "vecchiaia"
O&G --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... runtaglick
Nani Abyssali --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... lit=abisso
Hellfathers and rebels --> http://www.wargamesforum.it/warpath-f15 ... t3506.html
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Racconto dei Nani per la conclusione della campagna

Post by lorenzo »

Se viene il goblin dobbiamo portare il doppio degli elenchi telefonici, perchè se no ne lui ne il nano arrivano al tavolo :lol:
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
zakaris von urdet
Nuovo Wargamer
Posts: 41
Joined: 24 Aug 2009, 15:15

Re: Racconto dei Nani per la conclusione della campagna

Post by zakaris von urdet »

lorenzo wrote:Se viene il goblin dobbiamo portare il doppio degli elenchi telefonici, perchè se no ne lui ne il nano arrivano al tavolo :lol:
Pensavo che i portatori con lo scudo servissero per quello :lol:
User avatar
MaoDantes
Unstoppable Wargamer
Posts: 1753
Joined: 2 Sep 2009, 12:32
Location: Augusta Taurinorum

Re: Racconto dei Nani per la conclusione della campagna

Post by MaoDantes »

I portatori con scudo sono per il signor nano ... il goblin di cui sopra può presentarsi a scelta portato da un bel lupacchiotto gigante o da un ragno gigantesco (mia scelta personale: meglio un ragno addestrato e fidato che una infida pila di elenchi di rancori telefonici :lol: )
RUNNING to finish this one MODELLING + PAINTING challenge http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... tml#p33719

I miei lentissimi progetti in ordine di "vecchiaia"
O&G --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... runtaglick
Nani Abyssali --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... lit=abisso
Hellfathers and rebels --> http://www.wargamesforum.it/warpath-f15 ... t3506.html
Avalon
Nuovo Wargamer
Posts: 17
Joined: 7 Sep 2009, 18:27

Re: Racconto dei Nani per la conclusione della campagna

Post by Avalon »

dopo essermi letto (e goduto) tutto quello che avete scritto, sono cattivo è vi scrivo solo 2 cose:

a. i Nani, quando sono arrivati sull'isola, non erano soli...

b. se non ve ne siete accorti, ed è strano che dei nani ingegneri e scienziati se lo siano fatto scappare, nella camera del bestio manca QUALCOSA...

Sono SICURO che i nani lo abbiano notato MA FORSE non lo hanno menzionato per qualche motivo...

Vero Jorghe??? :mrgreen:
Aramis
Nuovo Wargamer
Posts: 43
Joined: 23 Jul 2009, 22:32

Re: Racconto dei Nani per la conclusione della campagna

Post by Aramis »

Ma perchè incasinarci ancora di più Avalon, la tua vena sadica non è mai sazia!

Betronnia ed io potremmo occuparci di rappresentare le necessità Orchesche, non temete sarò spassionatamente imparziale a gestire i vostri interessi.. :twisted:
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Racconto dei Nani per la conclusione della campagna

Post by Orcry »

Aramis wrote:Ma perchè incasinarci ancora di più Avalon, la tua vena sadica non è mai sazia!

Betronnia ed io potremmo occuparci di rappresentare le necessità Orchesche, non temete sarò spassionatamente imparziale a gestire i vostri interessi.. :twisted:
Meglio qualcuno di più, e dichiaramente, comopolita e che maari gioca pure gli rochi nella realtà come potrei essere Io :D
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
albedoc
Nuovo Wargamer
Posts: 12
Joined: 1 Sep 2009, 11:31

Re: Racconto dei Nani per la conclusione della campagna

Post by albedoc »

Sto riscrivendo il racconto finale da parte dei nani, dove metto per iscritto quello che abbiamo deciso e anticipo il raduno a Hochleben o come diavolo si chiama... per quanto riguarda il Bestio: sinceramente non mi sono accorto di nulla (sei troppo fumoso Avalon... :mrgreen: ), per quanto riguarda la sua natura potrei fare un raccontino a quattro mani con Godel, mandami un pm che ne discutiamo ok?

Prometto che entro il week end ho tutto finito (forse prima)!
zakaris von urdet
Nuovo Wargamer
Posts: 41
Joined: 24 Aug 2009, 15:15

Re: Racconto dei Nani per la conclusione della campagna

Post by zakaris von urdet »

albedoc wrote:Prometto che entro il week end ho tutto finito (forse prima)!
Io non ho idea di quando riuscirò a finirlo, negli ultimi giorni sono stato super preso con il lavoro, ma cercherò di fare il prima possibile, alla fine manca solo un pezzetto e la revisione finale.
Avalon
Nuovo Wargamer
Posts: 17
Joined: 7 Sep 2009, 18:27

Re: Racconto dei Nani per la conclusione della campagna

Post by Avalon »

Non sono io che sono fumoso...è jorghe che è rincojonito e si è dimenticato ciò che gli ho detto a campagna conclusa per fare il vostro racconto E per pilotare il finale :mrgreen:
albedoc
Nuovo Wargamer
Posts: 12
Joined: 1 Sep 2009, 11:31

Re: Racconto dei Nani per la conclusione della campagna

Post by albedoc »

ok, allora te sei fumoso, e jorghe è fumato! :mrgreen:

@ zakaris: vabbè io lo finisco così ho l'anima in pace e nel caso venga linciato dalla folla per il ritardo ho un racconto da poter consegnare ai posteri... :lol:
albedoc
Nuovo Wargamer
Posts: 12
Joined: 1 Sep 2009, 11:31

Re: Racconto dei Nani per la conclusione della campagna

Post by albedoc »

comunque... io ho finito il racconto finale (descrizione dell'assemblea tra alleati, decisioni prese, conseguenze sul mondo e conclusione) e insieme a Godel abbiamo preparato anche una descrizione del Bestio per chiarire un pò le idee (e creare confusione su altre cose... :twisted: ), a questo punto bisogna solo unire la mia parte a quella di Jorghe, sistemare un pò il tutto e abbiamo fatto!

ho mandato un pm a Jorghe e spero lo legga a breve!
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Racconto dei Nani per la conclusione della campagna

Post by Orcry »

Finalmente non vedo l'ora di leggerlo!
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Racconto dei Nani per la conclusione della campagna

Post by lorenzo »

Mail inviata! Attendo conferma
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
zakaris von urdet
Nuovo Wargamer
Posts: 41
Joined: 24 Aug 2009, 15:15

Re: Racconto dei Nani per la conclusione della campagna

Post by zakaris von urdet »

Anche io ci sono quasi, mi solo un pezzettino che continua a sfuggirmi e di sistemare un paio di cosette. Lavoro permettendo questa settimana lo finisco.
Zefiro
Nuovo Wargamer
Posts: 16
Joined: 2 Sep 2009, 10:02
Location: i rami selvaggi

Re: Racconto dei Nani per la conclusione della campagna

Post by Zefiro »

zakaris von urdet wrote:Anche io ci sono quasi, mi solo un pezzettino che continua a sfuggirmi e di sistemare un paio di cosette. Lavoro permettendo questa settimana lo finisco.
Via, mi pare giusto oramai finire con calma e vedere di tirar fuori qualcosa di buono!
Inutile mettere pressione, soprattutto se si deve scrivere… ;)



p.s.: ma che avete capito? Scherzavo chiaramente… :lol: :lol: :lol:
Se vedi qualche freccia che si conficca di notte sul capezzale del letto beh, non ti preoccupare. I guardiavia hanno una buona mira, lo fanno solo per ricordare certi impegni :twisted:





p.p.s.: si fa per scherzare. Ho piena fiducia e (quasi) per niente fretta. Spero che la folla inferocita la pensi come me :D
Buona conclusione ;)
albedoc
Nuovo Wargamer
Posts: 12
Joined: 1 Sep 2009, 11:31

Re: Racconto dei Nani per la conclusione della campagna

Post by albedoc »

mail inviata ad Avalon col nostro racconto... E' un pò lunghetto, ma per metterci tutto ho dovuto essere un pò loquace... :mrgreen:

ci saranno parecchie sorprese, sia da parte di Jorghe, Godel e ovviamente anche mia! 8-)
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Racconto dei Nani per la conclusione della campagna

Post by Orcry »

Finalmente! adesso spero possano completare il pdf finale!
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
Post Reply