EDIZIONE STRAORDINARIA! TK IN USCITA A MAGGIO!!!

Discussioni su Warhammer Fantasy Battles o Age of Sigmar
Morgan
Wargamer Senior
Posts: 230
Joined: 6 Jan 2011, 14:08

EDIZIONE STRAORDINARIA! TK IN USCITA A MAGGIO!!!

Post by Morgan »

https://www.games-workshop.com/gws/cont ... id=1332219 E' ufficiale, da qui a maggio le anteprime e poi l'uscita!

Fonte: GW

Per ora ci sono solo quelle due pulciose foto, ma quella di destra sembra suggerire morte e distruzione sotto una corazza d'oro...Mi piace!

Visto che manca davvero poco, bisogna farsi avanti coi rumors più abietti e le nostre idee su cosa ci riserverà questo remake!
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: EDIZIONE STRAORDINARIA! TK IN USCITA A MAGGIO!!!

Post by reVenAnt »

Razza antica, avvolta nel sonno da migliaia di anni, i Re dei Sepolcri si destano ora dalle antiche piramidi funerarie. Ingannati dalla promessa di una vita eterna, essi sono condannati ad una permanente non morte; una volta svegliati bramano vendetta contro coloro che hanno disturbato il loro riposo.

Sotto il comando di questi imperituri sovrani marciano implacabili legioni di Scheletri Guerrieri, schiere di carri guidati da aurighi defunti da tempo e torreggianti, inesorabili statue scolpite nella pietra.

Gli eserciti dei Re dei Sepolcri sono orde vaste ed inarrestabili, che non conoscono paura né rimorso, e non si placheranno finché tutti coloro che incrociano il loro cammino non saranno abbattuti.

A maggio uscirà Warhammer: Re dei Sepolcri, contenente tutto ciò di cui hai bisogno per utilizzare le schiere da guerra di Nehekhara nelle tue partite di Warhammer.

In concomitanza con il nuovo libro uscirà una gamma di nuovissime miniature, che i giocatori di Re dei Sepolcri potranno collezionare ed aggiungere alle loro armate. Per ora i dettagli sono custoditi sotto segreto, ma nei prossimi mesi verranno pubblicati. Accertati di essere il primo a vedere i nuovi modelli e a scoprire le novità: tieni gli occhi incollati alle pagine di White Dwarf, alla newsletter di Games Workshop e al blog Novità del giorno.

Nel frattempo, se sei un giocatore di Re dei Sepolcri (o se vuoi diventarlo), è tempo di cominciare a radunare la tua orda di Nonmorti, in preparazione ai nuovi arrivi. Afferra quindi il Large Drybrush e la boccetta di Bleached Bone, e avanti verso la gloria!

Qui sotto presentiamo due anteprime esclusive delle prossime uscite. Tieniti aggiornato sul nostro sito web e su White Dwarf per avere tutte le informazioni che renderemo note nei prossimi giorni.
Image

Già a Maggio??
Forse era già qausi tutto pronto, allora!
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: EDIZIONE STRAORDINARIA! TK IN USCITA A MAGGIO!!!

Post by lorenzo »

Ottima notizia!
Sposto in fantasy ;)
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: EDIZIONE STRAORDINARIA! TK IN USCITA A MAGGIO!!!

Post by Orcry »

Ottima notizia! Cavoli escono presto!
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: EDIZIONE STRAORDINARIA! TK IN USCITA A MAGGIO!!!

Post by strigoi85 »

Mio Dio!!!
E' giunto il momento!!!



PS non esiste emoticon che possa imitare la mia espressione quando ho letto questo post... grazie Ogre!
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: EDIZIONE STRAORDINARIA! TK IN USCITA A MAGGIO!!!

Post by strigoi85 »

non è che mi potete attaccare tutte le immagini che hanno postato che non riesco a riconnettermi al sito GW??? please???
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: EDIZIONE STRAORDINARIA! TK IN USCITA A MAGGIO!!!

Post by strigoi85 »

Tutto qui? questi 2 frammenti di armature e l'immagine dei carri sono tutto quello che mamma GW ci ha voluto dare...
Già che c'era poteva farci vedere anche solo un frammento di un unghia di una guardia del sepolcro...
vabbhe...
grazie comunque Ogre!! ;)
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: EDIZIONE STRAORDINARIA! TK IN USCITA A MAGGIO!!!

Post by reVenAnt »

Già, questo è tutto quello che si è visto fino ad ora, ma noi possiamo divertirci a indovinare da dove siano prese le immagini!

Per la prima, la bellissima piastra d'oro, un nuovo tipo di costrutto o un modello rifatto, magari il Gigante d'Ossa?
Per la seconda, potrebbe trattarsi del frontale di un Carro?
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: EDIZIONE STRAORDINARIA! TK IN USCITA A MAGGIO!!!

Post by strigoi85 »

detto tta noi la prima mi sembra il disegno della pettorina di un re del sepolcro (magari di quel personaggio speciale che indossava tutta un armatura d'oro con la quale accecava i nemici, non mi ricordo il nome, non hanno mai fatto la minia ne le regole, solo il BG...), la seconda a me sembra + uno scudo di una "miniatura" dipinta, voi che dite???
Morgan
Wargamer Senior
Posts: 230
Joined: 6 Jan 2011, 14:08

Re: EDIZIONE STRAORDINARIA! TK IN USCITA A MAGGIO!!!

Post by Morgan »

Quello di cui parli dovrebbe essere tutankhanut, il principe d'oro.

Invece io mi aspetto che venga aggiunto il visir di quatar, lui dovrebbe essere in grado di portare in battaglia le sfingi e altre gigantesche statue di pietra, da BG vive dentro un ubercolosso animato in attesa di compiere un progetto megalomane. Insomma dovrebbe fare quei 35 attacchi fo 10 che aiuterebbero non poco la causa dei TK..

Secondo me cmq la foto di destra è il pettorale di una qualche uberunità mentre quella di sinistra (blue e rossa) potrebbe essere il fronte di un carro. Lo dico perchè vedo dei bulloni in basso nelle piastre blu.
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: EDIZIONE STRAORDINARIA! TK IN USCITA A MAGGIO!!!

Post by strigoi85 »

tutto può essere! questi maledetti lo fanno apposta a darci le informazioni col contagocce così poi ci arrovelliamo come dannati per capirci qualcosa... l'unica cosa di cui sono abbastanza certo è che faranno la cavalleria nuova (come minia intendo) ed era pure ora!
Last edited by strigoi85 on 15 Feb 2011, 13:25, edited 1 time in total.
Morgan
Wargamer Senior
Posts: 230
Joined: 6 Jan 2011, 14:08

Re: EDIZIONE STRAORDINARIA! TK IN USCITA A MAGGIO!!!

Post by Morgan »

Bhe se non la rinnovano RADICALMENTE anche dal punto di vista regolistico possono anche risparmiarsi la fatica di fare i modelli nuovi tanto ne vendono solo per collezione, io credo proprio che dopo tutti questi anni (9?) ci saranno grandi stravolgimenti. Spero solo che non tolgano la gettateschi (modello bellissimo secondo me) e l'arca delle anime (anch'essa stupenda)... per il resto facciano ciò che vogliono xD l'importante è avere 35 a fo 10!

Ragazzi ma le armate di lancio esercito da 170 euro non le fanno più? quelle che ti davano il pezzettino unico tipo l'alfiere in ed limitata..
Morgan
Wargamer Senior
Posts: 230
Joined: 6 Jan 2011, 14:08

Re: EDIZIONE STRAORDINARIA! TK IN USCITA A MAGGIO!!!

Post by Morgan »

faccio un riassunto dei rumors più accreditati del web:

-La sfinge: andrà ad occupare la posizione di ubermostro al pari del ragno pelleverde (ovviamente sarà piùffforte!!!!)

-Una nuova truppa pesante degna di questo nome: quotatissime le mummie non escluso un semplice remake regolistico atto a potenziare le guardie del sepolcro.

-Liche inglobati in vari costrutti: un po come lo scorpione che è un costrutto che contiene un liche morto, si potrebbero aggiungere giganti etc

-Remake della magia: manterrano la particolarissima ed unica fase ad incanti o trasformeranno la magia di nehekara in una semplice sfera di magia? Sicuramente pare che ci metteranno mano ma non si sa in quale delle due direzioni. (Si spera nella prima, ovvero di mantenere la magia caratteristica ad incanti)

-Remake del parco personaggi: qui chiunque dice la sua, ma qualcosa cambierà senz'altro (voci molto vicine al Supremo Imperatore GW mormorano che...
...che ne so?)

-Aggiustamento dei carri: essendo il nerbo caratteristico dei TK ed essendo ora piuttosto inutili, verranno aggiustati. Probabile che negheranno i ranghi da fianco/retro unendosi in formazioni che conteranno come 2 o più ranghi da 5 di modelli ranghi e file

-aggiustamento delle truppe base di scheletri sia a piedi che in arcione (va bhe questo lo darei per certo al 100%)




I rumors più sognati del web:

-La sfinge
-Nagash (od un suo lacchè di qualche tipo dalla potenza spropositata tipo dito mignolo di nagash imbalsamato mago di 4 conosce tutte le sfere di tutti gli eserciti e può nascondersi nel taschino di un sacerdote liche beneficiando di un attento signore 2+)
-qualcosa con 35 attacchi fo 10 (sono sicuro che ci sarà!)
-una truppa con R5, grandi armi, 2 fe, immune al tracollo non-morto quando si perde il combattimento...solo?
-Obelisco (un oggetto misterioso..che possa forse dimezzare la D dei nemici? o forse sarà semplicementee unelemento scenico? bho)
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: EDIZIONE STRAORDINARIA! TK IN USCITA A MAGGIO!!!

Post by strigoi85 »

Raga ricordatevi bene questa data, il 15 febbraio... ;)
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: EDIZIONE STRAORDINARIA! TK IN USCITA A MAGGIO!!!

Post by strigoi85 »

Lo so, è brutto mettere la pulce nell'orecchio...
Mi è stata data una piccola notizziuola riguardante la gamma dei TK che mi ha fatto fare i salti di gioia! :rofl:
Sicuramente ci sono persone che ad apprenderla invece potrebbero sbroccare alquanto... :@ :twisted:

Purtroppo però, se voglio mantenere questa fonte per nuovi eventuali rumors prima dei rumors, non posso rivelare nulla a riguardo... Ho dovuto fare voto di silenzio :x


PS credo, dal mio personalissimo punto di vista, di potervi consigliare solo una cosa, non comprate i TK adesso!!!
PPS gli stessi che però avrebbero potuto sbroccare al mio posto probabilmente vi consiglierebbero l'opposto...
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: EDIZIONE STRAORDINARIA! TK IN USCITA A MAGGIO!!!

Post by strigoi85 »

Mi vergogno un pò a dirlo, ma l'ho fatto in 2 secondi in photoshop...
Comunque quello sulla sinistra dovrebbe essere proprio la nuova versione del gigante in armaturona con la sua spadozza e scudo!!!
Mi ci gioco una minia di gigante vecchia! ;) :D

Image

ps scusate ancora per la grafica orripilante...
Morgan
Wargamer Senior
Posts: 230
Joined: 6 Jan 2011, 14:08

Re: EDIZIONE STRAORDINARIA! TK IN USCITA A MAGGIO!!!

Post by Morgan »

ma questo è l'artwork che c'è sul sito gw? se si non so di cosa ti scusi mi sembra un ingrandimento/redefinizione dell'immagine da film di spionaggio! pazzesco!!!
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: EDIZIONE STRAORDINARIA! TK IN USCITA A MAGGIO!!!

Post by strigoi85 »

Ecco un pò di nuovi e succulenti rumors da Warseer!!!
PS non sono una spada con l'inglese...
PPS li ho anche aggiornati con altre cose sentite da gente di warseer) ;) spero gradiate

"Army gains a magical lore + access to some of the Rulebook lores (death, shadow, metal and light is what I heard, but I don't buy the light part.)
-Tutto l'esercito avrà una nuova Sfera Magica e guadagnerà l'accesso alle Sfere della: Morte, Ombra, Metallo e Luce (questo mi fa temere seriamente che la nostra magia diventi una "normalissima" magia, quindi probabilmente perderemo gli Incanti infallibili... grossa, grossissima pezza!)

There's supposed to be a spell to block the sun which denies enemy his ranks (because of the confusion and panic), but I'm not buying this either.
-Avremo un incantesimo tipo il Sole (non capisco se tipo il sole porpora o se serva a bloccare il sole porpora, o cosa...) e che nega i ranghi a causa della confusione (?)

There's a spell that refills units and deals damage at the same time.
-Un incantesimo che farà dei danni e contemporaneamente curerà le nostre truppe (tipo il vento della nonmorte.. c'è chi ipotizza anche che sia il semplice incanto della vendetta rivisto le cui ferite inflitte vengano rigenerate all'unità in cui si è)

A Tomb Sphinx (should be the second pic - it's belly/ribcage)

-Faranno la Sfinge, che dovrebbe essere la foto con la gabbia toracica. Tralaltro ho letto che ci dovrebbero essere 2 tipi di sfinge, uno specializzato nel CaC ed uno nella distanza!)

Different Bone Giants (I heard 4, I can see 3 as they are described in the armybook)

-Ci saranno 3 o 4 tipi di Giganti d'ossa, probabilmente differenziabili per equipaggiamento, quindi: liscio, con doppia arma, con scudo, con balista (eventualmente si vociferava anche di un PG Gigante, ma è roba vecchia)

4 new Units total - 2 Monsters, 1 Warmachine, 1 Infantry

-Dovrebbero esserci in totale 4 nuove unità: 2 mostri, 1 macchina da guerra ed una fanteria

A new War machine

-nuova macchina da guerra, forse tipo la gettaossa (una specie di balista... ma quest'ipotesi è mia...)

A new type of character. You'll have your king to lead your army from the rear, as a mage/warrior hybrid, a "herald" close combat mummy character, and the priest to, well, lazor your enemies and refill your ranks.

-nuovo tipo di personaggio. Avremo il Re a guidare l'esercito da dietro come ibrido tra picchiatore e mago, un "Araldo" ovvero una specie di mummia picchiatrice ed i preti per indebolire i nemici e curare le truppe!

There will be a massive Tomb Scorpion type thing, equiv of the new spider. There are plastic Tomb Guard. There is/are something called .... stalker(s), maybe sekhment or something like that. Don't know if this refers to the Tomb Scorpion or other models. I don't remember there being skeles in the initial release, but not sure. There were a couple of other things (and magic cards)."
-Ci sarà un massiccio Scorpione delle Tombe, l'equivalente della nuovo Aracnork. Ci sono i guardiani in plastica in plastica. C'è / ci sono qualcosa che si chiama .... stalker (s), forse sekhment o qualcosa del genere. Non so se questo si riferisce allo Scorpione o ad altri modelli. Non ricordo vi fossero scheletri nella versione iniziale, ma non sono sicuro. C'erano un paio di altre cose (e le carte magiche). "

Chariots remain core with the introduction of one or two different types of chariots taking up special or even rare choice.

-I carri restano truppa base con l'introduzione di una o 2 varianti del tipo truppa speciale o rara (forse anche in base al tipo di potenziamento degli oggetti magici!)

Cav will be special. (he said someone named harry the pieman said that and that seemed to be importa
nt)
-La cavalleria sarà truppa speciale
Post Reply