Gamezone

Discussioni su Warhammer Fantasy Battles o Age of Sigmar
Post Reply
User avatar
Godel
Power Wargamer
Posts: 699
Joined: 24 Aug 2009, 12:10

Gamezone

Post by Godel »

....dai, parliamo un poco di queste miniature...cosa ne dite?

http://www.gamezoneminiatures.net/index.asp
Image
Eike von Repkow
Wargamer Junior
Posts: 122
Joined: 26 Aug 2009, 13:12

Re: Gamezone

Post by Eike von Repkow »

mi sembrano un po' tozze come miniature...ad esempio prendi il naggasauro: quello gw è 4 spanne sopra così come lo sono le demonette in arcione di sesta.
Molto, ma molto belli sono gli umani e i loro destrieri, fantastici i mourning knights alias roccasangue.
Godel wrote:Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
Per l'enorme c**o che dimostri coi dadi^_^

(scherzo...domani te la tolgo già^_^)
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Gamezone

Post by reVenAnt »

Superlative, viste dal vivo delle miniature colorate da parte di un bravissimo pittore (il mio maestro) alla Contea del Falcone, in Lodi!

La truppa in questione mi pare fosse di Cavalieri del Grall, per Bretonnia, veramente un senso di possenza, una cura del dettaglio molto ma molto superiori rispetto agli standard GW che, per quanto belli, non possono nemmeno reggere il confronto!

Che mi aveva lasciato sbalordito, ai tempi in cui conobbi la Gamezone, erano stati un carro del Caos, e soprattutto un tiranno Elfo Oscuro su naggaronte, qualcosa da lasciar a bocca aperta, rispetto alla "lucertola-sorpresina kinder" che eran i vecchi nagga!
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Gamezone

Post by lorenzo »

Ho dato un'occhiata veloce ai nani, sembrano belli, ma mi sembrano un po' costosetti, no? 3 nani 10 euro :S
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
Godel
Power Wargamer
Posts: 699
Joined: 24 Aug 2009, 12:10

Re: Gamezone

Post by Godel »

queste miniature le vedo molto da colpo singolo

(a parte il caso dei cavalieri vampirici...meglio dei rocca e meno costosi)

Adesso vedo, perchè vorrei usare i nuovi nagga GW per gli scinchi e questi GZ per i sauri...
Image
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Gamezone

Post by Orcry »

Molto d'effetto!
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
Zefiro
Nuovo Wargamer
Posts: 16
Joined: 2 Sep 2009, 10:02
Location: i rami selvaggi

Re: Gamezone

Post by Zefiro »

Non le conoscevo.
Al momento ho dato una veloce occhiata ai silvani, il resto me lo gusto con calma ^^
Mi sono innamorato dell’eroe silvano con la lancia. Davvero in una posa plastica (e nonostante sia di metallo… :lol: ) [vabbè, dai passatemela… :oops: ].
Non costa nemmeno molto (5e50 euro).

Non mi dispiacerebbe vederlo dal vivo e prenderlo.
Non sarebbe male trovarli ad esempio ad uno stand del Lucca Comics :mrgreen: .
Pyros
Skilled Wargamer
Posts: 554
Joined: 9 Jul 2009, 13:55
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Gamezone

Post by Pyros »

Io vi consiglio le aquile e i personaggi silvani su aquila che son superlativi
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Gamezone

Post by Orcry »

l'eroe su aquila potrebbe assolvere alla mancanza o alla bassa reperivbilità di quello gw.
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
Pyros
Skilled Wargamer
Posts: 554
Joined: 9 Jul 2009, 13:55
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Gamezone

Post by Pyros »

si ma nahce le aquile da sole, che le vnedono, son perfette dto che l aquile gw son vecchissime e non mi piacciono per nulla queste invece sembrano uscite da una fotografia del national geographic.
Concordo che alcune sono tozze e strane come concordo che molte sono da modello singolo per fare qulcosa di diverso o un eroe o un campione^^
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1240
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

Re: Gamezone

Post by Jehan »

reVenAnt wrote:Superlative, viste dal vivo delle miniature colorate da parte di un bravissimo pittore (il mio maestro) alla Contea del Falcone, in Lodi!

La truppa in questione mi pare fosse di Cavalieri del Grall, per Bretonnia, veramente un senso di possenza, una cura del dettaglio molto ma molto superiori rispetto agli standard GW che, per quanto belli, non possono nemmeno reggere il confronto!

Che mi aveva lasciato sbalordito, ai tempi in cui conobbi la Gamezone, erano stati un carro del Caos, e soprattutto un tiranno Elfo Oscuro su naggaronte, qualcosa da lasciar a bocca aperta, rispetto alla "lucertola-sorpresina kinder" che eran i vecchi nagga!
a me invece i Cavalieri del Graal hanno lasciato indifferente: troppo carichi e pieni. Meglio i "semplici" feudali a parer mio.

Inoltre gli elmi e le armature non mi convincono, onestamente i vecchi Perry in metallo 5ed per me sono ancora i migliori: sopra i cavalli GZ fanno un figurone!
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
User avatar
Lightning Hell
Nuovo Wargamer
Posts: 27
Joined: 24 Oct 2009, 1:32

Re: Gamezone

Post by Lightning Hell »

Image

Questa e le altre dei vampiri, prezzo a parte mi tentano, se riesco a trovarla è mia.

E poi anche gli alti elfi e l'impero sono splendidi, certo costano persino più di quelli GW, ma...

Image

E mi permetto di farvi notare quanto è "f**a" la basetta trasparente...
Post Reply