Sondaggio del giorno

Discussioni su Warhammer Fantasy Battles o Age of Sigmar
Post Reply
User avatar
regina dei gatti
Power Wargamer
Posts: 806
Joined: 8 Sep 2010, 21:36

Sondaggio del giorno

Post by regina dei gatti »

Il nostro forum è molto attivo e attento nell’ascoltare le esigenze e i desideri dei suoi iscritti.

Nell’Area Mantic Games è stata aperta una campagna sul gioco Kings of War,
nell’Area Narrativa è tutt’ora in corso un contest,
nell’Area Modellismo si sono da poco conclusi dei contest,
nell’Area Off Topic si può perfino giocare di ruolo, e per finire,
sull’Area Warhammer Fantasy & 40.000 c’è pure la possibilità di contendersi il posto Top-Player di WarGamesForum !
Unica pecca di quest’ultima iniziativa è che purtroppo non è disponibile per tutti gli utenti del forum ma solo per i pochi che possono incontrarsi personalmente.

Ma dato che questa sessione è tra le più attive del forum, secondo voi è il caso di organizzare anche qui qualche attività di gruppo come quelle sopra citate (dove tutti gli iscritti possano effettivamente partecipare) o l’idea oramai non va più di moda?
Morgan
Wargamer Senior
Posts: 230
Joined: 6 Jan 2011, 14:08

Re: Sondaggio del giorno

Post by Morgan »

hum.. bhe il prestigioso titolo di campione del mondo(?) del wargamesforum in effetti è un po difficle da contendersi, però è veramente gagliarda come idea. Volendo si potrebbe affiancare un'altra cosa, come una guida strategica o un più classico "contest" sul miglior battle report
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Sondaggio del giorno

Post by Orcry »

Io sollecito sempre... purtroppo è davvero contendibile solo da chi abita in regione o zone vicine oppure in occasioni particolari di raduno. (è pure vero che la maggioranza degli iscritti attivi è qui). Mi piacerebbe molto metterlo in palio. :smoke:
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
Post Reply