Isola del Sangue info.

Discussioni su Warhammer Fantasy Battles o Age of Sigmar
Post Reply
GGM
Power Wargamer
Posts: 987
Joined: 29 May 2011, 16:23
Location: PADOVA

Isola del Sangue info.

Post by GGM »

Ragazzi ma il regolamento che si trova nella scatola Isola di sangue cosa differisce rispetto a quello che vendono separato a parte(librone grosso)?
Image
User avatar
frankuzzo
Wargamer Junior
Posts: 140
Joined: 10 Apr 2011, 22:59
Location: Lodi
Contact:

Re: Isola del Sangue info.

Post by frankuzzo »

le dimensioni [cit. Capitan Ovvio] e il fatto che nel librone hanno messo tanta roba "inutile" tipo come colorare gli eserciti, una panoramica di foto ecc...se giochi skaven o alti elfi Isola di Sangue va assolutamente acquistato, insieme al battaglione ;)
Image Image

«No, questi nani non stanno pregando. Stanno giurando vendetta.» - La vendetta dei nani - Markus Heitz
«L'unica febbre che sento è quella della battaglia. Mi ribolle nelle vene.» - Gotrek Gurnisson
«Sangue per il Dio del Sangue! Teschi per il Trono di Teschi!» - Seguaci di Khorne

Image
GGM
Power Wargamer
Posts: 987
Joined: 29 May 2011, 16:23
Location: PADOVA

Re: Isola del Sangue info.

Post by GGM »

Ma le regole sono le stesse?
Image
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Isola del Sangue info.

Post by Orcry »

Si le regole son le stesse, mancano anche le parti di Bg e gli scenari particolari.
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
Reppy
Skilled Wargamer
Posts: 573
Joined: 19 May 2011, 8:23

Re: Isola del Sangue info.

Post by Reppy »

Il Regolamento tascabile comunque ti servirebbe lo stesso perchè è decisamente più pratico e trasportabile.
User avatar
frankuzzo
Wargamer Junior
Posts: 140
Joined: 10 Apr 2011, 22:59
Location: Lodi
Contact:

Re: Isola del Sangue info.

Post by frankuzzo »

GGM wrote:Ma le regole sono le stesse?
cosa ti aspettavi? un regolamento per giocare solo quella partita? no, tranquillo, le regole sono le stesse...varrebbe la pena prendere l'Isola del Sangue solo per avere lo stesso manuale ma in un formato ridotto :D

ah, dentro ci sono anche le 3 sagome (3", 5" e "fiamma"), delle stecche per misurare in pollici e i dadi (compresi artiglieria e deviazione)
Image Image

«No, questi nani non stanno pregando. Stanno giurando vendetta.» - La vendetta dei nani - Markus Heitz
«L'unica febbre che sento è quella della battaglia. Mi ribolle nelle vene.» - Gotrek Gurnisson
«Sangue per il Dio del Sangue! Teschi per il Trono di Teschi!» - Seguaci di Khorne

Image
GGM
Power Wargamer
Posts: 987
Joined: 29 May 2011, 16:23
Location: PADOVA

Re: Isola del Sangue info.

Post by GGM »

No pensavo che le rrgole dentro all'iscola fossero un set di regole introduttivo, mentre il librone ne avesse di complete(escludendo immagini, foto, storie, indicazioni sul costruire o dipingere).
Image
User avatar
Reppy
Skilled Wargamer
Posts: 573
Joined: 19 May 2011, 8:23

Re: Isola del Sangue info.

Post by Reppy »

Se non ti interessano gli eserciti dell'Isola di Sangue puoi cercare un regolamento tascabile su ebay, in genere non costano moltissimo (io ho fatto così).
User avatar
Dantoxyl
Wargamer Junior
Posts: 123
Joined: 26 Jul 2011, 18:14
Location: Lombardia

Re: Isola del Sangue info.

Post by Dantoxyl »

Reppy wrote:Se non ti interessano gli eserciti dell'Isola di Sangue puoi cercare un regolamento tascabile su ebay, in genere non costano moltissimo (io ho fatto così).
Io facendo cosi su ebay sono rimasto "scottato" :cry: :cry: :cry:
Brucia, mio cosmo... Pak's Spark!
User avatar
frankuzzo
Wargamer Junior
Posts: 140
Joined: 10 Apr 2011, 22:59
Location: Lodi
Contact:

Re: Isola del Sangue info.

Post by frankuzzo »

Dantoxyl wrote:
Reppy wrote:Se non ti interessano gli eserciti dell'Isola di Sangue puoi cercare un regolamento tascabile su ebay, in genere non costano moltissimo (io ho fatto così).
Io facendo cosi su ebay sono rimasto "scottato" :cry: :cry: :cry:
io ho cercato oggi ma non c'è molto...ti conviene andare da un rivenditore Games Workshop e chiedere "2 metà" di Isola del Sangue, se qualcuno ha preso la parte dell'esercito che non ti interessa ;)

cosa ti è successo Dantoxyl? :smoke:
Image Image

«No, questi nani non stanno pregando. Stanno giurando vendetta.» - La vendetta dei nani - Markus Heitz
«L'unica febbre che sento è quella della battaglia. Mi ribolle nelle vene.» - Gotrek Gurnisson
«Sangue per il Dio del Sangue! Teschi per il Trono di Teschi!» - Seguaci di Khorne

Image
User avatar
Dantoxyl
Wargamer Junior
Posts: 123
Joined: 26 Jul 2011, 18:14
Location: Lombardia

Re: Isola del Sangue info.

Post by Dantoxyl »

frankuzzo wrote:
Dantoxyl wrote:
Reppy wrote:Se non ti interessano gli eserciti dell'Isola di Sangue puoi cercare un regolamento tascabile su ebay, in genere non costano moltissimo (io ho fatto così).
Io facendo cosi su ebay sono rimasto "scottato" :cry: :cry: :cry:
io ho cercato oggi ma non c'è molto...ti conviene andare da un rivenditore Games Workshop e chiedere "2 metà" di Isola del Sangue, se qualcuno ha preso la parte dell'esercito che non ti interessa ;)

cosa ti è successo Dantoxyl? :smoke:
venditore furbetto, controversia paypal etc
Brucia, mio cosmo... Pak's Spark!
Post Reply