NANI DEL CHAOS

Discussioni su Warhammer Fantasy Battles o Age of Sigmar
Post Reply
User avatar
Godel
Power Wargamer
Posts: 699
Joined: 24 Aug 2009, 12:10

NANI DEL CHAOS

Post by Godel »

Image
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: NANI DEL CHAOS

Post by reVenAnt »

E' famoso Scibor, è sua la divulgazione della tecnica per gli stampi in rilievo, ad esempio, oltre ad esser un bravissimo scultore!!!

Quanto ai nani del Caos....belli, davvero belli!
Hanno un non so che di possente, pur mantenendo il loro stile, meno babilonese, ma più Eastern Europe oriented!

Bellissime anche le basette, e la parte terminale del fucile!
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: NANI DEL CHAOS

Post by Orcry »

http://www.sciborminiatures.com/en_,gre ... reen00.jpg

quel nano su orso è strafigo e pure gli altri!
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
Pyros
Skilled Wargamer
Posts: 554
Joined: 9 Jul 2009, 13:55
Location: Calolziocorte (LC)

Re: NANI DEL CHAOS

Post by Pyros »

Si perchè il lvl degli altri wip e greens dei nani.....
Sono un lvl assolutamente oltre la gw questi nani..
Son davvero nani e nn dei botoli pacioccosi con barba simil babbo natle in miniatura....
Hanno delle proporizioni pose ed espressioni stupende....
Anche i giganti davvero belli.

Caccio farai i nani solo mettere come campione di ogni unità un modello di nano del genere^^
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1241
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

Re: NANI DEL CHAOS

Post by Jehan »

quoto, sono ottimi. L'unico mio appunto è che certe parti di armatura (es. spallacci) mi sembrano troppo "rotondosi" e "Morbidosi" (stile rackham insomma) mentre le preferirei più "vichinghi". Ad ogni modo questo è gusto personale, dal punto di vista scultoreo sono perfette.

ad ogni modo a me piacciono molto anche i Nani della Vendel
http://vendelminiatures.co.uk/index.php ... cPath=2_13
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
Pyros
Skilled Wargamer
Posts: 554
Joined: 9 Jul 2009, 13:55
Location: Calolziocorte (LC)

Re: NANI DEL CHAOS

Post by Pyros »

Non male anche se ogni tanto mi paiono un po' troppo magri o grossolani^^
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1241
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

Re: NANI DEL CHAOS

Post by Jehan »

la Vendela fa minia storiche che tendono maggiormente al 25mm che al 28-30mm di mamma GW: è molto probabile che anche i Nanetti ne risentano.
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
Post Reply