ancora NANI...

Discussioni su Warhammer Fantasy Battles o Age of Sigmar
Post Reply
User avatar
Godel
Power Wargamer
Posts: 699
Joined: 24 Aug 2009, 12:10

ancora NANI...

Post by Godel »

http://www.dwarftales.com

I dettagli delle armature sono incredibilmente figosi...per la prima volta in vita mia provo un certo impulso a farmi un piccolo esercito di nani...

Caxxo, ma guardateli...

Image

p.s.

Scusate se vi rompo in continuazione con queste seganalazioni di case modellistiche, ma sto cercando di fare un buon archivio per il fantasy...
Image
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: ancora NANI...pare che solo la GW li faccia da cani...

Post by lorenzo »

Di nani ne ho visti veramente una quantità immensa migliori di quelli GW e anche a prezzi migliori...
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
Pyros
Skilled Wargamer
Posts: 554
Joined: 9 Jul 2009, 13:55
Location: Calolziocorte (LC)

Re: ancora NANI...pare che solo la GW li faccia da cani...

Post by Pyros »

anzi se creasimo una sezione ad hoc del forum con tutti i link alle case e sotto ogni link un po' di imamgini per frsi un idea nn sarebbe male, sarebbe una bela vetrina e pubblicizzazione di modelli migliori dell gw per gli hobbisti o quelli che hanno del lacune modellistiche causate dala gw che nn fa tutti i pezzi....
User avatar
Godel
Power Wargamer
Posts: 699
Joined: 24 Aug 2009, 12:10

Re: ancora NANI...pare che solo la GW li faccia da cani...

Post by Godel »

Pyros wrote:anzi se creasimo una sezione ad hoc del forum con tutti i link alle case e sotto ogni link un po' di imamgini per frsi un idea nn sarebbe male, sarebbe una bela vetrina e pubblicizzazione di modelli migliori dell gw per gli hobbisti o quelli che hanno del lacune modellistiche causate dala gw che nn fa tutti i pezzi....

ehm...guarda il PRIMO post...

è ancora WIP, ma alla fien verrebbe quello che hai proposto tu ^_^
Image
User avatar
Lightning Hell
Nuovo Wargamer
Posts: 27
Joined: 24 Oct 2009, 1:32

Re: ancora NANI...pare che solo la GW li faccia da cani...

Post by Lightning Hell »

Secondo me potrebbero essere una base per degli originali nani del caos, visto la similitudine del mantello fra i due... (c'è persino un modello con un piccolo accenno di corna).

In ogni caso sono molto caratteristici, come d'altronde anche gli "Orgkka" ed i Lidd (A metà tra barbari, fauni e licantropi), anzi quest'ultimi mi ispirano parecchio, forse è l'impressione ma mi sembrano avere una discreta espressività, che li rende affascinati.


é anche vero che a 7€ l'uno, sono un po' proibitivi per essere usati in warhammer (se non come eroi).

La base dei nani è 20mm.
Pyros
Skilled Wargamer
Posts: 554
Joined: 9 Jul 2009, 13:55
Location: Calolziocorte (LC)

Re: ancora NANI...pare che solo la GW li faccia da cani...

Post by Pyros »

Godel wrote:
Pyros wrote:anzi se creasimo una sezione ad hoc del forum con tutti i link alle case e sotto ogni link un po' di imamgini per frsi un idea nn sarebbe male, sarebbe una bela vetrina e pubblicizzazione di modelli migliori dell gw per gli hobbisti o quelli che hanno del lacune modellistiche causate dala gw che nn fa tutti i pezzi....

ehm...guarda il PRIMO post...

è ancora WIP, ma alla fien verrebbe quello che hai proposto tu ^_^
eheheh, sorry mi stavo già dimenticando^^
Post Reply