Sabb wrote:R 3 niente armatura, palla di fuoco
...l'unica sono davvero gli arcieri con l'alfiere, una magari con uno stendardo magico...
Comunque davvero c'è chi sta peggio di noi...tipo i Bretoniani che dovranno giocare le fantazze...
Se l'intento era quello di limitare ci sono riusciti solo in parte perchè demoni, CV, Topi, Kemri, Oscuri e Alti se fregaranno abbastanza le mani...i Nani un pò meno con il fatto che hanno movimento 3" (ma Thorek e due organi)...
arceri?!?
R 3, niente armatura, palla di fuoco
ah, e in più sono MOOOOOOLTO meno manovrabili degli epsloratori...metti due di arceri e due di esploratori e sei a cavallo...
LIMITAZIONE:
demoni:- prova a mettere 3 piattelle consistenti di demoni con stendardo, e poi vedi il costo...3x20 demoni sono 700 e passa punti....con 1300 punti devi giostrarti il resto (che poi regala fiumi di KP)
CV:- i ghoul e OGNI truppa evocata non hanno lo stendardo. E qui ho detto tutto. Andranno di scheletri allora, am sai bene che gli scheletri si buttano giù meglio dei ghoul
TOPI:- ecco, questo può essere il vero problema...ma sono usciti da poco, quindi ci sta che non siano calibrate per affrontarli
Khemri:- cosa cambia, scusa? non mi sembra che cambi molto rispetto al normale...
Oscuri e Alti:- se fregano le mani...le miniunità non le potranno più mettere, così come le unità di arceri/balestrieri riempitive e statiche. Qua si deve CORRERE, COMBATTERE e RESISTERE...gli elfi corrono, gli elfi combattono...gli elfi non resistono molto bene...dovranno trovare nuove soluzioni
Nani:- guarda che all'obiettivo al centro ci arrivano in 2 turni, e che a KP con le varie macchine da guerra rischiano di portarsi a casa millemila KP...giusto negli obiettivi soffrono un poco, ma c***o...ci sta che in uno soffrano sabb!
ps
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