Ma La Campagna ?

Discussioni su Warhammer Fantasy Battles o Age of Sigmar
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Ma La Campagna ?

Post by Orcry »

Volevo Notizie sulla Campagna nazionale 2010... avete deciso quando si terrà ?
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8104
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Ma La Campagna ?

Post by reVenAnt »

Tutto in fase di sviluppo!!!

A livello informatico siamo quasi pronti, tant'è che ci stiamo dedicando ad alcune chicche di classe!!
Abbiamo un concetto totalmente nuovo di "liste alternative" che saranno meno invasive ma assai più eterogenee ed interessanti rispetto al passato, oltre a tutta una serie di scenari "trama"!

Seguono dei tester agguerritissimi (forse) che stanno spulciando il lavoro dei capoccia dal nome blu!

E...a proposito di trama, sarà quasi certamente una sola, ma ........
.....con tante possibili deviazioni!

Dimenticavo....uno dei migliori "reietti" si sta prodigando personalmente sugli scenari....
GARANZIA!

Per le tempistiche....non vi possiamo ancora dire nulla, diciamo che finchè sia master sia tester non giungono ad un accordo, per evitare gli errori del passato, non se ne fa nulla!
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Ma La Campagna ?

Post by Orcry »

quindi non vale l'iniziale decisione di tenerla a febbraio-marzo ? spero almeno che non slitti all'estate...
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: Ma La Campagna ?

Post by Lord_Anyrion »

Alex, tu devi fare il pubblicitario, venderesti un freezer a un eschimese. :D

Come dice il nostro Supervisore Supremo, la Campagna è WIP. Io e altri uomini dalla mente creativa stiamo lavorando per lo scopo. Lenti, ma inesorabili, stiamo lavorando.
Nuova concezioni di liste, nuovo tipo di svolgimento della trama (unica) che siccome non l'ho pensato io posso dire che è una figata, più la solita dose di GdR che è il marchio di fabbrica. Oltre a tante altre piccole novità che ovviamente per ora sono top secret ma che saprete esautivamente quando diffonderemo il lavoro.

No, per febbraio-marzo non saremo pronti, visto che abbiamo preferito fare le cose bene prendendoci più tempo al posto di affrettare i tempo dove magari veniva fuori un lavoro non ben fatto.

Il progetto prevede un inizio della campagna per circa un paio di mesi dopo programmato. Se tutto procede come ora, più o meno, le date stimabili sono quelle. Ma è un punto che è ancora aperto.
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Ma La Campagna ?

Post by Orcry »

azz ragazzi andiamo a finire a maggio-giugno-luglio... Ci sono i Mondiali! :D
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8104
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Ma La Campagna ?

Post by reVenAnt »

Ah.....il fascino dell'Africa.......chissa che mentre nel sud si svolgono i mondiali di calcio, in un universo WHFB parallelo, nel nostro universo fantasy preferito, qualche chilometro più a nord......

Ugh....

Sto parlando troppo!
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: Ma La Campagna ?

Post by Lord_Anyrion »

Orcry wrote:azz ragazzi andiamo a finire a maggio-giugno-luglio... Ci sono i Mondiali! :D
***SPOILER***


L'italia esce agli ottavi

:D

@revenant: si, meglio che non aggiungi altro... ;)
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Ma La Campagna ?

Post by Orcry »

Quindi l'ambientazone sarebbe nelle Terre Meridionali ? :D
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Ma La Campagna ?

Post by Orcry »

Khemri ?
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8104
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Ma La Campagna ?

Post by reVenAnt »

Non si può ancora dire, però ho dato un indizione!

Sto inoltre lavorando di persona, con la collaborazione di tutti i master, ad un sistema di sfide GdR con gli altri partecipanti della campagna, dove avrete modo di combattere per ottenere diversi premi, che saranno assai utili per la vostra fazione!
Questo è solo un piccolo assaggino di un "pg" di test che stiamo usando per divertirci un po :
Iznamattet

Image

STATISTICHE:
Abilità di Combattimento: ...
Forza: ...
Resistenza: ...
Iniziativa: ...
Ferite: ...

TRATTI CARATTERISTICI:
...
Ovviamente, ho censurato tutto il censurabile!
Ma.....affilate le lame! Davvero!
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Ma La Campagna ?

Post by Orcry »

Ehi è quel tipo che evoca il pollo di tzeench nel secondo trailer di warhammer age of reckoning! me lo fate avere un autografo ? :D
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
MaoDantes
Unstoppable Wargamer
Posts: 1753
Joined: 2 Sep 2009, 12:32
Location: Augusta Taurinorum

Re: Ma La Campagna ?

Post by MaoDantes »

Eggia'... dopo la Legio Oculum e dopo questo "spoiler" ti tocca lavorare di fino e costruire un degno modello che rappresenti il signorino che ci hai fatto vedere in "foto"... vero Alex? VERO?

;)

p.s.: mi raccomando segate per quanto possibile sia la magia che il tiro con gli scenri della prossima campagna, che possa essere un degno "bagno di CaC" e di sudore visto il periodo in cui si svolgerà
RUNNING to finish this one MODELLING + PAINTING challenge http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... tml#p33719

I miei lentissimi progetti in ordine di "vecchiaia"
O&G --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... runtaglick
Nani Abyssali --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... lit=abisso
Hellfathers and rebels --> http://www.wargamesforum.it/warpath-f15 ... t3506.html
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8104
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Ma La Campagna ?

Post by reVenAnt »

A dire il vero c'è già!
Ma ve l'ho censurato....diciamo che anche gli altri master si stan cimentando ijn degni ed onorevoli tentativi di "sfide by forum".....

Tuttavia, non è ancora nato nessuno in grado di fare ciò!
Questa campagna avremo, per chi vorrà, un Warhammer veramente a 360°!

PS : non vi preoccupate!
Altra cosa degna di nota....non pensiate che la monotrama sia sufficiente ad evitare di prendere scelte e decisioni che si riveleranno fondamentali! Sarete ancora più protagonisti, ma anche insidiati, rispetto alla campagna passata!

L'essersi svincolati da alcuni impicci formali, ci ha reso ancora più agguerriti!
Troverete pappa per i vostri denti!
User avatar
Lord Athandin
Wargamer Junior
Posts: 74
Joined: 17 Sep 2009, 9:47
Location: Torino

Re: Ma La Campagna ?

Post by Lord Athandin »

reVenAnt wrote: Image
Perché quest'uomo di nome fa Iznamattet, cioè Tettamanzi scritto al contrario? Misteriosi riferimenti massonici? :lol:
Image
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8104
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Ma La Campagna ?

Post by reVenAnt »

Ottima scoperta!

solo un riferimento ad una persona che anche lorenzo conosce!
Nulla di massonico, offensivo, o volgare!

Anzi, tanto di cappello a questa persona, capace di far cose che altri nemmeno immaginerebbero!
Questo è tutto!
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Ma La Campagna ?

Post by lorenzo »

E non si tratta dell'omonimo cardinale... :lol:
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
Lord Athandin
Wargamer Junior
Posts: 74
Joined: 17 Sep 2009, 9:47
Location: Torino

Re: Ma La Campagna ?

Post by Lord Athandin »

Pensavo giusto a lui :lol: Pensavo di essere finito in una setta segreta tipo gli illuminati di dan brown...vabbè, pazienza
Image
User avatar
il Messaggero
Nuovo Wargamer
Posts: 2
Joined: 16 Oct 2009, 11:13

Re: Ma La Campagna ?

Post by il Messaggero »

Buio.

Silenzio.

Voci e sussurri che si inseguono nell'oscurità, penetrano la mente e ne riescono un secondo dopo. O forse giorni dopo. Oppure prima.

Buio.

Silenzio.

Una luce lontana, piccola. Ma intensa. Verde.

Poi un lampo, la luce diventa una lama verde, che brucia gli occhi e strazia la carne. Una figura si avvicina, con una mano stringe la lama, con l'altra una corona. Ride. E piange. E' folle.

Buio.

Silenzio.

Uno squarcio, uno schianto assordante, un martello cala e colpisce violento. Lo impugna un barbaro, coperto di pelli.

Di nuovo buio.

Mondi esplodono, luci guizzano nel vuoto, popoli nascono e muoiono nel volgere di un respiro. E una creatura avanza.

Ancora buio, e un greve e profondo silenzio.

Ora esili e diafane figure intessono parole di magia, cantando segreti celati agli uomini. Ora esili e diafane figure muoiono azzannandosi come animali.

Ora una mano (è la mia?) impugna un coltello, che affonda nella carne. Ora la peste semina morte. Ora una grande ossidiana viene eretta.

Ora uomini sepolti rinascono, torna il passato.

E dopo anni, secoli, interminabili millenni la terra dona il suo parto, affinché veda la luce e porti nuova morte.
Io sono il Messaggero, colui che tutto vede e tutto ode. Sarò io a guidarvi, giorno dopo giorno, battaglia dopo battaglia, in questa epica avventura che si prospetta dinnanzi a Voi, nei tempi a venire.

Buona fortuna per quanto vi attende, ne avrete bisogno.
Post Reply