Stormcast Eternals (aka sigmarines) quanto sono grossi?

Discussioni su Warhammer Fantasy Battles o Age of Sigmar
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6138
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Stormcast Eternals (aka sigmarines) quanto sono grossi?

Post by Baldovino I »

gianni wrote:Sì subito pensai anche io a loro poi mi sovvenne che non mi interessavamo e smisi di pensarci
:rofl: :rofl: :rofl:
Non male come filosofia. Non male affatto
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7025
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Stormcast Eternals (aka sigmarines) quanto sono grossi?

Post by Saint of Killers »

Baldovino I wrote: Fa anche a voi questo effetto o sono io che inizio a sviluppare un'ossessione per i boiler? :x
a dovere di cronaca quei tizi esistono nel lore del 40K da moltissimo tempo (ben prima dei sigmarines)
credo pero' che questa sia la prima volta di cui fanno delle mini, fino ad ora sono esistiti solo come illustrazione

poi mi fa ridere che all'open day un impiegato GW si e' quasi inc*****o* quando gli ho fatto notare che AoS e 40K stavano in pratica convergendo verso una roba sola che non e' ne fantasy ne sci-fi
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6138
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Stormcast Eternals (aka sigmarines) quanto sono grossi?

Post by Baldovino I »

Saint of Killers wrote:
Baldovino I wrote: Fa anche a voi questo effetto o sono io che inizio a sviluppare un'ossessione per i boiler? :x
a dovere di cronaca quei tizi esistono nel lore del 40K da moltissimo tempo (ben prima dei sigmarines)
credo pero' che questa sia la prima volta di cui fanno delle mini, fino ad ora sono esistiti solo come illustrazione

poi mi fa ridere che all'open day un impiegato GW si e' quasi inc*****o* quando gli ho fatto notare che AoS e 40K stavano in pratica convergendo verso una roba sola che non e' ne fantasy ne sci-fi
In effetti ero sicuro che fosse così, ma mi ha fatto veramente impressione la sensazione che mi hanno suscitato quando ho visto la loro foto la prima volta. La tua osservazione all'impiegato GW è correttissima e sono curioso di vedere l'evoluzione del BG di AoS che, secondo me, rischia di convergere tantissimo verso il 30K e 40K (molto più di quanto non già fatto fin qui).
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
Gorfang
Wargamer Senior
Posts: 296
Joined: 22 Apr 2016, 10:47

Re: Stormcast Eternals (aka sigmarines) quanto sono grossi?

Post by Gorfang »

Beh credo fosse proprio nell'intento di GW creare un'armata di super guerrieri fantasy che rimandasse ai super soldati di Wh40k , il dio-re che crea la sua armata di super umani proprio come un certo dio-imperatore. Anche altre razze hanno subito un simile trattamento; gli elfi oscuri ad esempio per stile si sono avvicinati ai dark eldar. Purtroppo AoS è il peggior tipo di fantasy
Post Reply