A Ottobre nuove miniature Alti Elfi

Discussioni su Warhammer Fantasy Battles o Age of Sigmar
Pyros
Skilled Wargamer
Posts: 554
Joined: 9 Jul 2009, 13:55
Location: Calolziocorte (LC)

Re: A Ottobre nuove miniature Alti Elfi

Post by Pyros »

Jehan wrote:elmi della GdF proprio brutti, specie rispetto a quelli vecchi. Per il resto non male.
A me piacciono davvero tanto invece.
Avrei preferito quacosa di più curato per il campione dei leoni.
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: A Ottobre nuove miniature Alti Elfi

Post by reVenAnt »

Notizia importante...
E' uscita la Guardia del Mare acquistabile singolarmente, ad occhio e croce si tratta degli stessi bellissimi modelli di Isola del Sangue...

Un dettaglio : box da 5 modelli, senza opzioni per il gruppo di comando, alla modica cifra di 13 €.
I modelli saranno ordinabili solo via mail order, e non dispongono di opzioni per il gruppo di comando.

Spero che questo notizia non preluda la mancata uscita degli stessi modelli, in box da almeno 10 miniature ed a prezzi decenti.

Piccolo inciso : anche la descrizione del sito GW in lingua italiana è errata, in quanto riporta modelli corredati di basetta da 25mm, quando per gli Elfi, la base standard è pari a 20mm.

EDIT : dimenticavo il link, http://www.games-workshop.com/gws/catal ... od1000002a
Skyce
Wargamer Junior
Posts: 82
Joined: 29 Jul 2010, 17:36

Re: A Ottobre nuove miniature Alti Elfi

Post by Skyce »

Considera che i corsari DE costano 20euro, sono 10, multicomponente, con la possibilità del gruppo di comando... per me 13 euro per 5 soldatini... sono decisamente troppi!!
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: A Ottobre nuove miniature Alti Elfi

Post by reVenAnt »

A parte quello...
sono modelli monoposa. Box del genere c'erano per Orchi (4 modelli) , Scheletri (5 modelli) e Guerrieri del Caos (3 modelli) ma non a quei prezzi!

Sa di presa per il c**o la frase riportata nella pagina del sito GW :
Per una maggiore versatilità puoi scambiare tra loro le cinque braccia con l'arma.
Ma vaffan... :lol:

PS: per 17,50 € la Mantic mi da 20 modelli (oppure 10 modelli a 11,50 €).

Ragazzi il problema è che sta diventando TUTTO troppo costoso!
Da quando hanno eliminato le fasce di prezzo, stanno rialzando tutto senza dir nulla, cambiando ogni volta il tipo di packing per non offrire termini di paragone.
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: A Ottobre nuove miniature Alti Elfi

Post by lorenzo »

Però mi chiedo se ha senso fare il paragone con Mantic.
Mi spiego meglio: prima di Mantic compravamo tranquillamente GW, magari storcendo il naso, e accontentandoci di comprare da mael per ottenere uno sconticino. Certo dopo Mantic i prezzi sono sembrano ancora più alti, ma ha davvero senso fare un paragone? Forse sono semplicementi prodotti diversi. C'è dietro qualcosa che spinge qualcuno a comprare GW nonostante l'imbarazzante differenza di prezzo. Cosa è questa cosa?
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
Skyce
Wargamer Junior
Posts: 82
Joined: 29 Jul 2010, 17:36

Re: A Ottobre nuove miniature Alti Elfi

Post by Skyce »

ogre panciuto wrote:verissimo, ma è a fronte di quest: http://www.games-workshop.com/gws/catal ... rod900164a prezzi che sono convenienti. e questi sono i nuovi prezzi della plastica che non tarderanno a crescere su tutta la gamma con i prossimi aumenti

Si ma se vogliamo trovare una motivazione GWesca, le Guardie della Fenicie sono comunque truppa di elite, mentre le guardie del mare sono scelta truppa base, il che significa che ne schieri di più...

Cmq che ci stiano pigliando per i fondelli con sti aumenti di prezzi, non c'è dubbio!!!
Skyce
Wargamer Junior
Posts: 82
Joined: 29 Jul 2010, 17:36

Re: A Ottobre nuove miniature Alti Elfi

Post by Skyce »

ogre panciuto wrote:
reVenAnt wrote:Quindi ora che l'alternativa valida c'è, è giusto giustificare certi prezzacci, secondo te?
no ma personalmente vorrei vedere i prezzi che avrebbero entrambe le aziende se mantic fosse un vero conocrrente a livelli di fatturato annuo. io credo che gw ne avrebbe di decisamente piu bassi e mantic di abbastanza piu alti e si farebbero concorrenza sui 10 centesimi massimo
Oppure farebbero un bel cartello e grazie al monopolio aumenterebbero i prezzi entrambe :lol_old: :lol_old: :lol_old:
Post Reply