A Ottobre nuove miniature Alti Elfi

Discussioni su Warhammer Fantasy Battles o Age of Sigmar
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

A Ottobre nuove miniature Alti Elfi

Post by lorenzo »

Mi è appena arrivata la newsletter della GW, che annuncia nuove miniature degli Alti Elfi a Ottobre. Chissà se sarà lo stesso scultore di quelle che abbiamo visto per Isola di Sangue...
Questo Ottobre sarà dedicato alla stirpe di Asuryan e porterà con se una nuova serie di miniature dedicate agli Alti Elfi

Gli Alti Elfi sono la più nobile tra le razze e quello che rimane di una potentissima civiltà che dominò il mondo. La distruzione scatenata dai Demoni del Caos e il terribile tradimento degli Elfi Oscuri ridussero enormemente la sua potenza e la sua gloria, ma ancora oggi gli Alti Elfi continuano a combattere. Per millenni sono stati in guardia contro le aggressioni del Caos, scongiurando ogni volta le macchinazioni dei Dei Oscuri, e sebbene la loro popolazione e la loro forza si sia ridotta, la loro abilità e la loro determinazione è rimasta la stessa.

In combattimento, gli eserciti Alti Elfi sono una gioia per gli occhi. Ranghi di combattenti d'elite vestiti di un bianco senza macchie e di un argento splendente si ergono contro le oscure ondate delle Forze della Distruzione. Con grazia mistica e un'agilità che non può essere paragonata ai movimenti goffi ed impacciati dei miseri mortali, massacrano i nemici con potenti e precisi colpi delle loro lame e delle loro lance, e grazie alle loro abilità sono un avversario temibile per ogni nemico. Salve di frecce piumate di bianco scendono dal cielo per spargere morte tra i nemici e sono spesso accompagnate dai colpi più forti e letali della Balista a Ripetizione Artiglio d'Aquila, in grado di penetrare anche la più spessa tra le armature. Potenti maghi controllano i Venti della Magia per colpire i nemici con fiamme incandescenti, o per proteggere i loro alleati sfruttando il potere di Asuryan, il re tra gli dei degli Elfi.
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: A Ottobre nuove miniature Alti Elfi

Post by Orcry »

penso che uscirà la scatola per fare le cavallerie...
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
Pyros
Skilled Wargamer
Posts: 554
Joined: 9 Jul 2009, 13:55
Location: Calolziocorte (LC)

Re: A Ottobre nuove miniature Alti Elfi

Post by Pyros »

Speriamo sia lo stesso perchè è davvero incredibile quel tizio!
Kragg
Nuovo Wargamer
Posts: 7
Joined: 18 Aug 2010, 15:18
Location: Roma
Contact:

Re: A Ottobre nuove miniature Alti Elfi

Post by Kragg »

In diversi articoli usciti ultimamente sul sito della GW, le miniature degli Alti Elfi in uscita ad Ottobre riguarderanno sicuramente il rifacimento in plastica di alcuni modelli in metallo. Tra i possibili candidati, l'articolo faceva notare, risultano essere: Leoni Bianchi, Guardie della Fenice e Principi Drago.

Sul numero di Settembre e Ottobre di White Dwarf si potranno trovare nuovi indizi ed articoli interamente dedicati a tal argomento! Inoltre sempre nel numero di Settembre vi sarà un vero e proprio approfondimento sulla nuova scatola base: L'Isola del Sangue.
L'angolo di Kragg http://kragg.wordpress.com/
User avatar
Albien
Wargamer Junior
Posts: 56
Joined: 6 Sep 2010, 11:52

Re: A Ottobre nuove miniature Alti Elfi

Post by Albien »

Haaa... Eccomi direttamente dalla Ruber Canis ad assaltare il vostro forum ;) ;)

Volevo chiedere... lo so che devono ancora uscire prima altri libri degli eserciti, ma qualcuno ha un'idea relativa a proposito del libro degli elfi? \o/
Image
Image
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: A Ottobre nuove miniature Alti Elfi

Post by Orcry »

Albien wrote:Haaa... Eccomi direttamente dalla Ruber Canis ad assaltare il vostro forum ;) ;)

Volevo chiedere... lo so che devono ancora uscire prima altri libri degli eserciti, ma qualcuno ha un'idea relativa a proposito del libro degli elfi? \o/
Purtroppo personalmente non ho molte nuove sugli alti elfi.
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: A Ottobre nuove miniature Alti Elfi

Post by reVenAnt »

Ecco qualche nuova immagine amici del forum, prese direttamente da Warseer :

Image
Guardie della Fenice ( :puke: ...)

Image
Principi Drago

Image
Leoni Bianchi
User avatar
Jericho_One
Wargamer Senior
Posts: 298
Joined: 4 Sep 2010, 18:16

Re: A Ottobre nuove miniature Alti Elfi

Post by Jericho_One »

Non ho ancora ben metabolizzato... dico solo che per i principi mi aspettavo una posa molto più aggressiva e "caricante".
Per le fanterie, bisogna vedere le potenzialità del kit, le unità mostrate nelle foto non sono esaltanti a mio gusto :swear:
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: A Ottobre nuove miniature Alti Elfi

Post by reVenAnt »

Concordo, pur essendo di parte, non mi sembra il lavoro che in molti definiscono eccelso fatto per altri modelli.
Francamente, le Guardie della Fenice, al confronto con i vecchi modelli di metallo, ne escono in maniera indecorosa.

I Principi a cavallo non sono pessimi, ma risultano abbastanza scialbi, strizzano un occhio al 5th edition style, ma nulla di sbalorditivo (almeno da questa foto, le voci sul kit ne parlano bene)

I Leoni, pur essendo in plastica, sembrano monoposa tanto quanto la controparte in metallo...pazienza, costeranno meno (per qualche mese, fino al prossimo aumento prezzi da parte della GW fatto a sorpresa)
Pyros
Skilled Wargamer
Posts: 554
Joined: 9 Jul 2009, 13:55
Location: Calolziocorte (LC)

Re: A Ottobre nuove miniature Alti Elfi

Post by Pyros »

Ma che belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse i leoni un po' meno ma forse è la foto che non li fa vedere molto bene!
Vero che un po' tutti risentono di una sindrome da monoposa ma magari con il ki ecc vengon molto meglio^^

Spero che continuino sempre così!
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: A Ottobre nuove miniature Alti Elfi

Post by Orcry »

I Principi mi piacciono molto.
I leoni bianchi non mi dispiacciono
le guardie della fencie così-così ma verso il brutto.
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
Jericho_One
Wargamer Senior
Posts: 298
Joined: 4 Sep 2010, 18:16

Re: A Ottobre nuove miniature Alti Elfi

Post by Jericho_One »

La cosa che più mi dispiace per le guardie è che non sono mischiabili con le vecchie, cosa che invece ad occhio sembra possibile con i leoni e anche con gli swordmasters dello starter.

In ogni caso, resto dell'opinione che i kit in plastica vanno visti sullo sprue per valutare le opzioni, i montaggi preconfezionati posso essere poco indicativi (ma non è detto).
Certo che i monoposa del busto di leoni e guardie è indisponente!
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: A Ottobre nuove miniature Alti Elfi

Post by lorenzo »

Ma costano davvero 32.50 euro le guardie della fenice? :shock:
10 modelli in plastica 32.50 euro? Per quanto possano essere belle non è un po' esagerato?
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: A Ottobre nuove miniature Alti Elfi

Post by lorenzo »

è vero, hai ragione anche te!
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
Pyros
Skilled Wargamer
Posts: 554
Joined: 9 Jul 2009, 13:55
Location: Calolziocorte (LC)

Re: A Ottobre nuove miniature Alti Elfi

Post by Pyros »

bhè ma la monoposa per le guardie dela fenice è un po' forzata dal Bg:
hanno fatto un patto sacro e ora conoscono il proprio destino e il giorno della loro morte e in battaglia non parlano mai ne gemono o gridano
Quando conosci il tuo destino e sai quando in battaglia morari o meno 6 un po' come una automa, una macchina e si sa che le macchine fanno tutte la stessa cosa
Last edited by Pyros on 13 Sep 2010, 19:08, edited 1 time in total.
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: A Ottobre nuove miniature Alti Elfi

Post by reVenAnt »

Dai questa è esagerata!
Non condivido questa linea di pensiero, background a parte, i modelli sono troppo statici.
Anche le vecchie Guardie in metallo, per quanto rigide, parevano un minimo mobili!

Questi sembrano stoccafissi, o come direbbe qualche senatore dei pupazzi, un comò (o comodino ^ ^)?

Battute goliardiche a parte, capisco come questo sia dettato da necessità di irregimentazione!
Anzi, convengo sul fatto che il singolo modello sia fatto in maniera eccellente, ma a livello di unità...naah!
Per me è un passo indietro, se non altro costeranno meno!

Sui leoni, invece, un po mi sono ricreduto!
falso
Wargamer Senior
Posts: 240
Joined: 22 Feb 2010, 21:47

Re: A Ottobre nuove miniature Alti Elfi

Post by falso »

Concordo.
Saranno ben realizzati, ma sono davvero delle statue...sembrano avere un manico di scopa nel....beh, ci siam capiti :rofl:
I principi li vedo bene come rocca, anzi, ci farò un pensierino (mael :inlove: )
Dipingo/assemblo/modifico su commissione, contattatemi via PM se siete interessati :-)
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1238
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

Re: A Ottobre nuove miniature Alti Elfi

Post by Jehan »

elmi della GdF proprio brutti, specie rispetto a quelli vecchi. Per il resto non male.
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
Folgardo di Artois
Nuovo Wargamer
Posts: 20
Joined: 3 Sep 2010, 15:32

Re: A Ottobre nuove miniature Alti Elfi

Post by Folgardo di Artois »

i modelli non sono male (escluse le guardie dela fenice che proprio non mi piacciono), il costo è decisamente eccessivo
"...Quanto è sacrosanto lo preserverò
Quanto è sublime, lo proteggerò,
Quanto minaccia, lo distruggerò,
Poichè la mia giusta ira non conoscerà confini..."

Fedele sostenitore della lancia da 9. Nessun nemico resisterà alla nostra carica!
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: A Ottobre nuove miniature Alti Elfi

Post by reVenAnt »

Concordo, putroppo pare che sia prassi convincere che una miniatura di plastica a 3 € (o mediamente poco più) a modello sia un prezzo onesto, per le fanterie!

Bah....va bene che diventa tutto più economico del vecchio metallo, ma che prezzi...
Post Reply