[AoS] WQ: Silver Tower

Discussioni su Warhammer Fantasy Battles o Age of Sigmar
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: WQ: Silver Tower

Post by Baldovino I »

Saint of Killers wrote:io ho iniziato a montare le mini giusto ieri sera,
devo dire che mi sarei aspettato di trovare assemblaggi molto piu' semplici (stile AoS) ma qui alcuni modelli non sono stati affatto semplificati (tipo il gaunt o l'ogroide)

mi viene da pensare che l'utenza tipo di sto gioco potrebbe avere dei seri problemi a montare certe mini... per la decorazione sulla cintura della maga ho dovuto usare le pinzette per le ciglia
però ho l'impressione che stavolta a Notthingam pensano che l'acquirente tipo sarà qualcuno abile con le pinzette.
E, da quel che leggo in giro, mi pare che stavolta abbianno fatto veramente il botto con le vendite.
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
gillian
Power Wargamer
Posts: 836
Joined: 14 Nov 2011, 22:12

Re: WQ: Silver Tower

Post by gillian »

La scatola è molto bella. Ho tentennato anche io pensando di prenderla. Per fortuna ho aspettato così non mi sono pentito visti i commenti in generale (regole di gioco, app per cell, complessità dell'assemblaggio) ::D_old: .

G.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: WQ: Silver Tower

Post by Saint of Killers »

gillian wrote: complessità dell'assemblaggio
diciamo che mi sarei aspettato che un prodotto del genere abbia miniature fatte con pochi pezzi

dato che e' un gioco da tavolo uno dovrebbe poter aprire la confezione ed iniziarci a giocare da subito (come zombicide e soci), qui invece il lavoro di assemblaggio non e' esattamente trascurabile

e cmq lamentiamoci quanto volete delle regole ma sta roba sara' eletta quasi sicuramente "gioco dell'anno 2016" da i vari beasts of war e soci
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: WQ: Silver Tower

Post by Baldovino I »

Saint of Killers wrote:
gillian wrote: complessità dell'assemblaggio
diciamo che mi sarei aspettato che un prodotto del genere abbia miniature fatte con pochi pezzi

dato che e' un gioco da tavolo uno dovrebbe poter aprire la confezione ed iniziarci a giocare da subito (come zombicide e soci), qui invece il lavoro di assemblaggio non e' esattamente trascurabile

e cmq lamentiamoci quanto volete delle regole ma sta roba sara' eletta quasi sicuramente "gioco dell'anno 2016" da i vari beasts of war e soci
io finché non l'ho provato non mi lamento...
E non mi lamento neanche della difficoltà di assemblaggio. Tanto, fin quando non le ho assemblate, ne ho tante altre che posso utilizzare al posto loro
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: WQ: Silver Tower

Post by Baldovino I »

Da GW Tilea che cita Dakkadakka
"Pare che usciranno 4 confezioni di miniature come WQST mighty heroes , dopodiché dovrebbe uscire la prima espansione a tema non-morti per questo Natale."
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: WQ: Silver Tower

Post by gianni »

Sapete qual è stata la cosa più bella di questo Silver Tower?

Ha risvegliato in me la voglia di WH. Quello vero, quello degli anni novanta. Infatti, oltre a riprendere la pittura di Dreadfleet :rofl: (mi mancano solo le navi dell'Alleanza e ho dipinto TUTTO) ho fatto un acquisto.

Ho acquistato una nuova copia di Warhammer Quest incondizioni quasi immacolate assieme al Pit Fighter, al Chaos Warriors e alle due campagne (Lair of the Orc Lord e Catacomb of Terror). Botta di c**o tremenda per 200 euro chiavi in mano.

Com'è che dicono i giovani di oggi tutti allineati alle baggianate di FB?

E si torna a smazzolar mostri nei veri dungeon che Aos levati che coi tuoi boiler dorati e i goblin a quattro gambe sei più buffo te che Topo Gigio.
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: WQ: Silver Tower

Post by reVenAnt »

gianni wrote:
E si torna a smazzolar mostri nei veri dungeon che Aos levati che coi tuoi boiler dorati e i goblin a quattro gambe sei più buffo te che Topo Gigio.
'ccezionale direbbe Sando Piccinini!
User avatar
Shokon
Power Wargamer
Posts: 716
Joined: 26 Mar 2015, 21:43
Location: Bologna

Re: WQ: Silver Tower

Post by Shokon »

gianni wrote:Com'è che dicono i giovani di oggi tutti allineati alle baggianate di FB?
La malmostosità è forte in questo ragazzo.
Passa al Lato Malmostoso: qui siamo tutti meravigliosamente vecchi.

:y:
Let's play Global Thermonuclear War!
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: WQ: Silver Tower

Post by Baldovino I »

magari a qualcuno può interessare...
qualche giorno fa, sul blog GW c'era una specie di "guida" per le basette in salsa cinziesca (o cinziana?)
https://www.games-workshop.com/en-BE/We ... est-Basing
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: WQ: Silver Tower

Post by gianni »

Grazie per la segnalazione, salvo il link (ora sto finendo Dreadfleet e alcune minia di Bushido).
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: WQ: Silver Tower

Post by Baldovino I »

Giusto per farvi sorridere un po', ho, molto faticosamente, terminato la lettura del raccontino che è uscito assieme al gioco (Labyrinth of the lost).
Lo avevo preso in formato elettronico perché costava poco e mi sembrava una lettura non troppo impegnativa per le giornate da trascorrere sotto all'ombrellone. In più, speravo che magari 'sto racconto potesse darmi qualche ideuccia per capitoli futuri delle Cronache del Mondo Nuovo.
Ok. Mi sbagliavo. 4/5 de libro può essere catalogata sotto la categoria: "due palle..."

Le ultime 10 pagine sono perlomeno leggibili senza troppi sospiri e affanni. E offrono un finale "sconvolgente" che neanche la mente più contorta avrebbe mai potuto immaginare :roll: vabbé, si fa per dire... Diciamo che il finale non sarebbe quello più scontato se parlassimo di un racconto non GW. Conoscendo un po' quello che è lo spirito della casa, era il finale che mi aspettavo. Sotto spoiler un riassunto molto dettagliato del libro.
SpoilerShow
quattro poveracci che vagano da tempo immemore dentro al labirinto della torre d'argento si incontrano. Sono un firenano che porta su di sé il peso di aver violato il proprio giuramento di difendere il suo precedente datore di lavoro che è morto nella torre; un boiler dorato che è stato inviato da Sigmar a sconfiggere il padrone della torre, un prete guerriero ed il suo fido segugio che è lì perché Sigmar vuole così ed un babbaro adoratore degli dei oscuri apparentemente in cerca dei poteri del Gaunt Summoner per salvare la propria tribù. Lo stormcast ed il firebotolo vorrebbero tanto spezzare le reni all'adoratore degli dei oscuri che gli renderebbe volentieri la cortesia, ma una vocina nella testa del prete gli dice che il campione del caos è un loro alleato nella ricerca. Anche se poco convinti, i due si rassegnano a convivere con il babbaro. A un certo punto, questa allegra combriccola rischia di soccombere all'ennesima nidiata di nemici abitanti del labirinto, ma viene salvata dall'intervento della spellweaver elfa, rimasta praticamente invisibile fino ad allora (la vocina nella testa del prete era la sua). Scopriamo anche che gli eroi non sono soli soletti, visto che anche un assassino skaven è rimasto "intrappolato" nella torre con la missione di ucciderne il proprietario e quindi, quando l'elfa afferma di saper come sconfiggere il mago/demone, decide di far secchi gli altri e costringerla a parlare. Ci riesce solo con il prete guerriero che quindi saluta la combriccola. Per il resto, lo skaven, da essere prudente quale è, decide che è meglio, per il momento, seguire il gruppo piuttosto che rischiare di lasciarci le penne affrontandone i componenti che sono piuttosto tosti.
L'elfa ci aiuta a capire che per "convocare" il gaunt summoner al loro cospetto, i campioni debbono recuperare i nove frammenti di un amuleto sparsi nella torre.
Il summoner li osserva compiaciuto attraverso una specie di specchio magico (specchio specchio delle mie brame).
Il firebotolo che, come ogni buon nano che si rispetti, è ancora più pessimista di "Brontolo", recupera un po' di gusto per la vita e di entusiasmo per la missione con un nuovo giuramento, con il quale si impegna a condurre i suoi nuove compagni sani e salvi fino alla fine dell'avventura.
La spellweaver non ha detto tutto agli altri membri del gruppo, ma intende appropriarsi dei poteri del mago/demone.
Il boiler dorato un po' alla volta inizia ad apprezzare le capacità di leader del babbaro e capisce che la sua missione non è uccidere il gaunt summoner, ma salvare il babbaro che può diventare un campione di Sigmar se dovesse scegliere una via differente.
Il babbaro si beffa di tutto e di tutti.
Gli eroi riescono a superare le prove e convocare il mago. L'elfa muore. Il botolo e l'assassino skaven combattono e il botolo riesce ad eliminare il ratto a costo della sua vita, adempiendo così al suo giuramento (finalmente! sigh!). Il babbaro e lo stormcoso si ritrovano al cospetto del summoner e lo sconfiggono. Il summoner offre i suoi doni al babbaro, mentre il boiler cerca di convincerlo a rifiutarli e scegliere la via della luce.
Il babbaro sceglie il lato oscuro. E fa secco lo stormcoso.
Ricolmo dei doni del mago/demone torna dai suoi convinto di avere finalmente la forza per salvarli e guidarli alla gloria, riscattando il destino del padre che, invece, era stato trasformato in una progenie del caos. Al vederlo, però, i suoi non lo riconoscono e, terrorizzati dal suo nuovo aspetto, lo attaccano. Lui, profondamente deluso dal fatto di non essere stato accolto come un dio, li polverizza, senza alcun rimorso.
Il gaunt summoner osserva il tutto dal suo specchio specchio delle mie brame ed entra in contatto con i suoi altri simili per comunicargli di essere riuscito a creare un nuovo campione che possa servire a realizzare il piano del loro padrone. Chiudendo la comunicazione con gli altri gaunt summoner, tuttavia, riflette sul fatto che stavolta la ha scampata bella, visto che questo fastidiosissimo stormcoso è andato molto vicino a convincere il babbaro a farlo fuori. Per tirarsi su il morale, si risintonizza sulla trasmissione degli altri aspiranti campioni che popolano la silver tower, alla ricerca di potenziali candidati da trasformare in campioni di Tzeench.
E tutti vissero felici e contenti...
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: WQ: Silver Tower

Post by gianni »

Che storia!

Vabbeh dai, non è nemmeno quel pane e nutella che mi attendevo.

Grazie per il gradevole sunto.
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: WQ: Silver Tower

Post by Baldovino I »

gianni wrote:Che storia!

Vabbeh dai, non è nemmeno quel pane e nutella che mi attendevo.

Grazie per il gradevole sunto.
Il problema è che metà del sunto (la seconda metà) rappresenta l'ultimo quarto del libro. La prima metà gli altri tre quarti. Ora tu ti puoi ben rendere conto della fatica per arrivarci... (ed è un raccontino...)
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: WQ: Silver Tower

Post by Saint of Killers »

ma quindi...
SpoilerShow
il barbaro diventa uno SLAUGHTERPRIEST! :rock:
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: WQ: Silver Tower

Post by Baldovino I »

Saint of Killers wrote:ma quindi...
SpoilerShow
il barbaro diventa uno SLAUGHTERPRIEST! :rock:
SpoilerShow
eh no purtroppamente... Il babbaro comincia come SLAUGHTERSEMINARISTA! però poi perde la vocazione... Passa all'altra sponda, per così dire, visto che Tzeench è l'antitesi di Khorne... :lol:
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
Gorfang
Wargamer Senior
Posts: 296
Joined: 22 Apr 2016, 10:47

Re: WQ: Silver Tower

Post by Gorfang »

Baldovino I wrote:
SpoilerShow
eh no purtroppamente... Il babbaro comincia come SLAUGHTERSEMINARISTA! però poi perde la vocazione... Passa all'altra sponda, per così dire, visto che Tzeench è l'antitesi di Khorne... :lol:
SpoilerShow
L'altra sponda di Khorne è ironicamente ma per davvero... Slaanesh!:twisted:
E' per lui che ha un odio maggiore, fonti Liber Chaotica e Tome of Corruption.
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: WQ: Silver Tower

Post by Baldovino I »

Miseria quanto c'hai ragione, Gorfang... Mi sono lasciato prendere la mano dalla battuta e ho scritto una bella castroneria...
Va beh, c'è di peggio... Avrei potuto asserire che il BG di AoS è epico ed esaltante... ;)
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: WQ: Silver Tower

Post by Baldovino I »

La settimana prossima escono due "espansioni" (termine un po' improprio) per Silver Tower: gli arcane heroes e del cartone (!!!).
Si tratta, per la precisione, di: Sorcerer Lord, Grey Seer, Knight-Heraldor, Skink Starpriest, Sorceress.
"L'è proprio perché voi siete il sire, fan 45€, è un prezzo di favor", avrebbe detto la "donzella" a Carlo Martello di ritorno dalla guerra.
Però poi quella donzella di facili costumi che è la GW, ti piazza 44 cartoncini degli eroi di ST dell'app in vendita a 20€... Malefici, perché poi sanno che siamo collezionisti e ci piace il cartoncino per accompagnare i nostri eroi... je possino...
Last edited by Baldovino I on 20 Sep 2016, 10:18, edited 1 time in total.
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: WQ: Silver Tower

Post by gianni »

65 euro dove loro penso ne guadagnino 61. Che colpo! A me però di giocare come un topo o uno scinco interessa il giusto. A dire la verità anche di giocare solo a WHQST. Sto meditando di disfarmene.
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: WQ: Silver Tower

Post by Saint of Killers »

Baldovino I wrote:La settimana prossima escono due "espansioni" (termine un po' improprio) per Silver Tower: gli arcane heroes e del cartone (!!!).
beh, in pratica stanno finalmente usando la strategia dellla FFG dove fai un gioco e poi tiri fuori millemila mini espansioni di continuo
Post Reply