[WHFB] Made to order fantasy: quali miniature vorreste?

Discussioni su Warhammer Fantasy Battles o Age of Sigmar
Marx
Nuovo Wargamer
Posts: 42
Joined: 26 Feb 2019, 13:05

Re: [WHFB] Made to order fantasy: quali miniature vorreste?

Post by Marx »

Io da quando gioco a vermintide ho un ratto sulla spalla.. ma penso che in questo caso resisterò ancora per un po’.. piuttosto secondo voi vedremo mai dei made to order anche per la vecchia plastica?
Ci sono un paio di vecchi kit di sesta che mi piacerebbe recuperare
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: [WHFB] Made to order fantasy: quali miniature vorreste?

Post by Baldovino I »

Marx wrote: 27 Feb 2019, 11:19 Io da quando gioco a vermintide ho un ratto sulla spalla.. ma penso che in questo caso resisterò ancora per un po’.. piuttosto secondo voi vedremo mai dei made to order anche per la vecchia plastica?
Ci sono un paio di vecchi kit di sesta che mi piacerebbe recuperare
Finora, purtroppo, le uniche miniature rimesse in vendita sono in metallo o resina. Con GW non si può escludere nulla, però nulla per il momento lascia presumere una decisione del genere.
Quali unità ti piacerebbe recuperare?
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
Marx
Nuovo Wargamer
Posts: 42
Joined: 26 Feb 2019, 13:05

Re: [WHFB] Made to order fantasy: quali miniature vorreste?

Post by Marx »

Ah ce ne sarebbero un'infinità.. truppe provinciali, milizie, templari, cannoni.. mi piacerebbe anche fare un'unità di vecchi guerrieri del caos.. ne avevo un quintale da ggiovane ma vai a sapere dove sono finiti..
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: [WHFB] Made to order fantasy: quali miniature vorreste?

Post by Baldovino I »

IO invece sto aspettando dei grandi classici in metallo... mi piacerebbe troppo poter completare i mercenari (mi mancano poche compagnie di ventura: i balestrieri di Miragliano e non ritrovo più gli assediatori di Braganza e vorrei comprarmi Borgio l'Assediatore) e non trovo più la guardia teutogena. Sarebbero le mie prime scelte... Ma forse è meglio se mi fanno aspettare ancora un po'...
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: [WHFB] Made to order fantasy: quali miniature vorreste?

Post by Saint of Killers »

Marx wrote: 27 Feb 2019, 11:19 . piuttosto secondo voi vedremo mai dei made to order anche per la vecchia plastica?
secondo me no perche' il costo di modificare/rifare lo stampo per la plastica ad iniezione sarebbe troppo alto per giustificare la questione
mentre invece uno stampo per il metallo lo fanno con pochi soldi
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: [WHFB] Made to order fantasy: quali miniature vorreste?

Post by Baldovino I »

E la settimana prossima il Made to order presenta:
SpoilerShow
Image
Una me la prendo di sicuro
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
Post Reply