Sondaggio: su cosa volete che mi concentri adesso

Discussioni su Warhammer Fantasy Battles o Age of Sigmar
Post Reply

Cosa vorreste vedere nei prossimi giorni/settimane?

Poll ended at 30 Jan 2017, 15:55

a) vogliamo il capitolo VI delle cronache del mondo nuovo
2
13%
b) scrivi 'st'accidenti di episodio su Kislev che hai promesso per le Cronache della Fine dei Tempi
4
25%
c) Uno scenario, almeno uno per Age of Baldo (meglio se sono due)
2
13%
d) ma qualcosa su 'Balance of power' ce lo vuoi dare?
0
No votes
e) un bel riassuntone del BG di AoS dalle origini a fin dove puoi
5
31%
f) la tabella di Teclis, per Sigmar!
2
13%
g) vogliamo più anticipazioni su cosa ci aspetta per le Cronache del Mondo nuovo e poi decidiamo...
1
6%
 
Total votes: 16

User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6133
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Sondaggio: su cosa volete che mi concentri adesso

Post by Baldovino I »

Boh ragazzi, mi sono reso conto che ho un po' di cose aperte e non riesco a decidere cosa portare avanti. Quindi mi rivolgo a voi per sentire un po' a cosa siete più interessati. Vi propongo il seguente sondaggio su cosa proporvi come prossimo "spunto". Potete scegliere 3 argomenti. Il sondaggio è aperto per 7 giorni e potete anche cambiare il voto espresso.
Last edited by Baldovino I on 25 Jan 2017, 9:30, edited 3 times in total.
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6133
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Sondaggio: su cosa volete che mi concentri adesso

Post by Baldovino I »

Ho prolungato la possibilità di votare fino a lunedì prossimo ore 15.55. Se siete interessati, forza e coraggio, non siate timidi.
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6133
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Sondaggio: su cosa volete che mi concentri adesso

Post by Baldovino I »

Dopo la Brexit, le elezioni presidenziali negli USA e il referendum in Italia, il voto di protesta vince ancora...
Qui, su wargamesforum.it, ha prevalso la richiesta di un megariassuntone del BG di Age of Sigmar!
Non lo avrei mai creduto... Avevo messo quell'opzione giusto per fare numero.
Ma, siccome sono un uomo di parola, essendomi rivolto al voto per la scelta successiva, così sia.
Questa settimana non è proprio cosa, la settimana prossima sono in trasferta di lavoro e vediamo cosa riesco a fare nelle pause. Comunque, appena inizierò ad avere un po' di materiale, lo posto.
Non prometto, e non posso, che il tono generale del racconto non sarà ironico.
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3579
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Sondaggio: su cosa volete che mi concentri adesso

Post by gianni »

Bene, sono curioso di vedere se con l'aiuto di Baldoman riuscirò a capirci qualcosa nel calderone messo assieme da GW per il suo nuovo gioco...
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
Gorfang
Wargamer Senior
Posts: 296
Joined: 22 Apr 2016, 10:47

Re: Sondaggio: su cosa volete che mi concentri adesso

Post by Gorfang »

Condoglianze! :(
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6133
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Sondaggio: su cosa volete che mi concentri adesso

Post by Baldovino I »

gianni wrote:Bene, sono curioso di vedere se con l'aiuto di Baldoman riuscirò a capirci qualcosa nel calderone messo assieme da GW per il suo nuovo gioco...
Dì la verità: tu sei stato uno di quelli che, zitto zitto e approfittando del segreto dell'urna, han votato per AoS... :lol:

Gorfang wrote:Condoglianze! :(
Dai, magari alla fine riesco a strapparvi due sorrisi ;)
Last edited by Baldovino I on 30 Jan 2017, 18:09, edited 1 time in total.
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6133
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Sondaggio: su cosa volete che mi concentri adesso

Post by Baldovino I »

Piccolo annuncio: ho cominciato (lo ammetto, senza troppo entusiasmo) a lavorare sul riassuntone. Però, se pubblico il post con il riassuntone, le Cronache della Fine dei Tempi mi scivolano in pagina 2 della sezione e questo non è ammissibile.
Quindi, lavorerò anche agli episodi relativi agli "Ultimi giorni di Kislev" e posterò l'inizio del riassuntone solo dopo essermi accertato che le Cronache sono tornate lassù in alto, dove loro compete.. :roll: ;)
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3579
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Sondaggio: su cosa volete che mi concentri adesso

Post by gianni »

Alé! :party:
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6133
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Sondaggio: su cosa volete che mi concentri adesso

Post by Baldovino I »

Per informazione e aggiornamento: ieri, dopo svariate settimane (ma sempre molto meno dei mesi che mi ci sono voluti per leggere altri libri della serie) ho terminato All-Gates. A questo punto, siccome sono un uomo di parola, seppur senza entusiasmo, mi metterò a scrivere un riassunto di tutta la storia fino a qui. Piccolo caveat. Sono debordato di impegni familiari e professionali. Ci vorrà il tempo che ci vorrà, ma lo farò...
Tanto, in fondo dei conti e a parte alcuni momenti più ispirati, la storia si riassume in fretta... Non vi aspettate qualcosa sullo stile ET, semplicemente perché non c'è poi tanto da raccontare...

PS: dopo questa lettura complessiva, qualora non si fosse ancora capito, il mio entusiasmo per l'universo fantasy GW è ai minimi storici...

PPS: buona pasquetta a tutti.
Last edited by Baldovino I on 17 Apr 2017, 10:19, edited 1 time in total.
Post Reply