[AoS] Warhammer Quest: Shadows over Hammerhal

Discussioni su Warhammer Fantasy Battles o Age of Sigmar
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Warhammer Quest: Shadows over Hammerhal

Post by gianni »

Sì preso e letto. Non mi aspettavo molto ed infatti non c'è nulla che faccia gridare al miracolo, molto meglio degli opuscoli di qualche tempo fa comunque. Jervis ha scritto un articolo da mestierante, carino ma nulla che un master con un minimo di esperienza non possa già sapere - credo comunque che per un giocatore che abbia vissuto da sempre a miniature e righello possa pure interessare.
6- - insomma. Piuttosto non sono ancora riuscito a giocare al nuovo Warhammer Quest e a parlarne me ne sta tornando la voglia!
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Warhammer Quest: Shadows over Hammerhal

Post by Baldovino I »

gianni wrote: 24 May 2017, 8:12 Sì preso e letto. Non mi aspettavo molto ed infatti non c'è nulla che faccia gridare al miracolo, molto meglio degli opuscoli di qualche tempo fa comunque. Jervis ha scritto un articolo da mestierante, carino ma nulla che un master con un minimo di esperienza non possa già sapere - credo comunque che per un giocatore che abbia vissuto da sempre a miniature e righello possa pure interessare.
6- - insomma. Piuttosto non sono ancora riuscito a giocare al nuovo Warhammer Quest e a parlarne me ne sta tornando la voglia!
Perfetto! Allora sono riuscito esattamente in quello che era il mio intento! Farti giocare per avere poi un feedback ancora più pregnante, visto che io sono ancora nel dilemma se acquistarlo o meno... :?:
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: [AoS] Warhammer Quest: Shadows over Hammerhal

Post by gianni »

Pare che nel WD di dicembre ci sarà una nuova avventura e una carta gratis.... forse un nemico esotico?
Inoltre uscirà un incedibile mazzo di nuovi nemici esotici. Non certo il supporto che ci si aspettava comunque...
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: [AoS] Warhammer Quest: Shadows over Hammerhal

Post by Baldovino I »

Beh se esce una nuova avventura io di certo non mi lamento. Speravo che ci fossero uscite più regolari di questo tipo, ma, avendole io richieste anche direttamente a GW, non posso proprio lamentarmi!
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: [AoS] Warhammer Quest: Shadows over Hammerhal

Post by gianni »

Confermata nuova avventura per Hammerhal con 12 carte e regole per alleati mercenari (anche qui si pesca dal passato).
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: [AoS] Warhammer Quest: Shadows over Hammerhal

Post by Baldovino I »

Non so per quale dei due WQ vale (forse per entrambi), ma, con il WD di luglio arrivano le regole per Nighthaunts e Stormcosi
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
Post Reply