[AoS] Materiale di supporto, Hammerhal Herald & Roll Models

Discussioni su Warhammer Fantasy Battles o Age of Sigmar
Post Reply
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

[AoS] Materiale di supporto, Hammerhal Herald & Roll Models

Post by Baldovino I »

La comunicazione GW è cambiata veramente molto in questi ultimi due anni.
Alla pagina FB hanno fatto seguito il lancio della community, un sodaggio mirato, siti web dedicati per malign portents, con due storie inedite pubblicate ogni settimana, e, nuovo di zecca, per la seconda edizione.
Su questo sito viene aggiunto continuamente nuovo materiale tra cui, vorrei segnalare, la presenza di video che spiegano come giocare nella nuova edizione. Lascerò a voi i degni commenti sulla presentatrice di detti video.
Adesso abbiamo anche un podcast con tre puntate settimanali (siamo arrivati alla tredicesima, credo).
Da ultimo vorrei segnalare due ulteriori iniziative che personalmente mi piacciono moltissimo:
  • a versione fantasy del regimental standard del 40K, denominata l'Hammerhal Herald. Finora sono stati pubblicati una serie di poster, molto simpatici tipo questo:
l
SpoilerShow
Image
che non faranno atmosfera, ma almeno sorridere...
  • Una serie di comic strips che, sinceramente, mi strappano anche qualcosa in più di un sorriso. Piccola avvertenza, humour molto, ma molto british in salsa nerd...
    Ecco di seguito qualche esempio:
SpoilerShow
Image
SpoilerShow
Image
SpoilerShow
Image
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: [AoS] Materiale di supporto, Hammerhal Herald & Roll Models

Post by Baldovino I »

SpoilerShow
Image
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
Post Reply