[AoS] Warhammer Quest: Cursed City

Discussioni su Warhammer Fantasy Battles o Age of Sigmar
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: [AoS] Warhammer Quest: Cursed City

Post by Saint of Killers »

Baldovino I wrote: 4 Oct 2022, 12:08 comunque, possiamo dire quello che vogliamo, ma la prima stampa del gioco è andata esaurita in un amen, lo hanno rifatto su ordinazione e anche lì avrà venduto più che bene se ora lo hanno rimesso in catalogo punto. Quindi, sinceramente, non mi stupisce neanche un po' che abbiano esaurito anche l'espansione. Insomma, la nostra sorpresa cozza un po' con la matematica.
in verita' vi dico: mi sarei aspettato che ci fosse poco interesse per sta espansione dato che
- le regole le conosciamo gia' e fanno abbastanza pena, magari nel caso del vecchio gioco c'era il dubbio che fossero decenti
- magari il gioco precedente era stato comprato piu' che altro per i modelli, o comunque il fatto che ci fossero dei modelli nuovo poteva rendere il tutto piu' interessante

mah
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: [AoS] Warhammer Quest: Cursed City

Post by Baldovino I »

credo che fosse in programma da parecchio tempo. Direi dal lancio di Cursed City, visto che
  • già all'epoca si parlava di espansioni al plurale
Inoltre, visti i risultati della prima espansione, direi che nulla potesse impedirgli di far uscire anche la seconda espansione.
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: [AoS] Warhammer Quest: Cursed City

Post by Saint of Killers »

non l'avevo notato ma per usare questa espansione serve anche l'espansione precedente :rofl:
You will also need a copy of Warhammer Quest: Cursed City and the Nightwars expansion in order to play Nemesis.
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: [AoS] Warhammer Quest: Cursed City

Post by Baldovino I »

In preordine
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: [AoS] Warhammer Quest: Cursed City

Post by Baldovino I »

Comunque, alla fine, io ho preso entrambe le espansioni. Ogni tanto gioco a CC. Chissà che non riesca a finire persino quelle... Ovviamente al momento non ho ucciso neanche il "boss" di primo livello, ma non mi manca molto per provare ad accopparlo.
Peraltro, non ho nessuno dei modelli previsti nelle espansioni ma non inclusi nelle scatole... va beh, di miniature di vampiri ne ho abbastanza, magari qualcosa lo trovo nella collezione che faccia il mio caso
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: [AoS] Warhammer Quest: Cursed City

Post by Baldovino I »

Sulla community è uscito oggi un articolo con scenario da scaricare per giocare la partita con un unico mega eroe. Tre possibilità: Eltharion, Gardus, Gotrek (in rigoroso ordine alfabetico per non urtare la suscettibilità dei diversamente alti).
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
Post Reply