Darkest Dungeon II

Discutete qui dei vostri videogiochi preferiti!
Post Reply
User avatar
Onibaba
Power Wargamer
Posts: 1148
Joined: 28 Sep 2020, 16:34

Darkest Dungeon II

Post by Onibaba »

Ciao, volevo segnalare l'uscita in accesso anticipato di DD2 in escusiva (ahimè) sull'epic store. La cosa f**a è che se si possiede l'originale (è stato in omaggio tempo fa) e ci si iscrive alla newsletter si riceve un buono da € 10,00 che, sommato allo sconto, lo porta intorno ai € 12,00.

Il gioco è cambiato un po' dall'orginale ma se mantiene lo stesso stile (e piace il genere) vale sicuramente la pena di tenerlo sott'occhio
Deadzone Terza Edizione Army Builder: https://companion.manticgames.com/deadz ... t-builder/

La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Darkest Dungeon II

Post by Saint of Killers »

avevo il primo ma credo di averlo preso su steam invece che sull'epic store, quindi sono fregato :sweat:
User avatar
Onibaba
Power Wargamer
Posts: 1148
Joined: 28 Sep 2020, 16:34

Re: Darkest Dungeon II

Post by Onibaba »

Pure io l'avevo preso prima li ma tanto mi sa che lo sconto per avere il primo è di circa il 10%, che schifo non fa ma rispetto al buono è meno rilevante.

Ogni giovedì nell'epic store mettono in omaggio 1-2 giochi per il semplice fatto di esserti iscritto e possono essere attivati anche da browser quindi a parte iscriversi non c'è molto da fare. Diciamo che i giochi non sono sempre da AAA+ però alcuni sono onestissimi (darkest dungeon, nioh complete edition, saints row 3 remastered, void bastards, a plague tale innocence, verdun, ecc...) e se devo essere sincero alcuni sono quei pochi che ho giocato di recente
Deadzone Terza Edizione Army Builder: https://companion.manticgames.com/deadz ... t-builder/

La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Darkest Dungeon II

Post by Saint of Killers »

Onibaba wrote: 27 Oct 2021, 11:28 Ogni giovedì nell'epic store mettono in omaggio 1-2 giochi per il semplice fatto di esserti iscritto e possono essere attivati anche da browser quindi a parte iscriversi non c'è molto da fare.
si, in genere li prendo sempre pero' non mi ricordo se avevo preso DD o no...
User avatar
Onibaba
Power Wargamer
Posts: 1148
Joined: 28 Sep 2020, 16:34

Re: Darkest Dungeon II

Post by Onibaba »

Intanto l'ho ciappato, vediamo quando avrò il tempo di provarlo
Deadzone Terza Edizione Army Builder: https://companion.manticgames.com/deadz ... t-builder/

La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1224
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

Re: Darkest Dungeon II

Post by Jehan »

Epic store mai nella vita
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
Post Reply