Asda Story

Discutete qui dei vostri videogiochi preferiti!
Post Reply
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Asda Story

Post by lorenzo »

Image

In mondo Omnibus, in Asda Story, è un mondo fantasy, basato sui sogni delle persone. Esso è stato creato quando le persone hanno imparato a esprimere la propria immaginazione con le parole.
Un mondo bellissimo, ma gli uomini diventarono scettici e cominciarono a negare la realtà che sta dietro i sogni. Di conseguenza questo mondo ha smesso di espandersi.
Gli uomini crescevano tristi e sentivano un grande vuoto per la perdita dei sogni. Le forze del male divisero il pacifico mondo in frazioni e come un cancro sono uscite nel mondo reale. Il mondo cominciò a trasformarsi in peggio, con l'emergere di pericolosi regni e orribili mostri. Gli dei combatterono e gli eserciti distrussero. Fu un tempo in cui il caos regnò.
Il giorno d'oggi è in una pace precaria, in attesa dello scontro del potere malvagio di Omnidecron e la forse unite della Road of Mind e il potere di Lumper. I guerrieri si allenano, e si preparano alla guerrra che sta per scoppiare. Questo è Asda Story.

ASDA STORY
Questo gioco è una avventura MMORPG nuova di zecca, sviluppato dalla GameCampus. Giocaci online con i tuoi amici, e esplora questo enorme mondo che prospetta infinite possibilità di gioco. In questo videogame ci sono le principali classi tipiche dell'RPG, come warrior, archer e mage, ma allo stesso tempo introduce alcuni meccanismi di gameplay rivoluzionari, come il Soul Mate, Sowels e diversi sistemi di quest. Di quest'ultime parleremo più sotto.

Image

SOUL MATE
Il Soul Mate è la funzione che caratterizza Asda Story. Permette di unirti a giocatori vicini e lavorare insieme per raggingere i vostri scopi nel gioco. Una Soul Mate non è solo una una compagnia di giocatori, ma permette anche di ricevere benifici rispetto a giocare in solitario.

Le Soul Mate condividono l'esperienza. Ricevono un tot di punti quando i compagni si allenano o si uniscono a una squadra. Infine un giocatore offline può prestare l'"anima" del suo personaggio per aiutare la sua compagnia, o condividere per intero il personaggio. Quando un personaggio è condiviso i giocatori possono giocare con esso e allenarlo, ma solo il proprietario può spendere soldi, comprare e vendere oggetti.

Soul Mate offre anche un altro vantaggio. Alcune skill del gioco, come evocazione e resurrezione, posso essere imparate e usare solo quando il giocatore ha una soul mate. Una volta rigettata la propria soul mate, queste skill diventano temporaneamente inutilizzabili, finchè si trova una nuova soul mate.

SOWELS
Un'altro concept interessante sono i sowel, contrazione di soul (anima) e jewel (gioiello). Essi rappresentano la vera anima del sistema delle armi e delle apparenze di Asda Story.
Mentre nella maggior parte dei giochi il look degli oggetti è dettato da certe specifiche, gli oggetti in Asda Story sono solo delle conchiglie vuote. La vera potenza viene dai sowels, cristalli magici che possono essere trovati e posseduti durante in gioco.
Ci sono una grande varietà di sowels, e al massimo quattro possono essere combinati per potenziare un singolo oggetto. Questo produce centinaia di possibilità diverse, e assicura che ogni arma sia veramente diversa da tutte le altre.

Image
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
Post Reply