Batman Arkham Asylum

Discutete qui dei vostri videogiochi preferiti!
Post Reply
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1237
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

Batman Arkham Asylum

Post by Jehan »

qualcuno ci sta giocando? A me sta piacendo moltissimo, ci sono parti di combattimento (il freeflow è uno spettacolo!) di stealth, di esplorazione e investigazione (molto semplici) il tutto nello stesso gioco e senza alcuna soluzione di continuità. Batman è finalmente Batman e non un p***a qualunque, giocherellare con i gadget, rimepire di cartoni i thug con una maxicombo o spaventare a morte quelli armati è molto soddisfacente.

esistono anche 240 sfide dell'enigmista che vanno dal risolvere indovinelli a raccogliere i numerosi trofei in giro per la mappa.

Il difetto è che il gioco è piuttosto corto ed anche a normal abbastanza tranquillo, specie se vi allenate nelle "arene" che si sbloccano via via nel gioco.
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
Pyros
Skilled Wargamer
Posts: 554
Joined: 9 Jul 2009, 13:55
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Batman Arkham Asylum

Post by Pyros »

No ma The Game Machine l'ha recensito conun votone e ha detto che è una cosa stupenda....
Notando anch lei ila brevità del gioco però....
Mi sta stuzzicando nn ho mai preso giochi legati ai supereroi o al mondo dei fumetti in genere ma sto gioco mi sta davvero tentando....
Post Reply