PangYa‏ - Free Online Multiplayer Golf

Discutete qui dei vostri videogiochi preferiti!
Post Reply
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

PangYa‏ - Free Online Multiplayer Golf

Post by lorenzo »

Image

Con la sua grafica da cartone animato e l'atmosfera allegra, uno non può aspettarsi un gioco sul golf serio da PangYa. Tutti possono divertirsi con questo gioco, senza limiti di età o esperienza.
È un modo strano, con fantastici paesaggi vulcanici, e colpi di golf a volte fisicamente impossibili.

Image

GAMEPLAY

PangYa utilizza il sistema di gameplay di base simile a quello di altri giochi sul golf, minigolf o biliardo. Servono mira, potenza, e accuratezza. La vera originalità di questo gioco sta nel contorno, e nelle sfide impossibili.
VERSUS MODE è simile a molti giochi di golf. L'obiettivo di questa modalità a turni è mandare la palla in buca nel minor numero di colpi possibile. Si può sfidare gli amici e giocare con 3, 6, 9 o 18 buche.
FAMILY MODE è come la versus mode, ma ti permette di giocare con personaggi differenti con lo stesso utente. È utile per giocare ad esempio contro parenti o amici che non possono o non si vogliono registrare.
TOURNAMENT MODE ti permette di giocare contro altre persone in giro per il mondo. Non è a turni, ma tutti giocano contemporaneamente fino allo scadere del tempo.
PANG BATTLE MODE ha anche un sistema di scommesse. A ogni buca si fa una puntata e il vincitore prende i soldi. La cosa diventa divertente quando nessuno riesce e vincere e il jackpot viene spostato sulla buca successiva.
APPROACH SHOT MODE consiste nel far andare la palla da golf il più vicino possibile alla buca, in un colpo solo. È una sorta di bocce, solo con il golf!
Come la maggior parte di questi gioco solo le cose di base sono gratuite, e molti oggetti extra, come nuovi vestiti o nuovi equipaggiamenti, vanno comprati. Fortunatamente il divario tra giocatori gratuiti e quelli che pagano non è eccessivo. Inoltre è possibile guadagnare dei soldi virtuali (PANG) nel corso del gioco, che possono essere usati per comprare nuovi oggetti.

Image
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
Post Reply