La Tale

Discutete qui dei vostri videogiochi preferiti!
Post Reply
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

La Tale

Post by lorenzo »

Questo gioco è un MMORPG in due dimensioni a scorrimento laterale. È in stile manga, ed è facile paragonarlo al più famoso MapleStory. La Tale offre divertimento per giocatori di qualsiasi età, con ore di avventure in un mondo fantasy davvero immenso. Ci saranno sempre nuovi mostri da battere, nuovi livelli di raggiungere e esperienze da vivere.

GAMEPLAY
Come in MapleStory lo scorrimento è lateriale, cioè è possibile muoversi orizzontalmente e verticalmente attraverso città, campi di battaglia, e altre piattaforme. Gioca contro altre persone dal mondo e unisciti alle gilde.

Il gioco consiste principalmente nel prendere esperienza combattendo contro i mostri, o portando a termine le quest. Si comincia con una quest principale, che ha come obiettivo il trovare l'eroe perduto Iris Levier. Procedendo il gioco, incontrerai dei marchi magici, chiamati Stones of Iris, che ti auteranno a proseguire la main quest, ma potrai trovare un sacco di altre quest secondarie durante il tuo cammino.

La moneta Ely, che si usa per comprare equipaggiamenti e altre cose del genere all'interno del gioco, si ottiene sconfiggendo i mostri o completando le quest, esattamente come l'esperienza. I giocatori Premium anche accesso anche a Astros, che si compra con soldi reali e che permette di comprare oggetti speciali.

CLASSES AND SKILLS
Le classi di base sono: Warriors, Knights, Wizards, Explorers e Engineers. Ogni classe si divide poi in sottoclassi.

Warriors sono i personaggi più duri e combattivi. Portano le armi più potenti e si concentrano sull'attacco. Hanno poche capacità difensive, ma possono sopportare molti danni.

Knights sono una via di mezzo tra offesa e difesa. Di solito sono equipaggiati con una arma bianca e uno scudo. La loro combinazione di armamento e resistenza consente loro di subire molti danni, ma non sono forti come i warriors.

Wizards combattono usando la magia. Possono manipolare gli elementi (fuoco, acqua, vento e terra). I Wizards possono usare le loro skill per scopi offensivi o difensivi, di solito combattono tenendosi a una certa distanza dall'obiettivo.

Explorers sono silenziosi e agili. Come i Wizards combattono a lunga distanza, ma usano delle armi e non la magia. Di solito portano pugnali, archi o balestre. Sono molto agili, ma non molto forti.

Engineers sono i carpentieri del gioco. L'unica arma che hanno è una cassetta degli attrezzi. Possono creare un arsenale passivo, o riparare oggetti meccanici.


Visita il sito ufficiale per scaricare gratuitamente il gioco
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
Post Reply