Assassin Creed Syndicate

Discutete qui dei vostri videogiochi preferiti!
Post Reply
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Assassin Creed Syndicate

Post by Saint of Killers »

Sono appena tornato dal tour promozionale di assassin's creed syndicate ed ho avuto modo di provare la demo
se siete interessati in italia la fanno a milano: https://assassinscreed-event.com/

in pratica ci hanno diviso in gruppetti di 15-20 e ci hanno fatto fare un tour del magazzino che hanno affittato per l'evento, al piano terra ci hanno fatto vedere un paio di video, al primo piano c'erano in esposizione le statuine dell'edizione limitata e un po' di altra roba (vedere foto) e finalmente all'ultimo piano si poteva provare il gioco.

La demo comprendeva una missione ambientata dalle parti di st. Paul in cui bisognava conquistare un avamposto (che tra parentesi era piu' o meno dalle parti dove lavoro, va a finire che sto lavorando per templari), inseguire una tizia in carrozza e poi farla fuori... non male ma niente di troppo diverso dai millemila assassin's creed usciti fino ad ora.
Anche la grafica non mi sembrava tanto migliore rispetto Unity, magari c'erano un po' di robe extra sullo shermo, pero' la qualita' era piu' o meno quella (abbiamo giocato su delle ps4).

Le novita' sono che si puo' giocare con una tizia (la sorella del protagonista maschile) ma non ho capito che differenza c'e', sembra che sia solo una questione estetica. (nella demo si giocava solo con Jacob) Una cosa che mi e' piaciuta e' il grappling hook stile batman che permette di scalare velocemente gli edifici anche orizzontalmente tipo zipline.

La citta' e' riconoscibile ma (ovviamente) approssimata, nel senso che gli edifici storici sono piu' o meno nel posto in cui si trovano adesso ma le varie distanze rispettive sono sballate, diciamo che sembra una versione in scala di Londra.

un po' come tutti gli assassin's creed credo proprio che aspettero' qualche mese che si abbassi di prezzo prima di comprarlo...
SpoilerShow
20150616_204329.jpg
20150616_204329.jpg (280.25 KiB) Viewed 2465 times
SpoilerShow
20150616_204301.jpg
20150616_204301.jpg (305.25 KiB) Viewed 2465 times
SpoilerShow
20150616_204200.jpg
20150616_204200.jpg (259.57 KiB) Viewed 2465 times
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Assassin Creed Syndicate

Post by reVenAnt »

Bellissimo invidia invidia invidia invidiissima!!!

Ho seguito la saga di AC fino al Revelation, poi mi sono un po' perso via!
Sempre piaciuta!!

Saint templare!!!!!!
Post Reply