Cue Online

Discutete qui dei vostri videogiochi preferiti!
Post Reply
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Cue Online

Post by lorenzo »

Cue Online

Cue Online è stato rilasciato all'inizio di quest'anno da GameCampus.com, gli stessi del MMORPG Asda Story, e senza ombra di dubbio questo è uno dei migliori giochi di biliardo che c'è in giro. Ha ricevuto anche diverse nomination ad alcuni premi.
Cue Online ti permette di divertirti coi diversi giochi, con 8 o 9 palle, il tutto in un grafica notevole. Il gioco è basato su uno dei più realistici motori sul mercato, la cui fisica permette di manipolare ogni dettaglio del gioco, e fare qualsiasi tipo di colpo ad effetto.

Come ci si può aspettare, il giocatore può controllare la potenza e la direzione del colpo, ma anche aggiustare l'angolo del tiro e selezionare la zona esatta della palla da colpire. In questo modo si possono far saltare le palle, o fare spettacolari colpi ad effetto. Il realismo è spinto al massimo anche durante il movimento della palla, influenzato da molti fattori come ad esempio l'attrito del panno verde!

Durante il gioco il giocatore può migliorare le sue skill: power, spin, push, pull e masse. A differenza di altri giochi basati sul miglioramento delle skill, non è sufficiente guadagnare il punto per migliorare, ma bisognerà davvero imparare ad usarle per giocare al meglio. In ogni caso il sistema di gioco propone molte varietà di gameplay. Ogni giocatore alla fine risulta unico, coi suoi punti di forza e i suoi punti deboli, e un preciso stile di gioco, come nel mondo reale.

Se amate il biliardo dovete scaricare questo gioco!

Provatelo e ditemi cosa ne pensate!
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
Post Reply