[PC] Warhammer Dark Omen, con link al download

Spazio per gli appassionati dei giochi per DOS, PlayStation 1, Sega, Game Boy, ecc.
User avatar
The Faceless
Nuovo Wargamer
Posts: 37
Joined: 2 Nov 2010, 23:46

Re: [PC] Warhammer Dark Omen, con link al download

Post by The Faceless »

Io possiedo questo gioco installato e ci gioco grazie al d3drm, volevo chiedervi se è ancora possibile giocare in multiplayer :)
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: [PC] Warhammer Dark Omen, con link al download

Post by reVenAnt »

E' possibile, ma ovviamente non ci son server online ne tantomeno lobby!

Tocca quindi organizzarsi tra amici, e giocare in una rete locale, o al limite simulare quest'ultima via internet tramite il programma Hamachi, scaricabile gratuitamente!
User avatar
The Faceless
Nuovo Wargamer
Posts: 37
Joined: 2 Nov 2010, 23:46

Re: [PC] Warhammer Dark Omen, con link al download

Post by The Faceless »

reVenAnt wrote:E' possibile, ma ovviamente non ci son server online ne tantomeno lobby!

Tocca quindi organizzarsi tra amici, e giocare in una rete locale, o al limite simulare quest'ultima via internet tramite il programma Hamachi, scaricabile gratuitamente!
Ti ringrazio :) , se qualcuno è interessato a giocare online io possiedo Hamaci, mi contatti e ci si mette d'accordo, lascio anche il mio skype conanthedestroyer91 a presto :)
User avatar
The Faceless
Nuovo Wargamer
Posts: 37
Joined: 2 Nov 2010, 23:46

Re: [PC] Warhammer Dark Omen, con link al download

Post by The Faceless »

The Faceless wrote:
reVenAnt wrote:E' possibile, ma ovviamente non ci son server online ne tantomeno lobby!

Tocca quindi organizzarsi tra amici, e giocare in una rete locale, o al limite simulare quest'ultima via internet tramite il programma Hamachi, scaricabile gratuitamente!
Ti ringrazio :) , se qualcuno è interessato a giocare online io possiedo Hamaci, mi contatti e ci si mette d'accordo, lascio anche il mio skype conanthedestroyer91 a presto :)








Scusate qualcuno sa come configurare una rete lan ipv4 per giocare col cavo di rete a dark omen e cosa scegliere tra le varie opzioni di connessione in modalità multiplayer? Grazie!!
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: [PC] Warhammer Dark Omen, con link al download

Post by reVenAnt »

Voilà ---> LAN MINI TUTORIAL - Configurazione rete lan

Ogni giocatore dovrà far variare il proprio indirizzo finale per il solo ultimo numero (es: 192.168.1.x, con x compreso tra 1 e 255).
Poi, un giocatore creerà la partita, l'altro si connetterà inputando direttamente l'indirizzo di chi hosta!
Post Reply