BrowserGames ad Alta Qualità

Discutete qui dei vostri videogiochi preferiti!
Post Reply
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

BrowserGames ad Alta Qualità

Post by lorenzo »

Image

Al giorno d'oggi i giochi flash costituiscono la maggior parte dei browser game, cioè di quei giochi che richiedono solo l'utilizzo di un browser (firefox, IE, ...) e di nessun'altra installazione per essere usati. Certo, alcuni sono divertenti, ma il loro tempo ormai sta passando, con l'arrivo di portali di webgames 3D. Uno di questi è InstantAction.

INSTANT ACTION
InstantAction è il posto giusto dove trovare browser games ad alta qualità. L'interfaccia essenziale rende facilissimo sfidare gli amici, o trovare stanze con altri giocatori al tuo livello. Con un numero di giocatori sempre maggiore e oltre un milione di utenti registrati, la popolarità di InstantAction sta crescendo di giorno in giorno.
Il punto di forza dei giochi di InstantAction è che puoi giocarlo dove e quando ti pare. Non ci sono da fare download, e quindi non ci sono lunghi tempi di caricamento.
Tutto quello che ti occorre è un plugin per il tuo browser e alcuni file di base (pochi megabyte) e il resto viene mandato in streaming al tuo sistema. Sono supportati Firefox 3, Internet Explorer, Safari 3 e Chrome. Tutti i giochi funzionano sia su Windows che su MAC, ma purtroppo non ancora su linux.

I GIOCHI
InstantAction è concentrato su giochi multiplayer, e allo stato attuale ne propone una decina, che spaziano da giochi platform ad avventure in terza persona.

FALLEN EMPIRE: LEGIONS
Questo gioco è il successo di Starsiege: Tribes, uno sparatutto sci-fi dei tempi che furono.
Possono giocare contemporaneamente fino a 32 giocatori nella stessa partita. Salta, vola lungo i livelli, e assicurati di aver sempre il dito sul grilletto.
Image

MARBLE BLAST ONLINE
Lo scopo è far rotolare una caramella gigante lungo i livelli, nel minor tempo possibile e prendendo più gemme possibile. Fino a 8 giocatori si sfidano in diversi livelli, uno più divertente dell'altro!
Image

ROKKITBALL
Come potrebbe suggerire il titolo, questo gioco è una specie di calcio, praticato con armi di grande calibro. Lo scopo è sparare a una grossa sfera metallica, spingendola a rete. I giocatori (fino a 8) vengono divisi in due squadre.
Image

THINK TANKS
Fino a 8 carriarmati giocattolo si sfidano in questo sparatutto molto divertente e dall'ambientazione molto cartoonesca. Fai saltare in aria gli altri tank, in diverse modalità di gioco tra cui DeathMatch e Scrum.
Image
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
Post Reply