Grow Island con soluzione

Discutete qui dei vostri videogiochi preferiti!
Post Reply
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Grow Island con soluzione

Post by lorenzo »

Vi ho parlato qualche giorno fa di Grow Valley, il giochino giapponese il cui fine è scoprire quale è l'ordine di scienze migliore per arrivare alla massima crescita della propria valle.
Girando in internet ho scoperto che questo gioco ha un predecessore, che si intitola Grow Island!
La dinamica di gioco è esattamente la stessa, e le animazioni sono divertenti almeno tanto quanto quelle del suo successore.

Ecco il link per giocare a Grow Island!

Se non riuscite ad arrivare al finale (o semplicemente non avete voglia di impegnarvi :lol_old:), nello spoiler c'è la soluzione di Grow Island!
SpoilerShow
Questo gioco ha due finali, uno standard ed uno "ufo". Il secondo non l'ho capito molto, comunque ecco le due sequenze corrette:
Finale standard: Mechanical Engineering, Civil Engineering, Architecture, Aeronautics Marine Automotive Engineering, Environmental Engineering, Electrical Engineering, Computer Science, Applied Chemistry.
Finale livello UFO: Aeronautics Marine Automotive Engineering, Civil Engineering, Architecture, Computer Science, Electrical Engineering, Mechanical Engineering, Applied Chemistry, Environmental Engineering,
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
Post Reply